Salve a tutti, oggi ho scaricato da www.facesofwargame.com la patch 1.04 italiana . Solo che l'ho scaricata da un altro computer. Su questo computer non ho installato Fow e allora ho scaricato la patch sulla mia Pen Drive (una specie di floppy per chi non lo sapesse) . Volevo chiedervi: ora che ho scaricato la patch sulla pen drive, quando vado a casa mia (dove ho installato fow) posso prendere il file (in formato .exe ossia auto installato) ed installarlo sul mio pc? Altra domanda: sapete cosa migliora la patch 1.04 di Fow?
Prima domanda: SI Seconda domanda: di preciso non lo so, anche sul sito ufficiale non compare nessuna descrizione. Probabile che una volta installata ci sia un file readme per vedere gli aggiornamenti.
Ne era uscita un'altra... ma forse era stata poi rimandata... se non ricordo male, ma credo che puoi installare direttamente la 1.04 anche perchè èl'unica che ho si trova sul sito :-)
Originally posted by turko_75: Ne era uscita un'altra... ma forse era stata poi rimandata... se non ricordo male, ma credo che puoi installare direttamente la 1.04 anche perchè èl'unica che ho si trova sul sito :-)
Ciao
T75
Infatti anche sul forum americano si parla principalmente della patch 1.04 .Ed è anche l'unica che può far funzionare l'editor di mappe rilasciato da Best Way!
Il giorno dopo... Missione compiuta ! La patch risolve ennesimi bug e anche la giocabilità . I comandi sono perfezionati in modo da rendere tutto più semplice ! Ora ho scariato l'editor e farò la stessa procedura di ieri!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gigi-93,