Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Heroes III Complete

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, sono nuovo.
Ho acquistato da poco questo gioco, in offerta ad un centro commerciale, pagato 5,90€.

Conoscevo già i primi due capitoli della serie, e devo dire che questo mi sembra il migliore dei 3 (il 4˚ e 5˚ non li ho ancora giocati).

Volevo sapere se esiste una versione italiana del gioco "Heroes III Complete", dato che io mi ritrovo con la versione inglese e manuale in italiano.

Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 07 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la versione di Heroes III complete credo sia solo in Inglese ma parecchi anni fa, Heroes III (stand alone) uscì anche in Italiano.
Gli add-on però uscirono in Inglese, tranne forse Armageddon's Blade (il primo)

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ce l'ho in Italiano!!! Smile Versione completa!! uiui

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Allora è in Italiano! Grazie Gigi per la conferma

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
è uscito nn so quanto tempo fa su gmc o tgm ed era in italiano

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post