Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Problema Ubi.com

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, ho un problema con ubi.com
ogni volta che lo apro e cerco di fare il login mi esce un avviso:
"the client is incompatible with the server
"
e questo mi esce con ogni username o pass che metto...
come faccio?

Posts: 2 | Registrato il: 04 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

premesso che ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica, hai omesso molti dettagli.. quando ti succede? In un gioco? Quale gioco? Configurazione Pc?

Ciao

Posts: 4961 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora... premetto che ho installato windows 7 ma succede anche su altri computer di miei amici, su quello che avevo prima funziona comunque...

uso ubi.com per giocare a lock on ma non credo che serva dirlo perchè tanto succede prima di scegliere il gioco per andare on line; mi succede ogni volta che faccio il login e dopo non mi accede nemmeno...
allego una foto per far capire meglio la situazione:
 [IMG]http://img134.imageshack.us/img134/5324/catturak.th.png[/IMG] 

spero di ricevere risposta per poter continuare a giocare on line...

p.s.: cliccando sul punto di domanda in alto a destra della finestra mi va su internet e mi da "pagina non trovata"... non so se serve...

grazie in anticipo... ciaooo!!

Posts: 2 | Registrato il: 04 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
l'assistenza credo sia l'unica che possa darti una risposta, a meno che qualche altro utente a cui sia capitato possa aiutarti. Controlla ovviamente che non ci siano firewall che possano bloccare il tutto, a volte oltre a quello di Windows c'è quello del modem/router... o quello di eventuali software di protezione...

Ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4961 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post