![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Assassin's Creed,
ecco a voi il primo dei tre cortometraggi basati sulla storia del padre di Ezio, Giovanni Auditore da Firenze. ASSASSIN'S CREED LINEAGE - EPISODIO 1 Episodio 1: Firenze, 1476. Giovanni Auditore, un Assassino, cerca di sventare una cospirazione ai danni di un alleato di Lorenzo de Medici, per il quale lavora. L'indagine lo conduce a Milano, dove tenta di impedire che accada il peggio. Trama di ASSASSIN'S CREED LINEAGE: Quando il duca di Milano viene brutalmente ucciso, Giovanni Auditore, un Assassino, viene incaricato di investigare sul delitto. La sua missione è di identificare il colpevole e conoscere le ragioni del suo gesto. Le risposte che troverà sveleranno il coinvolgimento di alcune delle più importanti famiglie italiane e persino del Vaticano. Avvicinandosi alla verità, lo stesso Giovanni finirà col diventare una preda. Dovrà inchiodare i cospiratori prima di diventarne l’ennesima vittima… Si tratta di eventi precedenti la vicenda narrata in Assassin’s Creed 2. Buona visione! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
Non avevo nulla da fare, e guarda un pò. Come sempre Grazie Lorcic per il Lavoro che fai...
|
|||
|
![]() |
bellissimo!ora dalla ubi vogliamo il filmoone!
|
|||
|
|
|
rivisto in ITA.. che dire.. bello bello..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sono rimasto piacevolmente stupito.
La mia prima visione è stata al cinema di Milano solo pochi giorni fa... Di grande impatto. Assicura maggiore profondità all'imminente gioco, AC II. Il corto è ben fatto, gli effetti sono spettacolari. Forse l'effetto dei vestiti, troppo "puliti" poteva essere reso meglio. Ma sinceramente, il risultato finale e complessivo, secondo me, lascia soddisfatti i più |
|||
|
Video fantastico, ho solo una domanda: rimane disponibile su you tube solo 24 ore oppure sono io che svariono?
|
||||
|
![]() |
bello e interessante
|
|||
|
|
|
anch'io vorrei un filmone al cinema sai che sppettacolo lo andrei a vedere il primo giorno e poi quando esce in blu ray lo comprero di sicuro dai ubi fateci avere un grandissimo film al cinema. è sono sicurissimo al 100% che fare molto più successo del gioco e dei corti perchè al cinema andranno a vederlo anche le persone che non anno tempo di giocharci e non lo anno comprato w ubisoft |
|||
|
Moderatore![]() |
Non vedo un motivo per cui debba essere rimosso dopo 24 ore |
|||
|
![]() |
c'è un modo per scaricarlo? da youtube non mi lascia.......
|
|||
|
![]() |
Per chi è stato al Fan Day, la voce dei vari personaggi (Ezio, Giovanni, ecc...) sono quelle del gioco?
|
|||
|
![]() |
"si salvi chi si può!"??? ma che italiano è?
|
|||
|
Moderatore![]() |
@alby97: quella di Giovanni Auditore, nel gioco, è diversa. E' doppiato da Darione Oppido (già sentito in Splinter Cell Double Agent nel ruolo di Sam Fisher).
@todex: ci sono vari programmi utili per scaricare i video da youtube, cerca su google qualcosa come "youtube downloader" @fury: un italiano migliore del mio |
|||
|
![]() |
penso che si chiami italiano correggiuto, o italiano maccheronico, |
|||
|
![]() |
comunque bello però in certi punti nella chiesa si vedeva "troppo" che era in computer grafica
|
|||
|
![]() |
S.V. io ho Clone 2 go, inseriscol'URL e me lo scarica, ma non mi lasciava...
|
|||
|
Come già detto forse me lo immagino ma non so deve MI PARE di aver letto che il video sarebbe stato on line solo per 24 ore, ovviamente spero di essermelo sognato. P.S. Un film lo vorrei vedere anch'io (magari una trilogia come per il gioco). |
||||
|
Moderatore![]() |
Capisco.
Behhh ufficialmente Ubi non ha comunicato ciò. Credo e spero resti online "per sempre" |
|||
|
![]() |
Quella di Ezio è uguale al gioco? |
|||
|
Moderatore![]() |
Premesso che dice solo un "come state padre" "benissimo"... No, è diversa.
Aggiungo che effettivamente somiglia poco con la controparte videoludica, e la curiosità è che l'altro ragazzo a prima vista mi sembrava proprio Ezio... Non era lui più somigliante??? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|