Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Problema codice Resident Evil 4

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti...sono nuova...e volevo una info...
ho comprato da poco resident evil 4
nell'istallazione mi chiede un codice che io non ho...ho provato a trovare una patch su internet ma nemmeno quella funziona come posso fare?? aiutooo pleaseeeeee ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 3 | Registrato il: 19 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il codice è sicuramente il numero seriale all'interno della confezione (presumo linea Exclusive).
Se non fosse proprio presente riporta il gioco al punto vendita chiedendone la sostituzione in quanto ogni copia ha un codice e non c'è altro modo di risolvere.

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille turko_75...domani lo riporto al punto vendita..spero solo che non mi facciano storie perche sono passati 15 gg...uff...speriamo! cmq si è la serie exclusive.. biggrinsalt

Posts: 3 | Registrato il: 19 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post