Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] Assassin's Creed Lineage su Discovery Channel!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
io ho mediaset premium Razz

Posts: 281 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, ditemi voi quale contenuto inizialmente esclusivo non venga poi rilasciato pubblicamente.

Niente sfugge a YouTube shooter

Posts: 4153 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
manco tu asd

Posts: 1480 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
manco tu asd

Sto aspettando una certa intervista asd

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
... Ricordate che è perchè sono stato io a "costituirmi" a Youtube... Non è lui che mi ha catturato...

Posts: 4153 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
S.V. non la racconta giusta secondo me....
Discovery channel c'è anche su mediaset premium???

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, il 13 novembre il secondo corto è on-line!!

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Grande S.V. bella notizia! Big Grin

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Ragazzi, il 13 novembre il secondo corto è on-line!!

Dajeeeee!! Big Grin

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, scusate, io ho cercato su sky a trovare sul calendario, ma non se ne parla nemmeno. si sa di sicuro che sky li trasmette di sicuro?

Posts: 4 | Registrato il: 06 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcacio:
ciao, scusate, io ho cercato su sky a trovare sul calendario, ma non se ne parla nemmeno. si sa di sicuro che sky li trasmette di sicuro?

Con un comunicato ufficiale (vedi pagina 1 di questo topic) e con pubblicità (2 tipi di pubblicità diverse) viste con i miei occhi su Discovery Channel credo che i dubbi fossero ben pochi.

byebye

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ieri mi si e aggiornato ps store ed ho trovato il corto di AC2 scaricabile in HD in 720p e si vede che e una favola nel mio televisore ful HD sbav

Posts: 3383 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
dove avevano detto che era possibile fare delle domande ai produttori?

Posts: 2392 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da shamano79:
quote:
Originariamente postato da marcacio:

Con un comunicato ufficiale (vedi pagina 1 di questo topic) e con pubblicità (2 tipi di pubblicità diverse) viste con i miei occhi su Discovery Channel credo che i dubbi fossero ben pochi.

byebye

ciao shamano, non volevo mettere i dubbio il comunicato ufficiale ( appena letto mi sono fiondato a fare ricerche in merito), e mi fido della pubblicità vista da te, volevo solo avere conferma perchè guardando i palinsesti sia sul sito di Discovery che su quello di Sky alle 24 del 10 novembre c'è in palinsesto " com'è fatto" e alle 22 di mercoledì c'è "Destroyed in Seconds". allora mi era venuto il dubbio che non lo facessero sui canali italiani ma, magari, solo su Sky inglese. se confermi non vedo l'ora chwe arrivi martedì Wink

Posts: 4 | Registrato il: 06 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sev06:
se sapessi come trasferire le cose dal HDD del decoder al pc si xD

ciao sev06, l'unica cosa che puoi fare è rimediare un dvd recorder, registrarlo come fosse un videoregistratore e poi portarlo sul pc, ma non è più ha ma sd.

Postato il Nascondi Post
Razz confermo, vista anche io la pubblicità su discovery per il 10 alle 24. ieri mi ci sono messo di punta ad aspettarla biggrin2

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
io mi scarichero' su dvd i tre corti e mi faccio un minifilm di ricordo

Posts: 1480 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Penso che farò così anch'io...
Il prossimo corto dovrebbere essere ambientato a venezia giusto??

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
perchè dovrebbe? è ambientato a firenze prima di tutto e ci saranno altre città...

Posts: 2392 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Perchè alla fine del primo Giovanni dice " Sò già dove si svolgerà la mia prossima battaglia ", lancia una moneta in aria e si vede il leone alato della Repubblica di Venezia, quindi penso anche io che sarà ambientato proprio lì il 2° corto Smile

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post