Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [VIDEO] ASSASSIN'S CREED LINEAGE - EPISODIO 1
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Assassin's Creed,
ecco a voi il primo dei tre cortometraggi basati sulla storia del padre di Ezio, Giovanni Auditore da Firenze.

ASSASSIN'S CREED LINEAGE - EPISODIO 1

Episodio 1:
Firenze, 1476. Giovanni Auditore, un Assassino, cerca di sventare una cospirazione ai danni di un alleato di Lorenzo de Medici, per il quale lavora. L'indagine lo conduce a Milano, dove tenta di impedire che accada il peggio.

Trama di ASSASSIN'S CREED LINEAGE:
Quando il duca di Milano viene brutalmente ucciso, Giovanni Auditore, un Assassino, viene incaricato di investigare sul delitto. La sua missione è di identificare il colpevole e conoscere le ragioni del suo gesto. Le risposte che troverà sveleranno il coinvolgimento di alcune delle più importanti famiglie italiane e persino del Vaticano. Avvicinandosi alla verità, lo stesso Giovanni finirà col diventare una preda. Dovrà inchiodare i cospiratori prima di diventarne l’ennesima vittima… Si tratta di eventi precedenti la vicenda narrata in Assassin’s Creed 2.

Buona visione!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 691 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non avevo nulla da fare, e guarda un pò. Come sempre Grazie Lorcic per il Lavoro che fai...

Posts: 7425 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
bellissimo!ora dalla ubi vogliamo il filmoone!Big Grin

Posts: 409 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dany3ronaldo9
Postato il Nascondi Post
rivisto in ITA.. che dire.. bello bello..

Posts: 25 | Registrato il: 12 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sono rimasto piacevolmente stupito.
La mia prima visione è stata al cinema di Milano solo pochi giorni fa... Di grande impatto. Assicura maggiore profondità all'imminente gioco, AC II.

Il corto è ben fatto, gli effetti sono spettacolari. Forse l'effetto dei vestiti, troppo "puliti" poteva essere reso meglio.

Ma sinceramente, il risultato finale e complessivo, secondo me, lascia soddisfatti i più Wink

Posts: 4056 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Video fantastico, ho solo una domanda: rimane disponibile su you tube solo 24 ore oppure sono io che svariono?

Posts: 2 | Registrato il: 27 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
bello e interessante

Posts: 520 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
bellissimo!ora dalla ubi vogliamo il filmoone!Big Grin

anch'io vorrei un filmone al cinema sai che sppettacolo lo andrei a vedere il primo giorno e poi quando esce in blu ray lo comprero di sicuro

dai ubi fateci avere un grandissimo film al cinema. è sono sicurissimo al 100% che fare molto più successo del gioco e dei corti
perchè al cinema andranno a vederlo anche le persone che non anno tempo di giocharci e non lo anno comprato

w ubisoft

Posts: 3200 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da raizen04:
Video fantastico, ho solo una domanda: rimane disponibile su you tube solo 24 ore oppure sono io che svariono?

Non vedo un motivo per cui debba essere rimosso dopo 24 ore Wink.

Posts: 4056 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Todex
Postato il Nascondi Post
c'è un modo per scaricarlo? da youtube non mi lascia.......

Posts: 81 | Registrato il: 17 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Per chi è stato al Fan Day, la voce dei vari personaggi (Ezio, Giovanni, ecc...) sono quelle del gioco?

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
"si salvi chi si può!"??? ma che italiano è?

Posts: 2337 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
@alby97: quella di Giovanni Auditore, nel gioco, è diversa. E' doppiato da Darione Oppido (già sentito in Splinter Cell Double Agent nel ruolo di Sam Fisher).

@todex: ci sono vari programmi utili per scaricare i video da youtube, cerca su google qualcosa come "youtube downloader" Wink

@fury: un italiano migliore del mio Big Grin

Immagine di Todex
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
"si salvi chi si può!"??? ma che italiano è?

penso che si chiami italiano correggiuto, o italiano maccheronico, biggrin2 comunque qualcuno risp alla mia domanda?

Posts: 81 | Registrato il: 17 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
comunque bello però in certi punti nella chiesa si vedeva "troppo" che era in computer grafica

Posts: 2337 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Todex
Postato il Nascondi Post
S.V. io ho Clone 2 go, inseriscol'URL e me lo scarica, ma non mi lasciava...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
quote:
Originariamente postato da raizen04:

Non vedo un motivo per cui debba essere rimosso dopo 24 ore Wink.

Come già detto forse me lo immagino ma non so deve MI PARE di aver letto che il video sarebbe stato on line solo per 24 ore, ovviamente spero di essermelo sognato.

P.S. Un film lo vorrei vedere anch'io (magari una trilogia come per il gioco).

Posts: 2 | Registrato il: 27 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Capisco.
Behhh ufficialmente Ubi non ha comunicato ciò.
Credo e spero resti online "per sempre" Big Grin.

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
@alby97: quella di Giovanni Auditore, nel gioco, è diversa. E' doppiato da Darione Oppido (già sentito in Splinter Cell Double Agent nel ruolo di Sam Fisher).

@todex: ci sono vari programmi utili per scaricare i video da youtube, cerca su google qualcosa come "youtube downloader" Wink

@fury: un italiano migliore del mio Big Grin

Quella di Ezio è uguale al gioco?

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Premesso che dice solo un "come state padre" "benissimo"... No, è diversa.
Aggiungo che effettivamente somiglia poco con la controparte videoludica, e la curiosità è che l'altro ragazzo a prima vista mi sembrava proprio Ezio... Non era lui più somigliante???