Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    devil may cry3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve !!!!ehm...ho un problema con questo gioco...per fortuna ho trovato il codice e quindi ho risolto qst problema...ma adesso ne ho un altro...mi sono bloccata dv ci sn tutti gli ingranaggi...io riesco a passare quel pazzo del clown dopo sbocco i muri e prendo quell'arma ke mi consente di dominare i fulmini...DOMANDA...a cosa mi serve?dove devo metterla?E cn quali pulsanti devo selezionarla per utilizzarla??se è possibili,per favore,scrivetemi tutti i dettagli possibili(visto ke non so nemmeno cm si usa un oggetto)
Rispondete per favore!!!! aiuto sono proprio negata bash

Posts: 6 | Registrato il: 22 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Benvenuta,

Purtroppo questa è la sezione dedicata per i Giochi Ubisoft che non ne possiedo una...quindi ti consigli odi andare a trovarti qualche Topic Off e scrivere il tuo problema...se non ci riesci contatta la Capcom che ha creato codesto gioco.

Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sul retro del gioco ho trovato qsto sito...quindi mi sono rivolta a voi...possibile ke nessuno ci abbia mai giocato??

Posts: 6 | Registrato il: 22 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
mha, il gioco lo produce la Capcom non la Ubisoft, vai sul sito Capcom e contatta il forum o lo staff...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nono2 è tutto in inglese e non so dv metterci mano... bash quindi non so ke fare...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
veramente il gioco è capcom ma il produttore per la special edition pc è la ubi...comunque non mi ricordo esattamente di che arma parli,la sapresti descrivere?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si...diciamo ke mi servirebbe da leva ed ha il potere di controllare i fulmini...io devo metterla in un ingranaggio ma non so quale sia...non so nemmeno cm si fa ad usarla...

Postato il Nascondi Post
l'arma si chiama vajura

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
per fortuna ho trovato il codice e quindi ho risolto qst problema

Vorrei sapere cosa significa esattamente questa frase... diversamente chiudo il topic.

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
quote:
per fortuna ho trovato il codice e quindi ho risolto qst problema

Vorrei sapere cosa significa esattamente questa frase... diversamente chiudo il topic.

Grazie
Ciao

T75

Turko la frase si riferiva che egli non aveva problemi col codice, poichè ce l' aveva, ora gli è spuntato un altro problema.

Poi non hai chiuso il topic Smile

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sì, ma ricordo già il topic inerente la richiesta del codice. E mi sembrava strano dato che il codice è nella confezione del gioco...

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
La Vajura non è un arma, te lo dice che è ornamentale...

Devi tornare nella stanza dove hai visto la prima volta le statue, nel secondo piano di quella stanza c'è un argano in cui interagendoci viene azionato con la Vajura.

Comunque il distributore è Ubisoft, credo ancora... Ubisoft è il responsabile dell'assistenza, però effettivamente il nome del gioco è sparito anche dal catalogo. L'ho notato perchè avevo fatto una domanda e ora nella mia pagina di assistenza c'è scritto qualcosa sulla mancanza del titolo...

Però sul codice, ho una amica che ha aperto una discussione su un altro forum che chiedeva dove era il codice*... ha dovuto cercarne uno su internet perchè non era nella confezione... Ha detto che era nuovo imballato senza manuale, da Media World, forsa una "partita difettosa"?

Inoltre ho trovato una modifica che permette di risolvere il problema degli analogici invertiti con il controller Xbox 360. Non risolve la mancata risposta dei grilletti, ma almeno il tremendo problema degli analogici e del pulsante start sì, però se è possibile la condivido e magari viene ufficializzata in una patch...

*dove era, non quale era...

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Sì, ma ricordo già il topic inerente la richiesta del codice. E mi sembrava strano dato che il codice è nella confezione del gioco...

T75

Si, ora credo che il topic sia da chiudere come detto in passato da te Smile

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Forse dovreste leggere il mio messaggio...

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ARROWS l' hai aiutata, e quindi ho detto a Turko di chiudere il topic, come detto in passato...

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
No, non ho aiutato nessuno.

Ha potuto installare il gioco grazie alla ricerca del seriale su internet. Questa cosa non è normale, e in ogni caso ci sono almeno due copie vendute senza il manuale di istruzioni.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma, può anche darsi che il gioco non l' abbia comprato...

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
E cosa te lo fa pensare?

Ma ti pare normale che uno che l'ha scaricato, installato con un seriale su internet poi venga a chiedere come mai non c'era il manuale nella confezione? Sigillata, non è stato tolto il contenuto e rimesso come fa GameStop.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ricordo a tutti che se il gioco acquistato non presenta il seriale o anche il manuale (ovviamente solo per i giochi nuovi) può essere richiesta la sostituzione del gioco direttamente al punto vendita in quanto tale gioco è da ritenersi privo di una componente.
Nel caso del seriale quindi la soluzione non è cercarlo su internet ma ottenere una copia dotata del proprio seriale all'interno.

Ciao

T75