Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Giochi Ubisoft    Problema audio Lock On

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve io ho un problema con lock on.
mentre gioco l'audio crasha.
ho provato ad aggiornarlo, ho richesto aiuto al centro assistenza dell UBI ma nn mi hanno detto niente, perfavore aiutatemi Roll Eyes Frown

P.S. se c'è un topic per lock on indirizzatemi su quello grazie!

Posts: 6 | Registrato il: 22 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ciao,ma di quale gioco stai parlando? Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Di Lock on air combat simulation

Posts: 6 | Registrato il: 22 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da francesco_752:
Di Lock on air combat simulation

Davvero desolato non l'ho mai sentito nominare! Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sai per caso se c'è un topic su questo gioco

Graie mumble

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Lock On: Modern Air Combat

Francesco, postaci le specifiche del tuo PC e se hai una discreta confidenza con l'inglese, fatti un giro su questo forum

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco i miei requisiti:
pentium 4 3.5 ghz (lo faccoi andare a 2.53)
Nvidia GeForce 6200 256 mb ram
1280 x 1024 (lock on lo uso a 1024 x 768
directX 9.0c
Windows XP home edition

cercherò nel forum che mi hai mandato e ti farò sapere

Postato il Nascondi Post
ciao problema risolto sono andato sul foruma da te pstato e ho trovato la soluzione al mio preblema shooter Cool Smile
a quanto pare era un preoblema di scheda audio da impostare
cmq grazie S.V.G.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da francesco_752:
ciao problema risolto sono andato sul foruma da te pstato e ho trovato la soluzione al mio preblema shooter Cool Smile
a quanto pare era un preoblema di scheda audio da impostare
cmq grazie S.V.G.

Buona permanenza nei forum Ubisoft.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post