Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Ultime info su AC II da Video e News!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
Qua la demo mostrata al TGS commentata, con sottotitoli in italiano

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gabri.92,

Posts: 75 | Registrato il: 23 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
bello ezio dice in italiano nessun problema sbav

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ovvio è italiano,ha preso da dante asd

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si ma in un video non mi sarei mai aspetatto che lo dicesse

comunque visto che a detto nessun problema perfettamente visto che li parla un italo americano e se e sempre lo stesso che traduce tutto in italiano ?

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
lo stesso chi?

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
scusa ma non credo che sei sordo oppure ezio è muto

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
intendevi che e' una traduzione non un dialogo originale?

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
il doppiatore americano di ezio è un italo americano come abbiamo sentito mail doppiatore italiano di ezio se fosse sempre lui visto che e un italo americano sa parlare italiano anche perche e l sua ingua madre

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ah

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
c'è sarebbe bello perchè quella voce su ezio è perfetta

Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
il doppiatore americano di ezio è un italo americano come abbiamo sentito mail doppiatore italiano di ezio se fosse sempre lui visto che e un italo americano sa parlare italiano anche perche e l sua ingua madre

Ma che?!?! Italo americano? Solo perchè dice "Nessun problema"?!?

Il resto della frase non l'ho capita. Impara a scrivere.

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quel giovane all'inizio è leo?
non mi piace come guida la gondola
bello il collegamento storico

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da labbo-:
quote:

Ma che?!?! Italo americano? Solo perchè dice "Nessun problema"?!?

Il resto della frase non l'ho capita. Impara a scrivere.

Neanche io ho capito il resto della frase. Roby spesso decifrare quello che scrivi è quasi impossibile nono2

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo che roby intendesse dire, che non ci saranno problemi per la voce di ezio, in quanto il suo doppiatore è italo-americano e quindi potremmo averlo nella versione italiana.
Anche se io ho i miei dubbi, non credo che siano stati scelti tutti attori italoamericani per far dire qualche frase in italiano tra un dialogo e l' altro, come è stato ripetuto molte volte le frasi in italiano servono a far immedesimare i giocatori stranieri nel contesto del gioco, non è che ci voglia tanto imparare qualche frase in ita, noi lo facciamo con l' inglese e non credo che siamo tutti anglo-italiani.
Il doppiaggio originale sta cominciando a piacermi davvero e la presenza dei sottotitoli mi fa ben sperare nel doppiaggio originale

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tonyz_043:
Credo che roby intendesse dire, che non ci saranno problemi per la voce di ezio, in quanto il suo doppiatore è italo-americano e quindi potremmo averlo nella versione italiana.
Anche se io ho i miei dubbi, non credo che siano stati scelti tutti attori italoamericani per far dire qualche frase in italiano tra un dialogo e l' altro, come è stato ripetuto molte volte le frasi in italiano servono a far immedesimare i giocatori stranieri nel contesto del gioco, non è che ci voglia tanto imparare qualche frase in ita, noi lo facciamo con l' inglese e non credo che siamo tutti anglo-italiani.
Il doppiaggio originale sta cominciando a piacermi davvero e la presenza dei sottotitoli mi fa ben sperare nel doppiaggio originale

si intendo proprio questo

labbo ma le interviste le leggi o le scansi ?
perche lo anno detto

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Se con doppiaggio originale intendi sonoro in inglese con sottotitoli in italiano, allora non credo proprio che lo faranno: in fondo AC1 è stato doppiato ( e anche molto bene ) in italiano e AC2 ( ambientato oltretutto qui da noi ) avrà sicuramente il sonoro nella nostra lingua..
Comunque penso che moltissimi giochi ( in primis la saga di Final Fantasy ) acquistano veramente tanti punti col sonoro inglese e sottotitoli in italiano, sarà perchè adoro l'inglese Wink

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
quel giovane all'inizio è leo?
non mi piace come guida la gondola
bello il collegamento storico
la persona che vedi subito nel video e ANTONIO:un italiano che agisce tra i mercanti di Venezia,le sue vittime sono soltanto nobili spero di averti aiutato pollice

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
dico il doppiaggio in italiano di ezio non i sotto titoli

Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originariamente postato da tonyz_043:

si intendo proprio questo

labbo ma le interviste le leggi o le scansi ?
perche lo anno detto

Colma le mie lacune esponendo il link.

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
la persona che vedi subito nel video e ANTONIO:un italiano che agisce tra i mercanti di Venezia,le sue vittime sono soltanto nobili spero di averti aiutato pollice

non avevo mai sentito di 'sto antonio

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post