Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [FAN DAY] Tutto sul FAN DAY di ASSASSIN'S CREED 2!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lily117:
quote:
Originariamente postato da MoonRil:
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Meno male che non c'è nessuna ragazza che guarda il video Red Face

Ahah.. troppo tardi! XD

quoto... asd

Riquoto... biggrinsalt

Posts: 277 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ringrazio il cielo di essere apparso solo per 3 secondi. Anche uno in più avrebbe solo peggiorato le cose asd

Posts: 4090 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Ringrazio il cielo di essere apparso solo per 3 secondi. Anche uno in più avrebbe solo peggiorato le cose asd

Direi di si sidewaysgrin

Posts: 277 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
dai ragazzi finiamola intanto S.V. c'è stato al fan day ma ora basta commentate il video e non le persone

mi scuso per l'off topic.

Posts: 3275 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Strappa sempre la risata più grande di quando si legge il forum, un intervento come questo Big Grin.

Posts: 4090 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di frankzappa1984
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
dai ragazzi finiamola intanto S.V. c'è stato al fan day ma ora basta commentate il video e non le persone

Non ci posso credere, sei riuscito a scrivere la prima frase senza errori!! Habemus Italiano!!!

Posts: 33 | Registrato il: 27 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da frankzappa1984:
Non ci posso credere, sei riuscito a scrivere la prima frase senza errori!! Habemus Italiano!!!

Oddio!!! biggrinsalt bella questa clap sidewaysgrin jumpgrin
Sembrava meglio di come l'hanno descritto......il fan day...non S.V. biggrinsalt

Posts: 128 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Massì, non è stato così male il Fan Day : -)...

L'amaro in bocca è scaturito in chi voleva, come negli scorsi FD, mettere mano al gioco. Al gioco ho detto.

Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
con quello di fianco che gioca.......non deve essere bellissimo...cioè solo 2 su tutti i partecipanti??? Le mani a quel punto,le avrei messe addosso a quei 2! bash sidewaysgrin

Posts: 128 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
certo che la ubi e' un gran brava ad aumentare l'attesa.....studiata ad arte la pubblicita' del gioco ...impariamo impariamo

Posts: 1430 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
certo che la ubi e' un gran brava ad aumentare l'attesa.....studiata ad arte la pubblicita' del gioco ...impariamo impariamo

Si è sempre stata brava......in questi ultimi anni poi mi pare che riesca a creare un hype incredibile! Comunque cosa dobbiamo imparare? mumble

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
c'e' sempre qualcosa da imparare da ognuno di noi!!! asd

Posts: 1430 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
Roll Eyes nono2 sisi2 mumble mumble
.....

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da frankzappa1984:
quote:

Ahahahahah sidewaysgrin lolabove

Posts: 436 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
C'è da dire che io devo ancora digerire l'hot dog che stavo con molto bon ton, mangion.

Comunque, nel momento in cui non tutti potevano provare il titolo e visto che si era scelto di convocare decine e decine di persone, era la cosa più naturale estrarre un unico giocatore.

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
sei stato sfortunato biggrinbounce

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma i 2 fortunati sono stati presi uno a Roma e laltro a Milano ? o tutti e due in una città ?

Posts: 3275 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
C'è da dire che io devo ancora digerire l'hot dog che stavo con molto bon ton, mangion.

Comunque, nel momento in cui non tutti potevano provare il titolo e visto che si era scelto di convocare decine e decine di persone, era la cosa più naturale estrarre un unico giocatore.

Ma infatti, ma poi me ce vedi a me che gioco? Lo facevo morì tempo 30 secondi, visto che sono 2 anni che non ammazzo! Ho detto ammazzo.

Posts: 156 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E vabè, potevi pure scappare continuamente asd

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
ma i 2 fortunati sono stati presi uno a Roma e laltro a Milano ? o tutti e due in una città ?
no roby quello estratto a roma ha giocato a milano e viceversa...era cosi' ovvio dai