Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [FAN DAY] Tutto sul FAN DAY di ASSASSIN'S CREED 2!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Meno male che non c'è nessuna ragazza che guarda il video Red Face

Ahah.. troppo tardi! XD

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Parli delle diavole. Diavolette... Ahah

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:

Comunque, ripeto, bell'evento. Non così eclatante, ma appagante. Un pò eccitante. Non del tutto gratificante. Molto adulcorante.

Desisamente edificante nonchè mirabolante.

Posts: 161 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E per finire (o già da principio per noi Shamà?) ubriacante ahahahah

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
E per finire (o già da principio per noi Shamà?) ubriacante ahahahah

ahahahahhaha vero vero!!

Posts: 161 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
grande SV!!!!! biggrinsalt jumpgrin

qualche bella osservazione sul sistema puttan... economico del gioco lo potevi fare! XD

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E v'ho detto che ho parlato 6 minuti... M'hanno censurato Big Grin (giustamente) rulez

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
hanno paura di te..... sei bello pero'.... preferisco le femmine femmina

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E sono due volte in un topic che sfotti sospettoso biggrin2

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
SVG, ti immaginavo più un gorillone che fa paura...xD...comunque mito indiscutibile...

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Come non ne ho dette tante? Al povero cronista ho fatto la testa acqua sisi2 ma per il bene della community e del marketing del gioco hanno ridotto il mio intervento dai 4 minuti e 32 ai 4 secondi finali asd

Ps- la barba stile Sam non si tocca biggrin2
non e' un topic sull'aspetto di SV parliamo del fan day dai byebye

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
infatti, è meglio non parlare dell'aspetto di SV... lolabove

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
S.V. ma sei te quello che parla a 7:19? asd
Comunque questi gameplay che hanno fatto vedere mi sono piaciuti, ormai ci rimane da attendere solo il dev diary 6 e il secondo corto di Lineage, eppoi tocca al gioco Smile

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
sospettoso
Faccio un applauso a tutto il forum che si è impegnato su questo... clap Big Grin

Peccato non abbiano postato qualcosa anche su Roma, ero curioso di vedere l'andazzo. Ho detto andazzo.

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
Infatti, anche a me sarebbe interessato vedere come sono andate le cose a Roma, Lazio. Marrazzo. L'ho detto.

Immagine di PizAC
Postato il Nascondi Post
Bello davvero, fortunato il numero 72! azz

Posts: 7 | Registrato il: 18 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
ma l'ultimo video le fazioni non sarebbe una spece di dev diary?

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Cioè, parli di fazioni e dev diary per cui ci sono altri DUE topics asd.

Comunque no, il dev diary è dove parlano gli sviluppatori...

Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MoonRil:
quote:

Ahah.. troppo tardi! XD

quoto... asd

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:

Comunque, ripeto, bell'evento. Non così eclatante, ma appagante. Un pò eccitante. Non del tutto gratificante. Molto adulcorante.
sta tranquillo S.V l'hanno guardato solo un migliaio di ragazze che sarà mai Big Grin

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post