Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [SONDAGGIO] UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: BEST GAME
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
allora io ho giocato e finito prince of persia e AC e provato rainbox six vegas 2

allora scartiamo il terzo che è orrido per me..

la scelta cade su AC e PoP

ac mi piace però io sono affezzionato a pop e voto luiXD

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Avendo solo Broken Bond e AC(tutti e due finiti) ,posso dire che questi due titoli sono i migliori

Non per essere polemico, ma avendo "solo" questi due titoli non puoi dire che siano i migliori ...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Non per essere polemico, ma avendo "solo" questi due titoli non puoi dire che siano i migliori ...
Hai ragione,infatti ci sono anche PoP,Far Cry 2 e soulcalibur4 che da quanto ho letto dalle recensioni sono anche loro degli ottimi titoli,però non avendoli mai provati non posso dare un giudizio.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io ho possiedo:
Naruto rise of a ninja, naruto the broken bond, prince of persia, assassin's creed, slinter cell, endwar, soulcalibur 4

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
E quale hai votato ?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Premettendo che a me i giochi targati ubisoft li ho quasi sempre preferiti per via del loro fantastico gameplay e sopratutto per una storia quasi sempre coinvolgente al massimo,io possiedo Naruto the broken bond,Assassin's creed,Far cry 2 e devo dire che sono tutti e 3 degli ottimi titoli....
Ntbb è davvero stupendo,la ubisoft si puo' dire che ha fatto un'ottimo lavoro anche se avrei preferito qualcosa di più per quanto riguarda personaggi e tecniche,Assassin's creed è anch'esso un bellissimo gioco consigliato a tutti gli amanti di avventura e azione alla PoP,l'unica cosa che non mi garba tanto è che prima di accedere a una missione primaria bisogna cercare indizi tramite missioni quasi sempre ripetitive,e infine c'è Far Cry 2 a mio parere il migliore perchè offre un buon gameplay,l'alternanza del gioro,pomeriggio e notte rende il gioco e tutta l'africa davvero realistiche,senza contare la possibilità di esplorazione a piacimento di 50 metri quadri di Africa e a fare la differenza sono armi e grafica davvero stupenda(sopratutto la cura con cui è realizzato il fuoco)....quindi conclusione tra questi 3 titoli essendo amante di fps e sparatutto preferisco far cry 2...
P.s:Aspetto Prince of persia come altro gioco ubisoft deve essere stupendo!!! Big Grin

Modifica: ricordiamo che il linguaggio sms, per giunta usato in quantità industriale, è vietato su questi forum.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
E quale hai votato ?

nttb...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Allora io ho votato BB per vari motivi,inanzitutto per la modalità storia:fantastica,stupenda,la migliore che abbia mai visto in un gioco di Naruto,all'inizio del gioco ti ritrovi con il villaggio distrutto,dove devgi partecipare ai funerali dell'hokage,in quella parte,l'atmosfera è molto commovente....poi per non parlare della battaglia contro orochimaru, fatta benissimo.Molto bella anche la parte del ritrovo di Sasuke,che alla fine si conclude con lo scontro nella valle della fine.Gli ambieni poi,sono detagliatissimi,e le quest secondarie contribuiscono ad allungare il gioco.Poi la modalità combattimento è anch'essa ben strutturata,con 30 personaggi giocabili.
Anche AC è molto bello,con una grafica spettacolare,e ambieni realistici,però il mio voto cade lo stesso su BB,forse perchè sono un fan accanito di Naruto,sarà sarà....ma io preferisco BB.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io ho votato PoP possendo pure AC e anche avendo provato rainbow six,beh che dire..rainbow non era male sinceramente..AC era si ripetitiv però dai nel complesso era un ottimo gioco anche se non mi ha dato ciò che mi ha dato il nuovo PoP,perchè non si può dire che PoP era la solita esperienza dell'altra trilogia..anche per me quella del nuovo PoP è stata un esperienza innovativa che si,può diventare ripetitiva ma a mio parere meno di quella di AC

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
io voto assassin's creed...POP è veramente brutto...

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Argomentare Tavano, è un optional si ?

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
azz cap se io avevo votato ac senza denigrare pop mi hai fatto una capa tanta voglio vedere ora!! biggrin2

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io ho avuto modo di provare:
assassin's creed, hell's highway, far cry 2, prince of persia, soulcalibur 4, endwar, rainbow six vegas 2...

le mie conclusioni è che sono tutti molto buoni, c'è chi eccelle in grafica, chi in giocabilità, chi in trama, ecc...
ma io scelgo prince of persia...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Io ho provato e finito Hell's Highway e lost via domus invece ho solo iniziato far cry 2 e senza dubbio voto per hell's highway, che pur non avendo un grande gameplay ha una storia coinvolgente e che ti spinge ad andare avanti, anche se la fine per altro stupenda arriva troppo presto....
la grafica di far cry rimane comunque la migliore ma per quello che ho provato la storia è veramente al limite dell'assente anche se è molto bella l'ambientazione free roaming...

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho votato assassin's creed ma mi piace ugualmente prince of persia

Posts: 9 | Registrato il: 28 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mi pare che si debba comunque stabilire una data di chiusura, ci hai pensato stefano ?

Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo del forum Smile
cmq io ho giocato a Far Cry 2, Assasin's Creed e Prince of Persia, il mio voto è andato a quest'ultimo. Nulla da dire contro gli altri due giochi che a parer mio sono bellissimi, ma il principe di persia mi ha davvero sorpreso, pur non essendo lunghissimo e avendo una trama abbastanza scontata lo trovo un gioco stupendo.

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Mi pare che si debba comunque stabilire una data di chiusura, ci hai pensato stefano ?

Si caro Socio. Il 23 gennaio sarà decretato il best game del 2008. Mi fa piacere che l'iniziativa è piaciuta e molti stanno partecipando.
Quest'anno era doveroso istituire tale sondaggio, in virtù di un catalogo Ubisoft quanto mai ricco e variegato.

Un appunto lo vorrei fare...
La linea guida da seguire in questo sondaggio è simile a quella dei topic di [GAMES VOTE], consistenti nel NON creare disordine scontrandosi sulle proprie opinioni.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Personalmente farcry 2 non mi ha soddisfatto,ma si può sapere dove guardano i mercenari quando ti sono vicino o quando sparano.E'un micro particolare ma non si può soltanto guardare trama e grafica in un gioco

Posts: 2 | Registrato il: 29 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
La linea guida da seguire in questo sondaggio è simile a quella dei topic di [GAMES VOTE], consistenti nel NON creare disordine scontrandosi sulle proprie opinioni.

A me,francamente, pare una grossa stupidaggine invece, questo topic è perfetto per uno scambio di opinioni dei rispettivi e porta molto al confronto tra utenti di diverse sezioni, quindi il tuo millantato disordine (che poi disordine, è un'esagerazione per eccesso) ben venga a favorire il dialogo..

Un forum mi pare si basi più su quest'ultimo, che non su statistiche..

Io invece proporrei di dare un'argomentazione per ogni voto, cancellando quelli che non ne sono accompagnati..