![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti, ho un problema con ubi.com
ogni volta che lo apro e cerco di fare il login mi esce un avviso: "the client is incompatible with the server " e questo mi esce con ogni username o pass che metto... come faccio? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
premesso che ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica, hai omesso molti dettagli.. quando ti succede? In un gioco? Quale gioco? Configurazione Pc? Ciao |
|||
|
allora... premetto che ho installato windows 7 ma succede anche su altri computer di miei amici, su quello che avevo prima funziona comunque...
uso ubi.com per giocare a lock on ma non credo che serva dirlo perchè tanto succede prima di scegliere il gioco per andare on line; mi succede ogni volta che faccio il login e dopo non mi accede nemmeno... allego una foto per far capire meglio la situazione: [IMG]http://img134.imageshack.us/img134/5324/catturak.th.png[/IMG] spero di ricevere risposta per poter continuare a giocare on line... p.s.: cliccando sul punto di domanda in alto a destra della finestra mi va su internet e mi da "pagina non trovata"... non so se serve... grazie in anticipo... ciaooo!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
l'assistenza credo sia l'unica che possa darti una risposta, a meno che qualche altro utente a cui sia capitato possa aiutarti. Controlla ovviamente che non ci siano firewall che possano bloccare il tutto, a volte oltre a quello di Windows c'è quello del modem/router... o quello di eventuali software di protezione... Ciao Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|