![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
io ho mediaset premium
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi, ditemi voi quale contenuto inizialmente esclusivo non venga poi rilasciato pubblicamente.
Niente sfugge a YouTube |
|||
|
|
|
manco tu
|
|||
|
![]() |
Sto aspettando una certa intervista |
|||
|
Moderatore![]() |
... Ricordate che è perchè sono stato io a "costituirmi" a Youtube... Non è lui che mi ha catturato...
|
|||
|
![]() |
S.V. non la racconta giusta secondo me....
Discovery channel c'è anche su mediaset premium??? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi, il 13 novembre il secondo corto è on-line!!
|
|||
|
![]() |
Grande S.V. bella notizia!
|
|||
|
![]() |
Dajeeeee!! |
|||
|
ciao, scusate, io ho cercato su sky a trovare sul calendario, ma non se ne parla nemmeno. si sa di sicuro che sky li trasmette di sicuro?
|
||||
|
![]() |
Con un comunicato ufficiale (vedi pagina 1 di questo topic) e con pubblicità (2 tipi di pubblicità diverse) viste con i miei occhi su Discovery Channel credo che i dubbi fossero ben pochi. |
|||
|
|
|
ieri mi si e aggiornato ps store ed ho trovato il corto di AC2 scaricabile in HD in 720p e si vede che e una favola nel mio televisore ful HD
|
|||
|
![]() |
dove avevano detto che era possibile fare delle domande ai produttori?
|
|||
|
ciao shamano, non volevo mettere i dubbio il comunicato ufficiale ( appena letto mi sono fiondato a fare ricerche in merito), e mi fido della pubblicità vista da te, volevo solo avere conferma perchè guardando i palinsesti sia sul sito di Discovery che su quello di Sky alle 24 del 10 novembre c'è in palinsesto " com'è fatto" e alle 22 di mercoledì c'è "Destroyed in Seconds". allora mi era venuto il dubbio che non lo facessero sui canali italiani ma, magari, solo su Sky inglese. se confermi non vedo l'ora chwe arrivi martedì |
||||
|
ciao sev06, l'unica cosa che puoi fare è rimediare un dvd recorder, registrarlo come fosse un videoregistratore e poi portarlo sul pc, ma non è più ha ma sd. |
||||
|
|
||||
|
|
|
io mi scarichero' su dvd i tre corti e mi faccio un minifilm di ricordo
|
|||
|
![]() |
Penso che farò così anch'io...
Il prossimo corto dovrebbere essere ambientato a venezia giusto?? |
|||
|
![]() |
perchè dovrebbe? è ambientato a firenze prima di tutto e ci saranno altre città...
|
|||
|
![]() |
Perchè alla fine del primo Giovanni dice " Sò già dove si svolgerà la mia prossima battaglia ", lancia una moneta in aria e si vede il leone alato della Repubblica di Venezia, quindi penso anche io che sarà ambientato proprio lì il 2° corto
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|