Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Trapelato il trailer di... Beyond Good & Evil 2!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A me piace, l'ambientazione comunque è simile (anche in BGE c'erano queste città futuristiche...) anche se poi credo vada preso con le pinze come video.
Del resto il fatto che si chiami BG&E 2 non significa che dev'essere uguale al 100% al primo (che tra l'altro pur essendo sempre stato lodato dalla critica non fu poi così apprezzato dal pubblico). Aspettiamo qualche info e video in più anche se vista la data d'uscita mi sa che bisognerà aspettare :-(

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Quello più che futuristico sembra mediorente inguerra asd

Ovviamente non deve essere uguale,ma stravolgerlo in favore di un gameplay auspicato da altri,significa tamarrizarlo e DISTRUGGERE TUTTA L'ATMOSFERA tipica del primo..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
E' troppo presto per giudicare, in ogni caso non credo che il gameplay sarà stravolto, in fondo un gioco d'azione/avventura resta tale. Semmai sarà in parte cambiato per offrire qualcosa di diverso. Mi sembra un processo naturale in un videogioco. Il trailer non mostra solo una sequenza di fuga alla AC o ME, ma può essere solo una parte dell'insieme. Troppo tempo ci separa dalla sua uscita... troppo poco sappiamo ;-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Bhè,ovvio che si parlasse tenendo conto degli elementi che erano stati qui nel thread proposti...

Mi rifiuto di credere possa divenir così...
Intanto rigioco il primo asd

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se non sbaglio questa Jade non è l'unico personaggio giocabile all'interno dell'avventura, giusto? Così come nel primo episodio?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Mi rifiuto di credere possa divenir così...
Intanto rigioco il primo

Ottima idea, stasera lo tiro fuori dal cassetto... dovrei averlo per Ps2 e Xbox... speriamo vada sulla 360, altrimenti opterò per la versione Ps2...

Come personaggi giocabili, io ricordo Jade che poteva contare sull'aiuto degli altri (tra cui il maiale/umano... ma non mi sembra di ricordare che potessi controllarli...)

Comunque per chi vuole maggiori info c'è una bella pagina su Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Beyond_Good_%26_Evil

T75

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Troppo simpatico il video degli UD 08 con il maiale umano (che dunque non dovrebbe essere gicoabile) Big Grin

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il maialone non si può usare come personaggio?

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io mai giocato a beyond good & evil 1
quasi quasi prendo la versione gamecube e la gioco sul mio wii Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Fai bene Wink

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
L'ambientazione di questo secondo capitolo sembra molto meno fiabesca! dubbioso
Concordo con Cap, il distacco dal prima BG&E mi sembra troppo netto!

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
A me sembra un gran fake... sospettoso

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E ditemi voi allora di che gioco si tratta...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Infatti è quello che dio io...come fa ad essere fake un video gameplay di tale grafica e azione?

Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
E ditemi voi allora di che gioco si tratta...

No, beh, si tratta evidentemente di BGE, però non credo che il video sia stato fatto da Ubisoft. In questo senso intendevo che fosse un fake.

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Perché mai qualcuno dovrebbe fare un video del genere e spacciarlo per BGE? Noooo... secondo me è un teaser, ovvero un primo video giusto per "ricordare" che il progetto c'è e si sta sviluppando ;-)
In ogni caso se fosse un fake è fatto bene ;-))

T75

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E' di oggi la notizia che BGE2 non sarà mostrato nell'imminente E3.

Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
E' di oggi la notizia che BGE2 non sarà mostrato nell'imminente E3.

Interessante... sospettoso

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Direi normale dato che l'uscita è ancora veramente lontana... peccato, ero curioso ;-)

T75

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Vorrà dire che questo "leaked" trailer dovrà saziare la nostra fame di sapere per un bel di tempo...