Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    NN kiudetelo!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di alekkia
Postato il
Ciao
ti ricordi il forum k è stato kiuso?qll creato dalla "ragazzina del 98"qll k x te nn vale nnt
Qulle k il forum ji e lo hanno ftt diverso xk devono andare a letto presto!!!Qst lo puoi pensare tu!
Beh cmq io sn una delle ragazzine del 98 nn c'ero qnd è successo qll k è successo ma mi sn infuriata lo stesso,xk nn concepisco qst comportamenti nei nostri riguardi!
Si k siamo più piccole ma almeno nn pensiamo ai videogioki cm ft smpr voi!
Rispettarci vale cmq xk se fosse stato il contrario noi nn v avremo trattato cm soprattutto hai ftt tu!
basta nonsifa ugni: shocked nonsifa
P.S.
Se noi verremmo di nuovo dvt dare a noi qll k noi avremo dato a voi !:Il benvenuto
Perfavore nn kiudetelo prima che qualcuno mi abbia risposto x favore! Roll Eyes

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non capisco tanta frenesia. Poi che cavolo hai scritto. Io alla tua età al massimo sapevo smontare la batteria di un cellulare.

PS: Ne andavo Fiero

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
Andavi fiero di qll k sapevi ma e x qll k nn sapevi fr?
K cavolo ho scritto? vuol dire k alla mia età sapevi smontare sl la batteria di un cellulare ma nn hai imaparato a leggereXD!

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sicuramente sai scrivere l'italiano corretto ed effettivo su UN FORUM, visto che questo spazio non è una chat e non si stanno scrivendo SMS.

Non chiudo il topic al momento, perchè lascio rispondere o agire Turko75.

Ciao :-).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ma io su un altro topic ho chiesto le regole perchè non le sapevo!
Scusatemi!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Tranquilla, ora le hai lette e va tutto bene...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
ok grazie mille!

Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi/e!!!

Posts: 1 | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ilaria__15
Postato il Nascondi Post
anche io ora ho letto il regolamento..ma comunque i punti salienti sn quelli che dicono di non scrivere con abbreviazioni e che non si scrivono più posts di fila

Posts: 66 | Registrato il: 26 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
scusa lello mi avevano detto che eri tu...ma si erano sbagliatixD

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alekkia:
scusa lello mi avevano detto che eri tu...ma si erano sbagliatixD

L' hai capito finalmente, meglio tardi che mai... Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ilaria__15
Postato il Nascondi Post
scusami lello..anche io avevo pensato che fossi stato tu..ma poi rileggendo i posts ho visto che tu ci difendevi..e comunque anche se io non sono del 98 mi sono sentita tirata in ballo lo stesso

Posts: 66 | Registrato il: 26 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
...ma non l'ho capito me lo hanno detto XD

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
l'importante è averlo capito!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se avete letto e consultato con attenzione le FAQ e il regolamento per il forum, allora forse avete anche capito perché alcuni topic sono stati cancellati e altri chiusi.
Invito pertanto a seguire sempre le indicazioni per l'uso del forum evitando di creare topic palesemente off-topic (c'è una sezione apposita) o che violano comunque il regolamento.

Chiudo qui.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post