![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
comunque quello del videogioco non è ezio, ma desmond che si riflette nell'animus, infatti anche desmond miles e altair, hanno entrambi la cicatrice, si vede poco ma c'è
|
|||
|
Bello questo primo episodio, mi sono ricreduto molto, il trailer non mi piacque.
L' episodio è stato piuttosto avvincente, è entrato appieno nell' atmosfera del gioco, a quando il prossimo? |
||||
|
|
|
infatti |
|||
|
Moderatore![]() |
Non è stato comunicato : -). Ad ogni modo sappiamo che gli ultimi due episodi usciranno sicuramente prima del 19 novembre |
|||
|
|
|
speriamo he fanno vedere ezio he prendera il posto del padre e poi finisce perche poi fanno iniziare il gioco
|
|||
|
![]() |
secondo me usciranno il secondo la prossima settimana e l'ultimo quella ancora dopo. Così poi la terza settimana uscirà il gioco.
|
|||
|
|
|
lultimo potrebbeanche uscire un giorno prima del gioco
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si anche un'ora prima...
Dai queste supposizioni lasciano il tempo che trovano. Invece di pensare sempre al futuro, godetevi questo Lineage - Episodio 1. Commentate su questo. Andare oltre è off topic, il vostro beneamato off topic. |
|||
|
![]() |
eh gia... |
|||
|
![]() |
davvero davvero bello questo corto,sinceramente è proprio così che lo speravo
|
|||
|
![]() |
ottimo bella grafica
|
|||
|
|
|
Secondo me è stato fatto un ottimo lavoro, il trailer non gli rendeva giustizia! In effetti, pensavo che il livello sarebbe stato molto più basso! Giovanni mi ha convinta completamente, anche se è diverso da come lo immaginavo... ha un volto abbastanza "sofferto" perché ne esca il ritratto di una persona che da una vita lotta e versa sangue per la propria causa. Almeno, queste sono le mie pare mentali...
Ezio per me sembra troppo giovane, gli darei quindici anni... è però anche vero che mi è piaciuto molto il contrasto tra il suo volto ancora "pulito" e quello segnato di suo padre. Sulla computer grafica concordo con chi ha detto che in certe parti era troppo artificiosa, soprattutto all'interno della chiesa, mentre invece ho trovato bellissime le scene iniziali in notturna. E il cappuccio doveva essere più lungo! |
|||
|
![]() |
è una mi impressione o giovanni assomiglia a Massimo Ceccherini???
|
|||
|
|
|
pero c'è una cosa che non mi piace
ezio che e più alto di giovanni ma dai uno che a + o - la mia età e cosi alto ma andiamo |
|||
|
|
|
Beh, non conosco bene le età di Ezio e di Giovanni nel film, ma per dire... mio fratello è più alto di mio padre. Spesso dipende dall'eredità genetica dei nonni che ritorna nei nipoti!
|
|||
|
|
|
si ma cosi e troppo perchè non anno preso uno più basso
|
|||
|
![]() |
lo avevo notato anch'io... comunque il video *.* STUPENDO a parte quei momenti in cui la computer grafica si vedeva benissimo e la faccia di giovanni...(ma quella era già un disastro annunciato... |
|||
|
|
|
speriamo che faranno un film vero e lo possiamo vedere al cinema sono sicuro che sarà una favola
|
|||
|
Moderatore![]() |
Premetto che ognuno è libero di non farsi piacere questo dettaglio. Ma possibile che ogni attore debba essere uno strafigo senza difetti fisici? Non tutti sono belli come me, dai L'attore è adatto. Da quell'aria di vissuto e sofferto del personaggio. Ps- Roby, sei cosciente che è il topic di AC Lineage 1 e non del film che volete esca al cinema, SI? Non rispondermi, ti prego... |
|||
|
|
|
se e per questo non ti stavo neanche rispondendo
comunque quando si arrampic e salta li mi e piacciuto tanto |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|