Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [VIDEO] ASSASSIN'S CREED LINEAGE - EPISODIO 1
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
Red Face Big Grin il mio essere distratta va oltre ogni limite umano... Big Grin Big Grin

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
piccoli dettagli asd

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho visto solo ora il corto...molto bello...
un gran lavoro della ubi che cerca sempre strade nuove...
comunque l'attore che impersona giovanni diventerà una sorta di idolo anche se non è proprio un adone come sostengono alcuni...
secondo me è perfettamente in linea con il suo personaggio...
e dove sta scritto che tutti gli assassini devo essere dei george o dei brad??? A volte ci sono anche dei ces...( era per fare la rima )

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Che non sia un adone è oggettivo. Anche se è ovvio, ognuno anzi ognunA, ha i suoi gusti.

Io ripeto che ha ben recitato e si è ben prestato nella parte.

Ps- la rima non l'ho capita ahahha

Posts: 4139 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in effetti la rima è venuta male...
nella mia testolina suonava bene, però...
mi rifarò...( questa si che è bella )

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: margar2006,

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
se ho capito bene l'attore che impersona giovanni auditore è un famoso stuntman

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Avrà preso parecchi pugni in faccia sidewaysgrin

Posts: 4139 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Avrà preso parecchi pugni in faccia sidewaysgrin

questa è cattiva, però...
ocio che se sta leggendo questo forum, fa una capatina in italia e zig zag ci taglia i cosiddetti a tutti...

Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originariamente postato da Enrychan:
Per noialtre bimbe c'è sempre Ezio! Red Face

Di male in peggio (parlando del movie short) Big Grin

Ovviamente mi riferivo a Ezio del videogioco! Cool

quote:
Non avendo visto 300 e SC, ebbene sì... Non so dire se in quei filmoni l'effetto CG era così evidente come in alcuni punti di questo corto.

Lo era, ma con stile. E c'era anche un perché, dovendo riprodurre l'effetto delle vignette disegnate dal Maestro Frank Miller. Devo dire che l'effetto finale mi ha affascinata tantissimo, era totalmente "nuovo". In questo corto si sono evidentemente immessi in questa "scia", anche se indubbiamente con diverse trovate personali che danno un carattere indipendente al film. Big Grin

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque altair non avrebbe sbagliato a lanciare il pugnale...avrebbe colpito in mezzo alla fronte...e no, giovanni, non si fa...

Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
quote:
Io ho gradito molto gli "stacchi" da una scena all'altra, soprattutto quando al rintocco della campana subito si è entrati a Castello Sforzesco. O dal cadavere del Duca steso sul pavimento a quadrati bianco e neri si è passati alla dama su cui giocava Ezio!
Queste sono finezze!

Concordo pienamente! Sono scene che mi sono rimaste impresse nella loro semplice genialità *-*.
Questo primo cortometraggio a parer mio è stato realizzato molto bene. Poi sicuramente qualcuno potrà anche trovare dei miglioramenti da attuare, ma per il momento io mi godo questo primo tentativo Smile, consolandomi col fatto che Ezio fortunatamente non assomiglia al padre xD

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
WOOOOW! Voglio già il seguito!
E' ben fatto dai,ammetto che sapendo che era sia fatto a computer sia fatto con attori veri mi aveva un pò preoccupato ma vedendo il risultato finale mi pare proprio ben fatto!*-*
Il tipo che interpreta Giovanni recita bene,ma io sono sicura di averlo già visto da qualche parte...mmmm...
La donna che recita la parte della madre di Ezio è uguale alla sua versione nel videogioco che si vede in devdiary!
E...Ezio? Oddio,quello è Ezio??? Confused
Vabbè che ha conti fatti nel 1476 doveva avere 15 anni però...bhè insomma...
quote:
comunque altair non avrebbe sbagliato a lanciare il pugnale...avrebbe colpito in mezzo alla fronte...e no, giovanni, non si fa...

Eh,già! tsk tsk,Giuovanni....xD

Posts: 88 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:

e chi a detto che a sbagliato ?

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
ma poi c'è una cosagiovanni ha 2 figli perchè solo ezio diventarà un'assassino? o lo diverrà pure il fratello?

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
se non sbaglio i due fratelli muoiono anche e ezio protegge la madre e la sorella

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di seby_tee
Postato il Nascondi Post
bellissimo, fatto molto molto bene....la cosa che mi sta facendo preoccupare però è la trama.... io mi aspettavo un "assissino" che cerca di proteggere la sua famiglia dai "templari" italiani (magari perchè questi vogliono mettere le mani sul frutto)...infine arrestare la famiglia, e condannarla a morte... invece qui mi sembra la trama di una guardia del corpo di De Medici che indaga sulle lotte tra le famiglie rivali, infine giustiziato perchè ha commesso omicidi e "atti criminali". Io avrei preferito la mia di trama a questo punto... comunque nulla di che, normale critica, e poi mancano ancora 2 episodi, è tutto da vedere...

Posts: 5 | Luogo: Milano | Registrato il: 12 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
La famiglia sarà di certo in pericolo.
Se non già nei prossimi due corti, sicuramente nel gioco Wink.

Postato il Nascondi Post
che dire.. bellissimo episodio..
primo tra tutti l'impegno di ubi nel dare così tanta profondità al gioco.. amiamo il personaggio e la sua famiglia ancora prima che esca. sinceramente a memoria sono pochi i videogiochi che sono stati così tanto studiati (escludendo logicamente tutti quelli appartenenti a qualche saga.

Tornando all'episodio che dire.. concordo pienamente con quello che ha detto S.V... i passaggi tra le scene sono studiati benissimo e a dir poco eccezionali.. l'indizio della moneta è veramente una chicca eccezionale..

per quanto riguarda l'eccessivo uso della CG secondo me è stato voluto.. per non perdere diciamo così le radici con il videogioco. come per ricordarci.. è un episodio che ti porterà a giocare... o qualcosa di simile..

Che altro dire... COMPLIMENTI

Posts: 11 | Registrato il: 20 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Diciamo che non si dovrebbe parlare di uso "eccessivo" della CG, ma di uso : -).

Sapevamo che tutte le scene son state recitate su schermo verde. Tutti i fondali del minifilm sono ricreate al PC.

E' interamente in CG : -), come sapete ovviamente, e quindi diciamo che in alcune parti FORSE potevano limare meglio l'effetto artefatto.
Ma, ehy, sono i tizi che han fatto 300 eheheh non devo venir io a insegnare il loro lavoro rulez

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quando mai un videogioco ha impegnato addirittura i produttori a fare corti cinematografici, a mia memoria mai, complimenti alla ubi bel lavoro !!!hanno risparmiato con le spille pero' asd

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post