Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Ultime info su AC II da Video e News!
Pag. 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 ... 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
sarebbe stupendo veder la citta'mutare fury

Posts: 1556 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Questr
Postato il Nascondi Post

Posts: 133 | Registrato il: 13 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sem93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Questr:
http://assassinscreed.it.ubi.c...ed-2/community_news/

Nuovo video regaz!

FIGATA Big Grin qualcuno sa il nome della canzone iniziale? quella che si sente subito dopo l' apparizione del logo ubisoft?

Posts: 15 | Luogo: Italia | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
è quale sarebbe il nuovo video ?

Posts: 3455 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sem93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
è quale sarebbe il nuovo video ?

The questr ha messo il video roby

Posts: 15 | Luogo: Italia | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
quel video gira gia da 4 giorni...

Posts: 447 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Questr
Postato il Nascondi Post
il video si chiama ''Da altair a Ezio'' ed é uscito poco fa...

Posts: 133 | Registrato il: 13 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
io lo ho visto domenica, sul sito ubi italiano ubi lo hanno messo adesso...

Posts: 447 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quel video da altair a ezio e vecchio oldguy forse li e stato messo adesso

Posts: 3455 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sem93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
io lo ho visto domenica, sul sito ubi italiano ubi lo hanno messo adesso...

Probabile, noi italiani sempre gli ultimi chiaramente...

Immagine di The_Questr
Postato il Nascondi Post
vabbe ma nessuno aveva postato asd

Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
nono era gia stato postato qualche pagina addietro io lo visto proprio tramite il forum

Immagine di The_Questr
Postato il Nascondi Post
allora ho SGARRRATO asd

Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
capita! ormai girano 5000 video di ac2! pollice

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
infatti anch'io lo avevo visto qui ma non fa niente

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
visto video fan day.... non sono l'unico 37enne pazzo!!!!!di assassin!!!e poi ho visto SV ,ti ho beccato asd

Posts: 1556 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
se ci fate caso ci sono anche quelli più grandi di 37 anni

Immagine di eliamarcopaolo
Postato il Nascondi Post
ragazzi non so se ge gia stato postato comunque eccolo qui un altro gameplay http://www.youtube.com/watch?v=uRHvuhO_WxM&NR=1 biggrinsalt

Posts: 108 | Registrato il: 22 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
però avete visto che avevo ragione riguardo hai vestiti bagnati

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
si, molto bello quell'effetto

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post