Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Problema con horsez per ds

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti...io ho due problemi con il gioco horsez per ds: 1)quando faccio le gare di dressage, a metà gara, mi compare una scritta lampeggiante e poi mi viene segnato l'errore...cosa devo fare??? 2)non mi crescono i puledri!!! io mi occupo di loro ma non ne vogliono sapere di crescere!!! s qualcuno mi può dare una mano gliene sarei grata ciao

Posts: 3 | Registrato il: 04 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per quanto riguarda il punto 1 che tipo di errore compare? Mi sembra una cosa molto strana, ma è un errore del tipo che il gioco va in crash oppure ti segnala che hai sbagliato la mossa? Perché nel secondo caso ovviamente c'è qualcosa nella tua esecuzione che non va, controlla meglio le istruzioni sul manuale o il tutorial nel gioco (se c'è). Invece se è un problema di crash contatta l'assistenza tecnica (trovi i riferimenti sul manuale del gioco)

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no no il gioco non va in crash, mi dice che ho sbagliato la figura....subito ho pensato anche io di guardare sul manuale ma non mi dice che cosa devo fare quando mi si presenta questa scritta...ho provato di tutto ma mi dà comunque errore

Posts: 3 | Registrato il: 04 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Beh il manuale dà le indicazioni di base è ovvio che poi fa parte del gioco capire cosa bisogna fare nelle varie situazioni. Ma generalmente nei giochi come quello da qualche parte si può trovare qualche informazione in più (cose da leggere, dialoghi con i personaggi, ecc.)
Sta a te scoprire come giocare ;-)
Io purtroppo non ho il gioco perciò oltre non posso andare, speriamo che qualcuno che ce l'abbia possa aiutarti.
Ciao

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh grazie comunque...aspetterò che magari qualcuno che abbia il gioco si impietosisca e mi risponda!!! Razz