![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
Qui postare tutti i nuovi VIDEO di AC2 grazie.
Parto con un bellisimo remix di tutti i video in circolazione. Motivo per cui ezio diventa un assassino Notare che ezio parlando della morte del padre dice "30 yars old "cioè quando avevo 30 anni o 30 anni fa .si capisce che quando il padre muore Ezio ha intorno hai 25/30 anni quindi mentre parla ne avrà circa 60!!! Vi immaginate di andare per i tetti di firenze con un 60 che ha pillole a volonta nella cintura e si deve fermare ogni 5 min a prenderne una?!? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
Moderatore![]() |
Ok.
Le ultime info in video da quì a novembre, che non siano gli ultimi dev diary, si discutono quì. L'altro topic chiuso per spam, non verrà riaperto. Buon forum. |
|||
|
![]() |
secondo me è in quel video che ha 17 anni
|
|||
|
|
|
e' l'ultimo video rilasciato quello postato o ce ne sono altri?
|
|||
|
|
|
Penso che il remix sia un video montato (ottimamente)da un utente di youtube
mentre quello dell'assassino è l'ultimo rilasciato |
|||
|
ezio , ne gioco , sara giovane quando ci giocheremo , perche l'abito dell'assassino , nel video , lo indossa da giovane .Sinceramente , spero che non ne facciano piu di video , perche se no non ci sara piu gusto a giocarci , e se lo fanno la tentazione sara troppo forte , e sarò obbligato a vederlo..
|
||||
|
|
|
ecco il video in sub-ita che spiega meglio il motivo della nascita dell'ezio assassino
la frase che avevo detto significava 30 anni fa e a giudicare dalla voce narrante (ezio) si può arrivare sulla 60ina un video di walktrougavete notato che nelle catacombe ci sono i segni delli assassini e che la statua che sposta ezio sulla tomba finale sembra altair Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: imthestig, |
|||
|
![]() |
Grazie per la news ma... ECCO CON LA H??? |
|||
|
|
|
scusate per il doppio post ma 1 non sono mai stato una cima in gramm 2 un dito può scivolare certe volte
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non importa.
Quì non ci sono maestrini. E certi atteggiamenti di scherno o provocazione non sono graditi. Fin quando non mi scrivete in linguaggio sms o in aramaico, per me va bene. Basta si capisca il senso di ciò che scrivete. Ognuno ha la sua cultura e su questo, NESSUNO può dir nulla. |
|||
|
|
|
sei un grande s.v.
|
|||
|
|
|
Altro VIDEO
se trovate video siete pregati di postarli |
|||
|
![]() |
Eh no! Che significa " ci sarà Roma?.. maybe " ci DEVE essere! Vogliono tenerci col fiato sospeso fino all'ultimo. Vabbè anche io credo che alla fine la metteranno. Stò gioco lo aspetto con ansia ogni giorno di più è troppo bello!
grazie per il video Imthestig |
|||
|
![]() |
Almeno non postare video vecchi. |
|||
|
|
|
La mia priorità non è quella di postare video nuovi ma di postare video abbastanza recenti che diano buone informazioni sul gioco.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tranquillo.
Se qualcuno ha già visto il video, non penso abbia necessità di postare su qualcosa che ha già commentato... Ovvio, inutile postare video palesemente risaputi. Buon forum. |
|||
|
![]() |
quella dove hanno risposto maybe era unintervista precendete al tgs dove poi hanno ufficializzato la cosa |
|||
|
|
|
Da spazio games nuovi video in basso qui
|
|||
|
![]() |
è veccchio come il cucco
|
|||