Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    FoW Missione a Marvie

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Giocando senza uscire dal programma,ho fatto le prime missioni di fila e sono arrivato a quella che sembra davvero la "Missione Impossibile".
Apprezzo il sadismo dei programmatori nei confronti di chi gioca e ,se potessi, li ripagherei con la stessa moneta.
No, dico: 2 Panzer e 4 soldati per attaccare un villaggio fortificato? Nemmeno Peiper ci sarebbe riuscito.
Nemici che sbucano dappertutto,realmente non finiscono mai, carri nemici a non finire arrivano da davanti, dal fianco e da dietro.
Non sò come,salvando i progressi e ricominciando molte volte, riesco a completarla....
....missione compiuta, chissà che mi aspetta dopo...
E INVECE MI RITROVO AL CAMPO DI ADDESTRAMENTO!!!!
Ora, l'imbecille sono io, perchè dopo Silent Hunter III, dovevo aver capito che la Ubisoft bisogna lasciarla perdere.
OK, stavolta ho capito.

Posts: 5 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sai che quella missione lo superata da un pezzo serio? (se vuoi un consiglio sul gioco manda pure un PM! Wink)
Poi mica la Ubi bisogna lasciarla perdere...cmnq è un tuo parere che non posso criticare!!! Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post