Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    DEVIL MAY CRY 3 aiuto!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Thom1987
Postato il
SONO BLOCCATO ( O X MEGLIO DIRE SO ANDARE AVANTI MA NN RIESCO A SBLOCCARE IL SEGRETO CHE SI TROVA NELLA STANZA DELLA STATUE CHE SI MUOVONO AL CAPITOLO 4.... l'indovinello dice:a colui che possiede la volontà della tempesta donerò... e poi nn capisco xkè non so se è un problema che avete tutti o sn solo io(esiste una patch??) ma mi sottotitola tutto i italiano ma alcuni luoghi e alcuni indovinelli in francese( questa locazione x intero in francese....) AIUTO E .. grazie

Posts: 58 | Registrato il: 30 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
per capitolo 4 intendi ospite inattesa?

ho letto anche in varie soluzioni ma non dice nulla sull'indovinello di cui dici

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
il problema lo ha riscontrato pure un mio amico, è l'unico modo è sapere il francese o avere un dizionario XD

mi ricordo ke quel messaggio diceva "quello ke possiede la volontà della tempesta tramanda l'anima d'acciaio"

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ho comprato devil may cry 3 special edition ma x continuare l installazione mi chiede una pass che devo fare????????????

Posts: 1 | Registrato il: 30 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se nella confezione manca il cd-key, allora segui questa procedura:

http://ubisoft-it.custhelp.com...E*&p_li=&p_topview=1

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post