Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [FAN DAY] Tutto sul FAN DAY di ASSASSIN'S CREED 2!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community,
sabato 24 ottobre si è tenuto, in contemporanea a Roma e Milano, il Fan Day italiano di Assassin’s Creed 2.

Un numero selezionato di fan ha avuto l’occasione di vedere in anteprima il gioco, insieme all’anteprima del primo corto cinematografico completo della serie Assassin’s Creed Lineage.

Tra tutti i partecipanti 2 fortunati hanno avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco.

Ecco a voi il video del Fan Day Italiano di Assassin's Creed 2

Il direttore Creativo Patrice Desilets ha inoltre salutato con un video i fan italiani dichiarando che il suo amore per il nosto paese l’ha guidato nella realizzazione del gioco, ecco qui sotto il video del saluto!

SE IL VIDEO NON PARTE O PREFERISCI VEDERLO IN HD, CLICCA QUI

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
bello sbav

Posts: 3277 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
visto!! voglio pure io il diario pergamenaaaa!!! lo commercializzeranno??

Posts: 421 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
bello l'accento di catanzaro

Posts: 1430 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il secondo che sfotte verrà bannato asd

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Il secondo che sfotte verrà bannato asd

sidewaysgrin

Dai, non ne hai dette tante di castronerie! So che puoi fare di meglio! biggrin2
PS: però me la potevo pure fare la barba, e che cacchio! asd

Posts: 156 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Come non ne ho dette tante? Al povero cronista ho fatto la testa acqua sisi2 ma per il bene della community e del marketing del gioco hanno ridotto il mio intervento dai 4 minuti e 32 ai 4 secondi finali asd

Ps- la barba stile Sam non si tocca biggrin2

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Come non ne ho dette tante? Al povero cronista ho fatto la testa acqua sisi2 ma per il bene della community e del marketing del gioco hanno ridotto il mio intervento dai 4 minuti e 32 ai 4 secondi finali asd

Ps- la barba stile Sam non si tocca biggrin2

Difatti non hanno fatto vedere la faccia del tipo che intervistava... era così? -> mumble

Sam ne sa a pacchi rulez

"Fisher, fatti la barba!"

Posts: 156 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma come hanno osato?
hanno "censurato" sv?
io pretendo tutta l'intervista...
sv ribellati al sistema,non permettere che ti tarpino le ali...vola liberooooooooooooooooo...

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Quell'intervista è custodita negli archivi di Third Echelon. Nessuno può accedervi. E' andata così... asd

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
bello veramente clap

Posts: 1429 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
ma quello di roma lo dovranno rilasciare ???

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
beato a quel signore a giocato linizio del gioco

Posts: 3277 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da assassino3:
ma quello di roma lo dovranno rilasciare ???

hanno fatto ostaggi lì? biggrinbounce

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io non c'entro visto che mi trovavo a Milano asd

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Io non c'entro visto che mi trovavo a Milano asd

Depistaggio da parte di Third Echelon asd

Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Ma s.v. è l'ultimo che viene intervistato alla fine?
VOGLIO IL GIOCOOOOOOO!!!!!!

Posts: 187 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
sospettoso nonono sospettoso

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
è quello che parla qusi per ultimo, quando fanno vedere il ponte vecchio.dice che ringrazia ecc..

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Meno male che non c'è nessuna ragazza che guarda il video Red Face

Comunque, ripeto, bell'evento. Non così eclatante, ma appagante. Un pò eccitante. Non del tutto gratificante. Molto adulcorante.