Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] Assassin's Creed Lineage su Discovery Channel!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Per festeggiare l’uscita di Assassin’s Creed 2 il prossimo 19 novembre, Discovery Channel, in partnership con Ubisoft, presenterà in esclusiva TV e in HD tutta la serie dei 3 cortometraggi di “Assassin’s Creed Lineage”.

Il primo corto sarà trasmesso martedì 10 novembre alle ore 24 (in replica mercoledì 11 alle ore 22), mentre giovedì 19 novembre, in occasione dell’uscita del gioco, Discovery Channel presenta alle ore 22 “Serata Speciale ASSASSIN’S CREED LINEAGE” con i 3 cortometraggi e il loro making-of, un racconto nel racconto per una full immersion nella tecnologia cinematografica più all’avanguardia.

Proprio all’insegna di Leonardo Da Vinci prosegue la partnership tra Discovery e Ubisoft che sempre giovedì 19 novembre alle ore 23 su Discovery Channel presentano in prima tv Da Vinci Reloaded. Nel programma (8 episodi in onda da sabato 21 novembre su Discovery Science alle ore 23) un team di 21 esperti tra costruttori, ingegneri e storici tenta di costruire gli eccezionali macchinari disegnati dall’artista, usando solo i materiali che sarebbero stati disponibili ai tempi di Da Vinci. Da un futuristico carro armato corazzato a una torre da assedio alta tre piani e un carro falcato, il team cercherà di stabilire quanto ogni progetto sia realistico o se quei disegni hanno senso solo nei libri di storia.

Buona visione! Wink

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
FANTASTICO non vedo l'ora che arrivi martedi 10 sbav solo per i tre cortometraggi però perchè le costruzioni delle macchine di leonardo lo fanno spesso e a mio parere è molto noioso sisi2

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ma dopo quei servizi saranno disponibili anche in internet? perchè non ho sky...

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Sempre detto io che i 3 canali per cui vale la pena pagare l'abbonamento Sky sono Discovery Channel, History Channel e National Geographic sidewaysgrin

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
tutti gli altri non servono a niente, è per quello che mio babbo ha tolto sky Frown

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
anch'io non ho sky e ora come faccio a vederli ?

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ti attacchi al channel Frown

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
fortuna che c'è l'ho Razz però ora devo far aggiustare il videoregistratore, ma li metteranno anche su youtube credo !!!

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
Ma anche se non li mettono loro lo farà sicuramente qualcun altro

Posts: 75 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gabri.92:
Ma anche se non li mettono loro lo farà sicuramente qualcun altro

per favore non dirlo non dirlo mai

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
Io ho myskyHD e mi registro tutto asd

Posts: 43 | Registrato il: 24 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
e poi, naturalmente, metterai tutto su you tube, non è vero? shooter

Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
se sapessi come trasferire le cose dal HDD del decoder al pc si xD

Posts: 43 | Registrato il: 24 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non c'è l'USB? Frown

Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
si ma le porte sembra che siano disabilitate asd

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma perché la ubisoft a deciso di metterli su sky quando andava tanto bene su YouTube

Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Io ho tolto sky da poco che rabbia Mad
Ma non potevano metterli su youtube Confused
Speriamo di si...

Posts: 189 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Così a sensazione sono assolutamente certo che tutti e tre i cortometraggi verrano messi su Youtube (con i rispettivi trailer)
Sono altresì certo che verrà inserito anche il "making of", ovviamente dopo il 19 Novembre sisi

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Lorcic ci ha deto che tutti e tre i trailer saranno messi su youtube e sperimao che non cambino idea se no... piange
Incrociamo le dita...

Posts: 189 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ma si, i corti si! ma i making of? speriamo...