Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [VIDEO] ASSASSIN'S CREED LINEAGE - EPISODIO 1
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Todex
Postato il Nascondi Post
comunque quello del videogioco non è ezio, ma desmond che si riflette nell'animus, infatti anche desmond miles e altair, hanno entrambi la cicatrice, si vede poco ma c'è sisi2

Posts: 81 | Registrato il: 17 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bello questo primo episodio, mi sono ricreduto molto, il trailer non mi piacque.
L' episodio è stato piuttosto avvincente, è entrato appieno nell' atmosfera del gioco, a quando il prossimo?

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
comunque bello però in certi punti nella chiesa si vedeva "troppo" che era in computer grafica

infatti sisi

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tonyz_043:
a quando il prossimo?

Non è stato comunicato : -).
Ad ogni modo sappiamo che gli ultimi due episodi usciranno sicuramente prima del 19 novembre Wink.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
speriamo he fanno vedere ezio he prendera il posto del padre e poi finisce perche poi fanno iniziare il gioco

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
secondo me usciranno il secondo la prossima settimana e l'ultimo quella ancora dopo. Così poi la terza settimana uscirà il gioco.

Posts: 522 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
lultimo potrebbeanche uscire un giorno prima del gioco

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si anche un'ora prima...
Dai queste supposizioni lasciano il tempo che trovano. Invece di pensare sempre al futuro, godetevi questo Lineage - Episodio 1.
Commentate su questo.
Andare oltre è off topic, il vostro beneamato off topic.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Todex
Postato il Nascondi Post
quote:
il vostro beneamato off topic.

eh gia... biggrin2 biggrin2

Posts: 81 | Registrato il: 17 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
davvero davvero bello questo corto,sinceramente è proprio così che lo speravo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ottimo bella grafica

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Secondo me è stato fatto un ottimo lavoro, il trailer non gli rendeva giustizia! In effetti, pensavo che il livello sarebbe stato molto più basso! Giovanni mi ha convinta completamente, anche se è diverso da come lo immaginavo... ha un volto abbastanza "sofferto" perché ne esca il ritratto di una persona che da una vita lotta e versa sangue per la propria causa. Almeno, queste sono le mie pare mentali... Big Grin
Ezio per me sembra troppo giovane, gli darei quindici anni... è però anche vero che mi è piaciuto molto il contrasto tra il suo volto ancora "pulito" e quello segnato di suo padre. Sulla computer grafica concordo con chi ha detto che in certe parti era troppo artificiosa, soprattutto all'interno della chiesa, mentre invece ho trovato bellissime le scene iniziali in notturna.
E il cappuccio doveva essere più lungo! Big Grin Big Grin

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
è una mi impressione o giovanni assomiglia a Massimo Ceccherini???

Posts: 26 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
pero c'è una cosa che non mi piace

ezio che e più alto di giovanni ma dai

uno che a + o - la mia età e cosi alto ma andiamo

Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Beh, non conosco bene le età di Ezio e di Giovanni nel film, ma per dire... mio fratello è più alto di mio padre. Spesso dipende dall'eredità genetica dei nonni che ritorna nei nipoti! Big Grin

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si ma cosi e troppo perchè non anno preso uno più basso

Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da claudio661:
è una mi impressione o giovanni assomiglia a Massimo Ceccherini???

lo avevo notato anch'io... Big Grin
comunque il video *.* STUPENDO sbav
a parte quei momenti in cui la computer grafica si vedeva benissimo e la faccia di giovanni...(ma quella era già un disastro annunciato... Big Grin Razz)...

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
speriamo che faranno un film vero e lo possiamo vedere al cinema sono sicuro che sarà una favola

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lily117:
[QUOTE]Originariamente postato da claudio661:
la faccia di giovanni...(ma quella era già un disastro annunciato... Big Grin Razz)...

Premetto che ognuno è libero di non farsi piacere questo dettaglio.

Ma possibile che ogni attore debba essere uno strafigo senza difetti fisici?
Non tutti sono belli come me, dai biggrinsalt

L'attore è adatto. Da quell'aria di vissuto e sofferto del personaggio.

Ps- Roby, sei cosciente che è il topic di AC Lineage 1 e non del film che volete esca al cinema, SI? Non rispondermi, ti prego...

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
se e per questo non ti stavo neanche rispondendo

comunque quando si arrampic e salta li mi e piacciuto tanto