Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Ultime info su AC II da Video e News!
Pag. 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
io intendevo che a vincere l'E3 è stato splinter cell... AC2 è arrivato secondo...

Quotone!

Posts: 7456 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
io intendevo che a vincere l'E3 è stato splinter cell... AC2 è arrivato secondo...

E io intendevo il GOTY 2009.

@lello: Fidati la media dei voti di unchy è la migliore, lo segue Gears Of War con la media del 9,3

P.S. Killzone è un titolone che ho giocato fino allo sfinimento (ho preso il platino in 3 settimane) ma i voti delle rece non sono stati sempre positivi, nella recenzione di EDGE prese 7.

Posts: 485 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lionheart_411
Postato il Nascondi Post
http://www.gamesnation.it/news...sassins-creed-3.html

'facendo inoltre capire che la serie potrebbe non concludersi con una trilogia, ma continuare anche dopo la terza iterazione'

Posts: 216 | Registrato il: 11 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
A dirla tutta Halo 3, uscito 2 anni fa, è ancora fra i primi, media del 9.5

Posts: 7456 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
e se lo merita tutto clap apparte la longevità

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
fico! non ci aveva pensato nessuno! ac3 ambientato sia nel rinascimento e nel medioevo avvero approfondire entrambi gli episodi cosi facendo si potra' usare a giro sia altair che ezio!

Posts: 444 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
usare a giro sia altair che ezio!

Questi campano così tanto ?

ma mi faccia il piacere [cit.]

Immagine di SangiLaw
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
fico! non ci aveva pensato nessuno! ac3 ambientato sia nel rinascimento e nel medioevo avvero approfondire entrambi gli episodi cosi facendo si potra' usare a giro sia altair che ezio!

Capirei Altair visto che la fine del gioco, è pur sempre un giovane assassino. Però Ezio all'età di 40+ non so cosa dire al riguardo. Non saprei il motivo di Desmond e company di ricercare nuovamente nei ricordi di questi due antenati per la seconda volta. Anzi come idea non è che mi piacia molto. Bello rimpersonare vecchi personaggi dei precedenti capitoli della saga, ma la vedrei dura la creazione di un gioco così fra Medioevo e Rinascimento. Per lo meno l'idea non è ufficiale al momento. Anzi vedrei meglio il terzo capitolo ambientata in mezzo fra il Medioevo e il Rinascimento. Il passaggio che potrebbe spiegare perchè la discendenza di Altair sia finita in Italia tanto per fare un esempio. Che cos'è era successo in questo spazio di tempo fra queste due epoche ben distinte fra loro e che cosa ha comportato gli assassini a traslocare nella nostra penisola e non restare nella Terra Santa. Stessa cosa vale per i Templari. Spero di essermi espresso bene con queste mie parole Smile

Posts: 61 | Registrato il: 19 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
mi sa che l'intermezzo tra ac e ac2 e gia in ac bloodline per psp

Posts: 444 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SangiLaw
Postato il Nascondi Post
quote:
mi sa che l'intermezzo tra ac e ac2 e gia in ac bloodline per psp

Vero quasi lo avevo scordato questo piccolo dettaglio. Però Ezio se non sbaglio dopo la sua vendetta nella versione DS differente dalle grandi console va in Spagna ad aiutare i suoi compari o forse meglio dire i suoi colleghi assassini rotto

Posts: 61 | Registrato il: 19 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Sarebbe fantastico tornare a giocare con Altair! Ammetto che per ora resta il mio preferito... Red Face

Posts: 69 | Registrato il: 05 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:

quoto... sisi

Posts: 266 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
mi dispiace aver aperto questo lungo OT...

quando uscirà vedremo qual è il migliore anche se, sinceramente, non me ne frega gran chè...

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:

"Uncharted 2: Il covo dei Ladri era il titolo in esclusiva Sony caratterizzato dal Metascore (una media complessiva dei giudizi tratti da alcuni tra i più autorevoli portali di videogame online, tra cui anche Spaziogames) più alto di sempre.[...]il che ha permesso al titolo di mantenere ancora una volta il Metascore per ora fisso sull'incredibile risultato di 97 / 100. "

http://www.spaziogames.it/noti...ica-uncharted-2.aspx

Posts: 485 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SangiLaw:
quote:

Capirei Altair visto che la fine del gioco, è pur sempre un giovane assassino. Però Ezio all'età di 40+ non so cosa dire al riguardo. Non saprei il motivo di Desmond e company di ricercare nuovamente nei ricordi di questi due antenati per la seconda volta. Anzi come idea non è che mi piacia molto. Bello rimpersonare vecchi personaggi dei precedenti capitoli della saga, ma la vedrei dura la creazione di un gioco così fra Medioevo e Rinascimento. Per lo meno l'idea non è ufficiale al momento. Anzi vedrei meglio il terzo capitolo ambientata in mezzo fra il Medioevo e il Rinascimento. Il passaggio che potrebbe spiegare perchè la discendenza di Altair sia finita in Italia tanto per fare un esempio. Che cos'è era successo in questo spazio di tempo fra queste due epoche ben distinte fra loro e che cosa ha comportato gli assassini a traslocare nella nostra penisola e non restare nella Terra Santa. Stessa cosa vale per i Templari. Spero di essermi espresso bene con queste mie parole Smile

E qui il quotone ci stà tutto! Magari però il fatto che la discendenza di Altair sia finita in Italia potrebbe essere spiegata in uno spin-off per console portatili ( guarda per esempio AC:Bloodlines, dove Desmond non c'è per niente e ci spiega la morte degli ultimi templari in Terrsanta ). Per il contenuto di AC3 c'è il topic apposta e ne abbiamo già discusso lì! Razz
P.S.: Ezio RuleZ *_*

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
secondo me basta e avanza blood line

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
non andiamo off topic pleze

Posts: 110 | Registrato il: 01 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di orliubi96
Postato il Nascondi Post
ragazzi ho trovato su questo link http://ps3.pspfreak.de/2009/10...ste-veroeffentlicht/ Trofei di
tutti i trofei di ac2 biggrinsalt sono in inglese scusatemi se non ho tradotto molto bene :

Trofei di bronzo

La nascita di un assassino - nascere come Ezio Auditore Da Firenze.
Arrivederci Abstergo - rompere con l’Abstergo.
Myth Maker - Trova le 8 statuette a Monteriggioni.
Uomo vitruviano - Sblocca tutti i 20 pezzi dell’ Oggetto del video 16.
Pulisci strada - Nascondi 5 cadaveri in una balla di fieno.
Fly Swatter - Colpisci una guardia durante l'uso della macchina volante.
Signor sabbia - Stordisci 4 guardie contemporaneamente gettando sabbia in faccia.
Medico - Eseguire un attentato aereo su una Poisoned NPC.
no hitter - Uccidere 10 nemici, pur rimanendo in un conflitto senza essere colpito.
Cleptomane - Ruba 1000 fiorini.
Lightning Strike - Sprint per 100 metri.
Spazzino - Spazza via 5 guardie in una sola volta usando un'arma lunga.
Gladiatore Veneziano - Scopri la tomba degli assassini all'interno di Santa Maria ( penso della Salute)
Posso vedere la vostra casa da qui! - Scopri la tomba degli assassini all'interno della Torre Grossa.
Santificato il tuo nome - Scopri la tomba degli assassini all'interno della Basilica di San Marco.
Fuga dalla tomba prigione - Scopri la tomba degli assassini all'interno della fortezza di Rocca di Ravaldino.
Ragazzo del coro - Scopri la tomba degli assassini all'interno di Santa Maria del Fiore (Il Duomo di Firenze).
Assassinio a noleggio- completa la tua prima missione per Lorenzo Il Magnifico.
Macho Man - difendi l'onore di una donna.
Rubare a casa- vincere una gara contro i ladri!
Mostra i tuoi colori - Indossare il mantello Auditore in ogni città.
Uomo tutto fare - Aggiorna un edificio nella roccaforte.
Mi piace la vista - Sincronizza 10 punti di vista.
High Dive - Eseguire un salto della fede dalla cima del Campanile di Giotto a Firenze.
Postino - intercettare un Corriere dei Borgia.
Punta di un iceberg - Usa il tuo Eagle Vision per la scansione di un «Glyph » nell’ambiente
Un pezzo del puzzle - Sblocca un pezzo del soggetto del video 16.
Intenditore d’arte - Acquistare un Pittura da Firenze e Venezia.
Podestà di Monteriggioni - raggiungere l'80% del valore totale della tua roccaforte.
Armonia perfetta - Tingi i vestiti con i colori: Ebano, zone umide e Avorio.
In memoria di Petruccio - raccogliere tutte le piume.
Addetto luci rosse - Spendere 5.000 fiorini in cortigiane.
Uomo del popolo - lancia più di 300 fiorini per terra.
La vittoria è in preparazione. - Ottieni tutte le lame nascoste, tutte le pozioni, prendi tutte le armature per Ezio.

trofei argento

Welcome to the Animus 2.0 - Entra nell'Animus 2.0.
Il dolore del tradimento - sequenza completata del DNA 1.
Vendetta - sequenza completata del DNA 2.
L'uscita del Figlio - la sequenza completata del DNA 3.
Domenica di sangue - la sequenza completata del DNA 4.
Imprenditore di pompe funebri - Scopri la tomba degli assassini nellale catacombe di Santa Maria Novella.
I cospiratori - sequenza completata del DNA 5.
Un giorno inaspettato - sequenza completata del DNA 6.
Sanguinosi Effetti - completa la formazione e rientra nell’Animus.
Il Mercante di Venezia - sequenza completata del DNA 7.
Palazzo Impenetrabile - sequenza completata del DNA 8.
Mascherata - sequenza completata del DNA 9.
L’uomo di Bianca - sequenza completata del DNA 10.
Il Profeta - sequenza completa del DNA 11.
La volta - sequenza completata del DNA 14.

Trofei oro

Ritorno di un vecchio amico- scappa dal nascondiglio.

Trofeo platino

Master Assassin - Sblocca tutti i trofei.

Posts: 84 | Registrato il: 17 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
interessanti. Sopratutto questo :

Addetto luci rosse - Spendere 5.000 fiorini in cortigiane.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gianlu_AC2,

Posts: 532 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
Bellissimo il trofeo Macho Man! xD

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post