![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
ecco un nuovo video ezio e anche una recensione in italiano recensione
|
|||
|
![]() |
avete sentito? l'ha chiamato grullo!
comunque una canzone più pimpante ci voleva avete notato? per diminuire la notorietà si possono uccidere i potenti... fico |
|||
|
![]() |
non ce' il battistero a frenze
|
|||
|
|
|
non penso non ci sia
|
|||
|
|
|
wow possiamo anche arramicarci con ezio senza i vestiti da assassino
|
|||
|
vuol dire che questo compremetterà la nostra notorietà sicuramente....è come se vedi george clooney che si arrampica sui tetti
|
||||
|
|
|
Grullo?xD
L'accento italiano fa un pò ridere nei video in inglese ma...oh bhè, amen. Peccato per la Firenze ricostruita a spanne ma daltronde non si può biasimare quelli della ubi,basta pensare già che mazzo si devono essere fatti per tutte le novità e migliorie...xD Mamma mia,iniziamo con pestaggi e sassaiole...la cosa mi piace! |
|||
|
|
|
speriamo che non fa il doppiatore non sia italoamericano altrimenti e brutto
|
|||
|
|
|
SV ha detto che il doppiaggio e' buono
|
|||
|
![]() |
Ma che bello è questo nuovo assassin's creed .
|
|||
|
Moderatore![]() |
Te lo dico dai... Sta tranquillo che ho sentito la voce di Ezio ed è italianissima. Gli si adatta anche. |
|||
|
![]() |
è stata davvero un'ottima idea giocare con ezio quando è da nobile.
|
|||
|
|
|
qualcuno mi spiega questa??????
|
|||
|
![]() |
Sai per caso anche chi è il doppiatore? |
|||
|
Moderatore![]() |
No, non collego la voce al nome. Anche se posso anticiparvi che quando la sentirete sicuramente vi renderete conto di averla già sentita in altri giochi e in cartoni.
Dunque parliamo di una voce nuova, che non è ne quella di Desm o Altair. E' la voce più giovanile delle tre. |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Bhè immagino che man mano che "passano gli anni" nel gioco si farà un pò più bassa. Speriamo... Argh,mi hai messo una curiosità addosso!Non vedo l'ora di sentire i primi doppiaggi |
|||
|
![]() |
io avevo sentito che era quella di stefano Crescentini, nel link sopra c'è la sua voce, S.V. confermi? |
|||
|
|
|
quindi confermi che quella e solo per l'america ? e in italia sara perfettamente italiana senza quel'accento ? |
|||
|
![]() |
Roby, non preoccuparti, la voce italiana sarà un'altra e quella sarà solo per la versione inglese (o quelche è)
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 ... 40 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso