![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
è la stessa persona che ha interrogato quel'uomo sull'evento che darà la svolata a un cambio di potere. Visto che ha dato una mano a lorenzo pensavo fosse suo alleato... poi non so.... |
|||
|
Moderatore![]() |
E' di stamattina la notizia che il primo episodio è stato visto da ben 1.7 milioni di persone nel mondo.
|
|||
|
![]() |
Caspita....non male come risultato....
|
|||
|
![]() |
Mica stiamo parlando di pizza e fichi
|
|||
|
Moderatore![]() |
E aggiungo, che il dato si riferisce nelle prime 24 ore dal rilascio...
Però in questo caso mi sembra un pò troppo O_o Considerato tutte le lingue in cui è uscito su youtube, che ad oggi sia stato raggiunto e superato quel risultato è plausibile. |
|||
|
![]() |
per chi ha ps3 è stato messo su ps store il primo corto da scaricare gratuitamente
|
|||
|
![]() |
per chi avesse invece l'xbox, pure lì c'è il corto
|
|||
|
![]() |
raga,avete notato che il tipo che tortura l'uomo catturato da giovanni nel corto e lo stesso che lo impicca nel gioco? sara stato tradito da lui?
|
|||
|
![]() |
vista la prima parte del primo corto di AC sulla 360, bellissimo!!
|
|||
|
![]() |
Io mi dovrei creare l'account ma non sò come si fà Wow, 1.7 milioni di persone sono un boato dai |
|||
|
![]() |
ma è stato visto da 1,7 milioni di persone o è stato visto 1,7 milioni di volte da quattro persone? |
|||
|
Moderatore![]() |
La stima parla di persone.
A parte noi 4 del forum |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Raga,sono una cretina...mi sono appena accorta che il tipo che se la fuga dall'assalto di Giovanni è il futuro papa Alessandro VI!
Ben 2 settimane per arrivarci! Grrr che rabbia! |
|||
|
Moderatore![]() |
Secondo me non gli sfuggirà ancora a lungo
|
|||
|
![]() |
Ma quando uscira il secondo episodio ????
Losto attendendo con ansia XD |
|||
|
|
|
il 13
|
|||
|
|
|
Eh 'nsomma... Le cronache storiche dicono che è morto nel 1503,di certo Giovanni è innocente...ci sarà lo zampino di Ezio? |
|||
|
![]() |
Ok
E quanti ce ne saranno ?? |
|||
|
|
|
I cortometraggi di Lineage sono 3.
|
|||