Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    [SONDAGGIO] UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: BEST GAME
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
ho votato per pop,gioco veramente bello,piacevole dall'inizio alla fine,ho finito anche far cry 2 e il mio giudizio è positivo anche per questo gioco anche se da metà in poi risulta un pò snervante girovagare da una parte all'altra dell'africa per far fuori tizio o caio.avendo una ps3 non ho potuto votare per AC che resta comunque il mio preferito.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Della lista ho provato ASSASSIN'S CREED, LOST VIA DOMUS e TOM CLANCY'S RAINBOW SIX VEGAS 2. Assassin's Creed è un gran bel gioco e con un gameplay facile e divertente, ma l'ho giocato su XBOX 360 non su PC. LOST VIA DOMUS l'ho acquistato e sono rimasto deluso dal fatto che è troppo corto e con pochi e ripetitivi enigmi. Inoltre non c'è neanche una sequenza di azione ma solo qualche sequenza di fuga. Finito e rivenduto entro una settimana. RAINBOW SIX VEGAS 2 credevo che era in terza persona ma sono rimasto deluso di scoprirre che è un FPS con poche occassioni in cui diventa in terza persona e a me giocare in prima persona causa mal di testa perciò non riesco a giocarci. Gli altri giochi o perché sono FPS o perché il genere non mi interessa non l'ho neanche provati. Mi dispiace per Prince of Persia, di cui avevo giocato tutta la trilogia nella vecchia generazione di console ma che ora con questa grafica stile artwork mi ha deluso molto. Spero che nel 2009 esca finalmente Splinter Cell.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho invece provato AC e FC,e tra i 2 preferisco AC.POP credo sia piu bello pero non lo provato.

Posts: 34 | Luogo: Spazio Infinito,tra videogiochi e realtà! | Registrato il: 16 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
io ho provato far cry 2, assassin's creed, brothers in arms hell's highway e Rainbow six vegas 2....

A mio parere sono tutti dei giochi bellissimi, chi merita un po di più, chi un po di meno...ci sarebbe da dire tantissimo su ognuno dei giochi da me sopra citati, ma concludo velocemente per motivi di spazio, affermando che il piu bel game dell'anno è, a mio parere, Assassin's Creed per pc!! Seppur sia un po ripetitivo e le missioni tendano ad assomigliarsi, lo reputo il miglior gioco ubisoft fino ad ora...

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SE ERA DISBONIBILE B I A road to hill 30 avrei votato quelo, ma p.o.p. è tra questi my favourite

Posts: 1 | Registrato il: 02 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non voto perchè non c'è un titolo che mi è piaciuto, l'unico è assassin's creed che , monotonia a parte e gameplay inesistente e in definitiva un gioco veramente triste (era l'epoca di Manolo buonanima in cui si vede credevano faceva presa arrampicarsi a mo di PoP), tratta un'argomento che mi interessa e la fine è simpatica con le scritte sui maya etc...simpatico..tutto qua.

Gli altri giochi ubi , pop a parte, a me hanno fatto pena, stereotipati e tutti uguali...cioè miglior gioco del 2008 avrei messo Beyond good and evil (che è di anni fa)..almeno era bello, cioè a me era piaciuto all'epoca, con Prince of Persia, per riprendere i francesismi, hanno anche rotto i maroni..cioè basta..quanti soldi ci volete fare su quella licenza? Avete distrutto un mito qual'era in versione 2D, cambiate direttori artistici e scriptwriters, vi conviene.
Gli ultimi Rainbow Six sono osceni...nemici che spawnano in giro per la mappa...armi che fanno danni irrealistici ( la forza dei PRIMISSIMI rainbow six era il realismo delle incursioni e della tattica senza contare il PLAN premissione,molti più agenti giocanti e chi più ne ha più ne metta). Ora sono terrorizzato aspettando il nuovo Splinter Cell...ma Tom Clancy è al corrente delle vaccate che stanno prendendo piede con le sue licenze?
Altra cosa che mi infastidisce è il numero 4....sì..il numero degli agenti o sldati che avete in tutti i titoli fps ubisoft...il 4...questo numero terrorizza le mie notti..graw...1 e 2..vegas..anzi no..vegas 3..4 se gioca con voi il personaggio cooperativo di un amico...-- EDIT -- l'avevano calcolato che poi arrivava a quattro...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 13 | Registrato il: 02 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
naruto! il mijore...però per certe cose!

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:

A me,francamente, pare una grossa stupidaggine invece, questo topic è perfetto per uno scambio di opinioni dei rispettivi e porta molto al confronto tra utenti di diverse sezioni, quindi il tuo millantato disordine (che poi disordine, è un'esagerazione per eccesso) ben venga a favorire il dialogo..

Un forum mi pare si basi più su quest'ultimo, che non su statistiche..

Io invece proporrei di dare un'argomentazione per ogni voto, cancellando quelli che non ne sono accompagnati..

Vedi, se avessi beccato qualcuno più permaloso di me, avresti creato "disordine" avendo definito stupidaggine un pensiero\opinione altrui.

Badate bene, non è vietato scambiarsi opinioni, ma viene regolamentato il come lo si fa. E sappiamo che la stragrande maggior parte delle volte si finisce per accapigliarsi. Vige ancora troppo fanatismo in questo mondo, nemmeno stessimo discutendo sulle nostre squadre di calcio preferite.
Per cui, è vietata ogni forma di provocazione che da luogo a infiniti "fraintendimenti", ritrovandoci pagine di topic occupate da botta e risposta di solamente due utenti che si "beccano" e tengono lontani chi avrebbe voglia di intervenire e dire la sua opinione di base.

Tutto ciò, alcuni lo chiamano buon senso ;-), ma diamo atto che viene anche considerato come grossa stupidaggine.

Ben vengano scambi di opinione costruttivi e civili..
Ricordo che per 'partecipare' a questo sondaggio bisogna aver provato come minimo tre giochi Ubisoft, e siccome stiamo valutando tutti quelli usciti nel 2008, non stupitevi particolarmente se non figurano nell'elenco BiA Road to Hill o Beyond good and Devil.
Il fatto di spiegare le proprie preferenze, non diviene un obbligo, ma resta a propria discrezione. E' ovviamente preferibile sempre dare motivazioni.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio19940
Postato il Nascondi Post
ho finito haze ,assassin'screed ,prince of persia ,naruto the broken bond,soulcalibur 4 e brothers in arms io sono un fan della ubisoft W LA UBISOFT!!!

io ho votato naruto perchè è quello che mi è piaciuto di più

Posts: 14 | Luogo: roma | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A una settimana dalla chiusura del sondaggio, Prince of Persia si accinge a essere eletto miglior gioco Ubisoft del 2008. (non ditemi che sto gufando...)

Ho scoperto questo titolo durante le vacanze natalizie, grazie ad un inaspettato regalo di un caro amico, e sono ne sono rimasto affascinato!

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Con il 32 % dei voti, sul 17 % di AC, Prince of Persia vince il sondaggio !

Best Ubisoft Game 2008.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si chiude dunque, uno dei più grandi sondaggi di questa community.

RISULTATI:
32% PRINCE OF PERSIA
20% ASSASSIN'S CREED (utenti PC)
18% FAR CRY 2
12% NARUTO THE BROKEN BOND
5% TOM CLANCY'S ENDWAR
5% BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY
4% RAYMAN RAVING RABBIDS TV PARTY
4% SOULCALIBUR IV
1% TOM CLANCY'S RAINBOW SIX VEGAS 2
1% HAZE
0% ARMORED CORE 4 ANSWERS
0% LOST VIA DOMUS
0% SHAUN WHITE SNOWBOARDING

CONCLUSIONI:
Prince of Persia viene eletto gioco dell'anno 2008 Ubisoft con 27 voti su 85!
Al secondo posto troviamo Assassin's Creed, 17 voti su 85.
Chiude il podio Far Cry 2 con 15 voti.

UBISOFT ITALIAN AWARDS 2008: BEST GAME

Appuntamento al prossimo anno!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,