Ciao ti ricordi il forum k è stato kiuso?qll creato dalla "ragazzina del 98"qll k x te nn vale nnt Qulle k il forum ji e lo hanno ftt diverso xk devono andare a letto presto!!!Qst lo puoi pensare tu! Beh cmq io sn una delle ragazzine del 98 nn c'ero qnd è successo qll k è successo ma mi sn infuriata lo stesso,xk nn concepisco qst comportamenti nei nostri riguardi! Si k siamo più piccole ma almeno nn pensiamo ai videogioki cm ft smpr voi! Rispettarci vale cmq xk se fosse stato il contrario noi nn v avremo trattato cm soprattutto hai ftt tu! ugni: P.S. Se noi verremmo di nuovo dvt dare a noi qll k noi avremo dato a voi !:Il Perfavore nn kiudetelo prima che qualcuno mi abbia risposto x favore!
Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008
Andavi fiero di qll k sapevi ma e x qll k nn sapevi fr? K cavolo ho scritto? vuol dire k alla mia età sapevi smontare sl la batteria di un cellulare ma nn hai imaparato a leggereXD!
Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008
anche io ora ho letto il regolamento..ma comunque i punti salienti sn quelli che dicono di non scrivere con abbreviazioni e che non si scrivono più posts di fila
scusami lello..anche io avevo pensato che fossi stato tu..ma poi rileggendo i posts ho visto che tu ci difendevi..e comunque anche se io non sono del 98 mi sono sentita tirata in ballo lo stesso
Se avete letto e consultato con attenzione le FAQ e il regolamento per il forum, allora forse avete anche capito perché alcuni topic sono stati cancellati e altri chiusi. Invito pertanto a seguire sempre le indicazioni per l'uso del forum evitando di creare topic palesemente off-topic (c'è una sezione apposita) o che violano comunque il regolamento.