![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community,
sabato 24 ottobre si è tenuto, in contemporanea a Roma e Milano, il Fan Day italiano di Assassin’s Creed 2. Un numero selezionato di fan ha avuto l’occasione di vedere in anteprima il gioco, insieme all’anteprima del primo corto cinematografico completo della serie Assassin’s Creed Lineage. Tra tutti i partecipanti 2 fortunati hanno avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco. Ecco a voi il video del Fan Day Italiano di Assassin's Creed 2 Il direttore Creativo Patrice Desilets ha inoltre salutato con un video i fan italiani dichiarando che il suo amore per il nosto paese l’ha guidato nella realizzazione del gioco, ecco qui sotto il video del saluto! SE IL VIDEO NON PARTE O PREFERISCI VEDERLO IN HD, CLICCA QUI Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
|
|
bello
|
|||
|
![]() |
visto!! voglio pure io il diario pergamenaaaa!!! lo commercializzeranno??
|
|||
|
|
|
bello l'accento di catanzaro
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il secondo che sfotte verrà bannato
|
|||
|
![]() |
Dai, non ne hai dette tante di castronerie! So che puoi fare di meglio! PS: però me la potevo pure fare la barba, e che cacchio! |
|||
|
Moderatore![]() |
Come non ne ho dette tante? Al povero cronista ho fatto la testa acqua
Ps- la barba stile Sam non si tocca |
|||
|
![]() |
Difatti non hanno fatto vedere la faccia del tipo che intervistava... era così? -> Sam ne sa a pacchi "Fisher, fatti la barba!" |
|||
|
ma come hanno osato?
hanno "censurato" sv? io pretendo tutta l'intervista... sv ribellati al sistema,non permettere che ti tarpino le ali...vola liberooooooooooooooooo... |
||||
|
Moderatore![]() |
Quell'intervista è custodita negli archivi di Third Echelon. Nessuno può accedervi. E' andata così...
|
|||
|
|
|
bello veramente
|
|||
|
![]() |
ma quello di roma lo dovranno rilasciare ???
|
|||
|
|
|
beato a quel signore a giocato linizio del gioco
|
|||
|
![]() |
hanno fatto ostaggi lì? |
|||
|
Moderatore![]() |
Io non c'entro visto che mi trovavo a Milano
|
|||
|
![]() |
Depistaggio da parte di Third Echelon |
|||
|
![]() |
Ma s.v. è l'ultimo che viene intervistato alla fine?
VOGLIO IL GIOCOOOOOOO!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
è quello che parla qusi per ultimo, quando fanno vedere il ponte vecchio.dice che ringrazia ecc..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Meno male che non c'è nessuna ragazza che guarda il video
Comunque, ripeto, bell'evento. Non così eclatante, ma appagante. Un pò eccitante. Non del tutto gratificante. Molto adulcorante. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso