![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
Riquoto... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ringrazio il cielo di essere apparso solo per 3 secondi. Anche uno in più avrebbe solo peggiorato le cose
|
|||
|
|
|
Direi di si |
|||
|
|
|
dai ragazzi finiamola intanto S.V. c'è stato al fan day ma ora basta commentate il video e non le persone
mi scuso per l'off topic. |
|||
|
Moderatore![]() |
Strappa sempre la risata più grande di quando si legge il forum, un intervento come questo
|
|||
|
![]() |
Non ci posso credere, sei riuscito a scrivere la prima frase senza errori!! Habemus Italiano!!! |
|||
|
|
|
Oddio!!! Sembrava meglio di come l'hanno descritto......il fan day...non S.V. |
|||
|
Moderatore![]() |
Massì, non è stato così male il Fan Day : -)...
L'amaro in bocca è scaturito in chi voleva, come negli scorsi FD, mettere mano al gioco. Al gioco ho detto. |
|||
|
|
|
con quello di fianco che gioca.......non deve essere bellissimo...cioè solo 2 su tutti i partecipanti??? Le mani a quel punto,le avrei messe addosso a quei 2!
|
|||
|
|
|
certo che la ubi e' un gran brava ad aumentare l'attesa.....studiata ad arte la pubblicita' del gioco ...impariamo impariamo
|
|||
|
|
|
Si è sempre stata brava......in questi ultimi anni poi mi pare che riesca a creare un hype incredibile! Comunque cosa dobbiamo imparare? |
|||
|
|
|
c'e' sempre qualcosa da imparare da ognuno di noi!!!
|
|||
|
|
|
..... |
|||
|
![]() |
Ahahahahah |
|||
|
Moderatore![]() |
C'è da dire che io devo ancora digerire l'hot dog che stavo con molto bon ton, mangion.
Comunque, nel momento in cui non tutti potevano provare il titolo e visto che si era scelto di convocare decine e decine di persone, era la cosa più naturale estrarre un unico giocatore. |
|||
|
|
|
sei stato sfortunato
|
|||
|
|
|
ma i 2 fortunati sono stati presi uno a Roma e laltro a Milano ? o tutti e due in una città ?
|
|||
|
![]() |
Ma infatti, ma poi me ce vedi a me che gioco? Lo facevo morì tempo 30 secondi, visto che sono 2 anni che non ammazzo! Ho detto ammazzo. |
|||
|
Moderatore![]() |
E vabè, potevi pure scappare continuamente
|
|||
|
|
|
no roby quello estratto a roma ha giocato a milano e viceversa...era cosi' ovvio dai |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso