Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Ultime info su AC II da Video e News!
Pag. 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 ... 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di frankzappa1984
Postato il Nascondi Post
Che bello..... e dai video visti fin'ora vi dirò che la campagna è un altro elemento che mi incuriosisce molto, sembrerebbe essere perfetta dal punto di vista del design anche se non si è ancora visto molto...speriamo anche che sia liberamente esplorabile senza i fastidiosi percorsi forzati che ricordo nel primo.. la villa e il piccolo borgo sono stupendi.. lol

Posts: 37 | Registrato il: 27 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
potete darmi un altro link?

perchè lì va tutto lentissimo, clicco sull'immagine neanche parte, una cosa scandalosa sto computer... più patacca di così nn si può

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Carica molto lentamente, ma parte.
Parte da solo alla fine del caricamento. Lo fa anche col mio... sono stato il primo a trovarlo, ma l'ultimo a vederlo XD

Posts: 834 | Registrato il: 08 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
che fico aspetto solo l'uscit

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
per favore, se qualcuno lo trova su un altro sito mi può dare il link gentilmente? grazie.. pollice

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post

Posts: 445 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
La saga Assassin's Creed diventerà presto anche un romanzo. L'editore inglese Penguin Books si è infatti accordato con Ubisoft per pubblicare il libro Assassin's Creed Renaissance, che sarà disponibile dal 26 novembre prossimo, per ora solo in lingua inglese (anche se, secondo indiscrezioni non ancora confermate, godrà anche di una traduzione in lingua italiana).

Renaissance svelerà la storia del protagonista del gioco Ezio Auditore da Firenze; le ambientazioni ed il contesto storico saranno basate sul periodo storico del gioco e vedrà la presenza di importanti personaggi, tra cui Leonardo da Vinci.

Il libro, scritto dall'autore Oliver Bowden può già essere prenotato presso alcuni negozi online italiani al prezzo di 17 euro circa.

Posts: 1555 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
grazie lukar mi seriviva vederlo su youtube.
Ragazzi non è che Gamestop e Gamerush rompono il day one ?? Io spero un pò di sì e un pò di no.

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
devolper diary 6 da youtube

http://www.youtube.com/watch?v=K-lGHPUB5Do

grazie lukar il player di youtube va da dio sul mio computer: è meno pretenzioso di quello del sito ufficiale.. bellissima la villa, e tutto il sistema che c'è attorno, quindi ti potrai cambiare d'abito lì, interessante.

Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da assassino3:
grazie lukar mi seriviva vederlo su youtube.
Ragazzi non è che Gamestop e Gamerush rompono il day one ?? Io spero un pò di sì e un pò di no.

se è successo per uncharted 2 può tranquillamente esser così anche per ac2, nn vedo perchè, ma sì parla comunque di un solo giorno in meno di attesa (che però vale un sacco).

Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
quando esce il diario n 6 in sub ita??? perfavone postatelo

Posts: 110 | Registrato il: 01 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
speriamo che esce anche un giorno prima

Posts: 3455 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ragazzi sarei curioso di vedere il Video-Gameplay mostrato a Lucca (Lucca Comix) con Desmond che scappa assieme a Lucy dall' Abstergo, potreste trovarmelo? Le miei ricerche sono state inutili...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Non c'è, ma io ho visto la presentazione in diretta nella mia città, Lucca e devo dire che è BELLISSIMO! tanto devi aspettare solo 13 giorni quindi..

Posts: 630 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non è il fatto di aspettare, anzi non sono ansioso, ero solo curioso. La mia piccola sete si distoglierà con COD: Modern Warfare 2, Left 4 Dead 2 e altri giochi...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ecco la copertina del libro

Posts: 1555 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
fano un libro?? e dove l'hai sentita??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Che meraviglia Monteriggioniii sbav
A vedere il video anche la campagna sembra ricostruita in modo semplicemente straordinario.
E voglio il libro!! Eek

Posts: 69 | Registrato il: 05 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
fano un libro?? e dove l'hai sentita??
scocchin qui http://www.gamesnation.it/news...u-ezio-auditore.html

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Se devo essere sincero non sono un appassionato di libri, l'ultima cosa che ho letto è stata il retro del tubetto di gel ( sò fissato coi capelli Big Grin ), però il libro di AC2, cavolo non vedo l'ora! Si sà già una data più o meno precisa dell'uscita in italiano? Altrimenti lo leggo in inglese, tanto ho 9 di media Wink l'unica materia in cui vado bene xD

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post