Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [FAN DAY] Tutto sul FAN DAY di ASSASSIN'S CREED 2!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
E vabè, potevi pure scappare continuamente asd

Mi facevo il giro turistico della città sidewaysgrin

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dany3ronaldo9
Postato il Nascondi Post
bello il video.. 19

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin SV ti hanno sicuramente tagliato per la voce ahahah

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Già, bucava troppo lo schermo jumpgrin

@ Shamano, il 72 ha fatto proprio così asd

Posts: 4209 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Ma non avevo fatto caso al video sotto quello di Desilets...

Ci ha fatto la dedica in italiano!!!

Amo quell'uomo sisi2

Posts: 286 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:
Ma non avevo fatto caso al video sotto quello di Desilets...

Ci ha fatto la dedica in italiano!!!

Amo quell'uomo sisi2

Un idolo hail

@SV: "Alla vostra destra potete ammirare la chiesa di Sant'Eustorgio, alla vostra sinistra le guardie che mi vogliono uccidere, proseguiamo velocemente verso qualche altra parte."

Posts: 162 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
e ti infili in qualche bordello cortigiano!!! brao cosi si fa' asd

Posts: 1572 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
e ti infili in qualche bordello cortigiano!!! brao cosi si fa' asd

ahah asd

Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Dove se no??? I bordelli li hanno fatti apposta

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
comunque visto il video il fan day mi e' propio piaciuto, ovvio pochi gadgets per i partecipanti, ma ho anche visto ragazzi e bambini divertirsi quando il tipo giocava in anteprima..... e anche una bella bionda asdall 1'16

Posts: 1572 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
per la bionda non ci sono dubbi biggrinsalt...i gadget solo na spilla mi pare di aver visto da sv (inguardabile all'intervista Razz)

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Sulla bionda niente da dire biggrinbounce mi dite per caso a che minuto è S.V. che non ho capito chi è??

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
mado che nervoso che mi da l'intervistatore >.< non sa nemmeno pronunciare bene il gioco che cavolo XD
e la stessa cosa è successa con il primo ac...
cmq davvero un bell'evento...peccato non esserci potuta andare
magari comunque avere quelle magliette con su il simbolo degli assassini *__*
è stranissimo comunque sentire patrice desiles parlare in italiano e salutarci XD

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXx_annibal_xXx:
Sulla bionda niente da dire biggrinbounce mi dite per caso a che minuto è S.V. che non ho capito chi è??

minuto 7.20 vedi un barbone è lui biggrinbounce

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
biggrinsalt

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
hai firmato la tua condanna a morte fury......sacrilegiooooooooooo sisi2

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
dai che è venuto bene! biggrin2

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
fidati che dal vivo non è un bel vedere lol

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
topsecret

Posts: 4209 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
in fin dei conti dai non lamentiamoci SV... bash