Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Ultime info su AC II da Video e News!
Pag. 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 ... 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ezio91
Postato il Nascondi Post
ecco un nuovo video ezio e anche una recensione in italiano recensione

Posts: 106 | Registrato il: 10 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
avete sentito? l'ha chiamato grullo! biggrinsalt asd lolabove

comunque una canzone più pimpante ci voleva

avete notato? per diminuire la notorietà si possono uccidere i potenti... fico sbav

Posts: 2417 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
non ce' il battistero a frenze Frown brutta svista non metterlo...

Posts: 451 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
non penso non ci sia

Posts: 1590 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
wow possiamo anche arramicarci con ezio senza i vestiti da assassino sbav

Posts: 3472 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vuol dire che questo compremetterà la nostra notorietà sicuramente....è come se vedi george clooney che si arrampica sui tetti biggrinsalt ...attireremo non poco l'attenzione senza maschera oldguy

Posts: 19 | Registrato il: 12 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
Grullo?xD
L'accento italiano fa un pò ridere nei video in inglese ma...oh bhè, amen.
Peccato per la Firenze ricostruita a spanne ma daltronde non si può biasimare quelli della ubi,basta pensare già che mazzo si devono essere fatti per tutte le novità e migliorie...xD
Mamma mia,iniziamo con pestaggi e sassaiole...la cosa mi piace! biggrinbounce

Posts: 89 | Registrato il: 05 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
speriamo che non fa il doppiatore non sia italoamericano altrimenti e brutto

Posts: 3472 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
SV ha detto che il doppiaggio e' buono

Posts: 1590 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Ma che bello è questo nuovo assassin's creed .

Posts: 537 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:

Te lo dico dai...
Sta tranquillo che ho sentito la voce di Ezio ed è italianissima.
Gli si adatta anche.

Posts: 4216 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
è stata davvero un'ottima idea giocare con ezio quando è da nobile.

Posts: 537 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
qualcuno mi spiega questa??????

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
quote:

Te lo dico dai...
Gli si adatta anche.

Sai per caso anche chi è il doppiatore?

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
No, non collego la voce al nome. Anche se posso anticiparvi che quando la sentirete sicuramente vi renderete conto di averla già sentita in altri giochi e in cartoni.
Dunque parliamo di una voce nuova, che non è ne quella di Desm o Altair.

E' la voce più giovanile delle tre.

Posts: 4216 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
qualcuno mi spiega questa??????

lolabove Muahahah che idiozia!

quote:
No, non collego la voce al nome. Anche se posso anticiparvi che quando la sentirete sicuramente vi renderete conto di averla già sentita in altri giochi e in cartoni.
Dunque parliamo di una voce nuova, che non è ne quella di Desm o Altair.

E' la voce più giovanile delle tre.

Bhè immagino che man mano che "passano gli anni" nel gioco si farà un pò più bassa. Speriamo...
Argh,mi hai messo una curiosità addosso!Non vedo l'ora di sentire i primi doppiaggi biggrinbounce

Posts: 89 | Registrato il: 05 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XxAlby97xX:
Questa?

http://www.youtube.com/watch?v=kzWFXPSXG1E

io avevo sentito che era quella di stefano Crescentini, nel link sopra c'è la sua voce, S.V. confermi?

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Te lo dico dai...
Gli si adatta anche.

quindi confermi che quella e solo per l'america ? e in italia sara perfettamente italiana senza quel'accento ?

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Roby, non preoccuparti, la voce italiana sarà un'altra e quella sarà solo per la versione inglese (o quelche è) Wink