Moderatore

|
A me piace, l'ambientazione comunque è simile (anche in BGE c'erano queste città futuristiche...) anche se poi credo vada preso con le pinze come video. Del resto il fatto che si chiami BG&E 2 non significa che dev'essere uguale al 100% al primo (che tra l'altro pur essendo sempre stato lodato dalla critica non fu poi così apprezzato dal pubblico). Aspettiamo qualche info e video in più anche se vista la data d'uscita mi sa che bisognerà aspettare :-(
T75
|
| |
|
Moderatore

|
E' troppo presto per giudicare, in ogni caso non credo che il gameplay sarà stravolto, in fondo un gioco d'azione/avventura resta tale. Semmai sarà in parte cambiato per offrire qualcosa di diverso. Mi sembra un processo naturale in un videogioco. Il trailer non mostra solo una sequenza di fuga alla AC o ME, ma può essere solo una parte dell'insieme. Troppo tempo ci separa dalla sua uscita... troppo poco sappiamo ;-)
T75
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Mi rifiuto di credere possa divenir così... Intanto rigioco il primo
Ottima idea, stasera lo tiro fuori dal cassetto... dovrei averlo per Ps2 e Xbox... speriamo vada sulla 360, altrimenti opterò per la versione Ps2... Come personaggi giocabili, io ricordo Jade che poteva contare sull'aiuto degli altri (tra cui il maiale/umano... ma non mi sembra di ricordare che potessi controllarli...) Comunque per chi vuole maggiori info c'è una bella pagina su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Beyond_Good_%26_EvilT75
|
| |
|
Moderatore

|
io mai giocato a beyond good & evil 1 quasi quasi prendo la versione gamecube e la gioco sul mio wii 
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da S.V.G.: E ditemi voi allora di che gioco si tratta...
No, beh, si tratta evidentemente di BGE, però non credo che il video sia stato fatto da Ubisoft. In questo senso intendevo che fosse un fake.
|
| |
| Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007 |    |
|
Moderatore

|
Perché mai qualcuno dovrebbe fare un video del genere e spacciarlo per BGE? Noooo... secondo me è un teaser, ovvero un primo video giusto per "ricordare" che il progetto c'è e si sta sviluppando ;-) In ogni caso se fosse un fake è fatto bene ;-))
T75
|
| |
|
Moderatore

|
Direi normale dato che l'uscita è ancora veramente lontana... peccato, ero curioso ;-)
T75
|
| |
|