|
Che bello..... e dai video visti fin'ora vi dirò che la campagna è un altro elemento che mi incuriosisce molto, sembrerebbe essere perfetta dal punto di vista del design anche se non si è ancora visto molto...speriamo anche che sia liberamente esplorabile senza i fastidiosi percorsi forzati che ricordo nel primo.. la villa e il piccolo borgo sono stupendi.. 
|
| |
|

|
potete darmi un altro link?
perchè lì va tutto lentissimo, clicco sull'immagine neanche parte, una cosa scandalosa sto computer... più patacca di così nn si può
|
| |
|

|
Carica molto lentamente, ma parte. Parte da solo alla fine del caricamento. Lo fa anche col mio... sono stato il primo a trovarlo, ma l'ultimo a vederlo XD
|
| |
|

|
per favore, se qualcuno lo trova su un altro sito mi può dare il link gentilmente? grazie.. 
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 445 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009 |   |
|

|
grazie lukar mi seriviva vederlo su youtube. Ragazzi non è che Gamestop e Gamerush rompono il day one ?? Io spero un pò di sì e un pò di no.
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da lukar_108: devolper diary 6 da youtube http://www.youtube.com/watch?v=K-lGHPUB5Do
grazie lukar il player di youtube va da dio sul mio computer: è meno pretenzioso di quello del sito ufficiale.. bellissima la villa, e tutto il sistema che c'è attorno, quindi ti potrai cambiare d'abito lì, interessante.
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da assassino3: grazie lukar mi seriviva vederlo su youtube. Ragazzi non è che Gamestop e Gamerush rompono il day one ?? Io spero un pò di sì e un pò di no.
se è successo per uncharted 2 può tranquillamente esser così anche per ac2, nn vedo perchè, ma sì parla comunque di un solo giorno in meno di attesa (che però vale un sacco).
|
| |
|

|
quando esce il diario n 6 in sub ita??? perfavone postatelo
|
| |
|

|
Che meraviglia Monteriggioniii A vedere il video anche la campagna sembra ricostruita in modo semplicemente straordinario. E voglio il libro!! 
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 1555 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre! | Registrato il: 07 September 2009 |   |
|