![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Finalmente anche CSI: New York ha il suo videogioco ufficiale e con parecchie novità rispetto ai titoli precedenti della serie dedicati al mondo di CSI!
Ecco il comunicato ufficiale: UBISOFT E CBS ANNUNCIANO CSI: NY® Il gioco basato sulla celebre serie Tv sarà disponibile per la fine del 2008 Milano, 11 settembre 2008 – Ubisoft e CBS Consumer Products annunciano il nuovo videogioco di CSI: NY. Per la prima volta in un videogioco dedicato a CSI, si avrà la possibilità di giocare nei panni dei protagonisti della serie Tv. Il gioco include cinque nuovi casi originali creati dagli autori di CSI: NY e sarà disponibile per PC per la stagione natalizia 2008. "Siamo emozionati di offrire agli appassionati un nuovo tipo di esperienza investigativa con CSI: NY" ha dichiarato Tony Key, vice presidente per le vendite e il marketing di Ubisoft. "Con uno stile grafico completamente rinnovato e un'esperienza di gioco ancora più interattiva, CSI: NY offrirà un approccio più accessibile a tutti gli appassionati che desiderano immergersi nell'universo della serie Tv." "Siamo davvero felici di collaborare con Ubisoft per il prossimo episodio nella celebre serie di videogiochi dedicati a CSI" ha dichiarato Liz Kalodner, vice presidente esecutivo e direttore generale di CBS Consumer Products. "Grazie a una trama coinvolgente, personaggi avvincenti e ad uno stile grafico davvero unico, CSI: NY garantirà un'esperienza di gioco in grado di dare letteralmente vita alla serie TV." CSI: NY ha una media di 11,8 milioni di spettatori ogni settimana sulla rete televisiva CBS. Il franchise CSI di Ubisoft ha venduto oltre 3,5 milioni di unità in tutto il mondo fin dall'uscita del primo titolo nel 2003. Caratteristiche principali: RISOLVI I CRIMINI NELLA GRANDE MELA – Gli appassionati di CSI potranno ritrovare personaggi e misteri di CSI: NY. Scopri gli indizi e svela le prove nascoste nella più grande città degli Stati Uniti. Esplora cinque nuove scene del crimine e porta i colpevoli di fronte alla giustizia. IMPERSONA L'INTERO CAST – Per la prima volta potrai assumere il ruolo dei protagonisti di CSI impersonando il ruolo dei detective Mac Taylor e Stella Bonasera. UN'ESPERIENZA DI GIOCO IMMEDIATA – Uno stile grafico nuovo e un'interfaccia intuitiva assicureranno la massima giocabilità e longevità per ogni tipo di giocatore. Un'esperienza di gioco migliorata che include nuove caratteristiche per gli interrogatori, l'utilizzo delle tecnologie più avanzate, le analisi delle tracce di sangue e molto altro ancora. GESTISCI GLI INTERROGATORI – I giocatori possono gestire gli interrogatori e usare le prove per smascherare le menzogne dei sospettati. Crea delle ricostruzioni fedeli esplorando le scene del crimine ispirate alla serie Tv. NUOVI MINI GIOCHI PER UN MAGGIOR COINVOLGIMENTO – Un'ampia varietà di nuovi mini giochi: ricerca codici, ricostruzione facciale, triangolazione delle traiettorie, ricostruzioni fisiche e ricerche su internet. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Moderatore![]() |
Sito ufficiale:
http://csi.us.ubi.com/ny/screenshots.php Per ora solo in inglese... guardate gli screenshot, direi che hanno cambiato decisamente lo stile grafico... e questo nuovo stile non mi dispiace!! Ciao T75 |
|||
|
![]() |
se lo stile è come quello degli altri game non credo che lo prednerò per quanto sia un fan della serie...Tutt'altra cosa sarebbe se potessi camminare nel gioco come nel videogame del codeice da vinci per fare un esmpio
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il codice da vinci è più un gioco action che un'avventura grafica, qui si è scelto uno stile diverso va però detto che anche a me non dispiacerebbe avere un'avventura grafica investigativa in cui puoi spostare il personaggio.
A me i precedenti titoli non sono dispiaciuti, forse erano un po' poco longevi e a volte (soprattutto i primi due) poco interattivi. Dalle prime immagini direi che c'è molta più carne al fuoco, inoltre lo stile grafico mi piace assai :-) T75 |
|||
|
![]() |
Io ho acquistato insieme a focus Omicidio in 3 dimensioni e devo dire che l'ho trovato un titolo abbastanza divertente soprattutto all'inizio poi passata la metà del gioco è diventato un po ripetitivo (cerca indizi, vai in laboratorio, analizza....) anche se la trama rimaneva conivolgente e le storie di casi ben architettate....
In ogni caso siccome NY come serie mi piace molto aspetterò di vedere se merita guardando prima qualche recensione anche se l'idea è che abbiano gia migliorato il gioco la grafica invece a prima vista mi sembra molto buona...Quindi aspettiamo e vediamo |
|||
|
ciao! sono nuova qui quindi scusate se dico fesserie!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuta!
Attendi giusto il tempo che il nostro mod Turko75 o qualcun altro che ha giocato a CSI: NY ti passi l'informazione che cerchi :-). |
|||
|
ma esiste una maniera per cambiare la lingua dall'inglese all'italiano?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Intendi dire se è possibile cambiare lingua all'interno del gioco, senza dover reinstallare, oppure temi che il tuo gioco sia interamente in inglese...
|
|||
|
Grazie S.V.G.!! spiego cosa intendo per sbloccare:sul gioco c'è scritto che l'ultimo episodio è disponibile gratis in internet ma non capisco dove?!
Per piedonzo credo che tu debba reinstallare e li scegliere la lingua! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non ho ancora avuto la fortuna di poterlo prendere... non ho tempo di giocarlo :-( Quindi non saprei. Cosa intendi che sul gioco c'è scritto che...? Verranno riportate delle istruzioni, no? Ipotizzo che sia: o un download che sarà disponibile o un aggiornamento automatico o una missione particolare sul web... non lo so mi sembra strano, ma tu hai finito il gioco? A questo punto dato che io non posso provarlo, chiama l'assistenza tecnica e chiedi maggiori informazioni, dopo aver letto bene il manuale e così sveliamo questa cosa :-)) Per piedonzo. Il gioco credo sia in italiano... se te lo installa in inglese c'è qualcosa che non va... hai Windows in inglese? Ciao T75 |
|||
|
ciao! dunque dunque...ho letto ben benino le istruzioni e non se ne fa parola! quando sono nella schermata dove posso scegliere il caso da svolgere (ne sblocca uno dopo che hai risolto quello prima!) ce ne sono 5 ed io ne ho risolti 4 quando clikko sul quinto mi dice "controlla in internet il 5 caso gratuito sarà disponibile dai primi del 2009" ma non so dove controllare!!! però forse hai ragione quando dici che è un aggiornamento automatico!! bhò!
|
||||
|
Moderatore![]() |
In questo caso ritengo non ci sia ancora... tieni presente che il gioco è appena uscito (prevedevano di farlo uscire prima se non ricordo male). Secondo me basta attendere poco... tu mentre giochi sei online? In questo modo cliccando dovresti poter controllare... però se c'è ancora quella scritta.
Per una conferma, contatta l'assistenza. A parte questo, il gioco come l'hai trovato? Rispetto agli altri CSI? Longevità? Il nuovo approccio grafico? Grazie Ciao T75 |
|||
|
Ciao! Io gioco sempre con il collegamento attivo nella speranza che l'aggiornamento sia automatico!!!
ciao ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Facci sapere la risposta. Dalla tua recensione direi che lo stile dei CSI precedenti è rimasto e in effetti forse hanno ridotto un tantino la longevità... scelta fatta, credo, per avvicinare il titolo al maggior pubblico possibile...
Credo che la versione NDS sia uguale a quella Pc, salvo ovviamente i diversi comandi :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Salve!Ho giocato a tutti i CSI possibili immaginabili. Confermo quello che diceva emicia e cioè che questo gioco è un tantino diverso dagli altri... è + "guidato" mentre x gli altri mi ricordo che su alcuni casi mi bloccavo xchè nn trovavo un indizio qua o là o nn avevo esaminato bene un oggetto! La grafica è cmq molto bella...
Ciao e a presto! |
|||
|
certo che e' diverso. questa non e' un'avventura grafica, come le precedenti...questo e' piu' un casual game!!
|
||||
|
Questo ultimo game, rispetto agli altri mi ha molto deluso!!!! Paragonato ai precedenti le scene degli avvenimenti sono state ridotte ad un fumetto e il percorso è diventato guidato (e quindi molto facilitato). Praticamente si gioca da solo.
Adatto ad un bambino di 2 anni forse ma per i più grandi molto noioso. Si gioca in mezza giornata. Avrebbero dovuto considerare la possibilità di poter lasciare scegliere all'utente se togliere le scene di sangue magari con un filtro antiviolenza per i bambini e la possibilità di poter giocare con diversi livelli di difficoltà. Così è troppo facile! |
||||
|
![]() |
Avete capito come giocare con il quinto caso? Io ancora nn ci sono riuscita.
|
|||
|
Ciao a tutti..posto una mia personale impressione su CSI New York longevità ridotta e enigmi molto più semplici dei precedenti CSI.Io l'ho finito ieri e non ho trovato il quinto caso almeno per avere un po' più di divertimento,credo non sia ancora disponibile...attendo come altri giocatori il regalo.
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|