![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
ho letto che è possibile ordinarlo a 17€ una roba così.. voglio il giocooo!!!!! e poi, dopo che mi stufo, ma proprio mi snervo, quasi quasi ci faccio un pensierino al libro |
|||
|
![]() |
Ma come ci si può stufare di un gioco del genere?
|
|||
|
|
|
.. in effetti |
|||
|
![]() |
Esce il 19 qua da noi, è stato detto al Fan Day italiano
|
|||
|
![]() |
ecco qua alcuni brani della colonna sonora di assassin's creed 2 dal sito di jasper kyd...buon ascolto....
http://www.jesperkyd.com/music_alt.php invece su amazon sono disponibili un ascolto di 30 sec di tutte le song la colonna sonora e composta da doppio cd e sono in tutto 35 canzoni http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B002TURE9E |
|||
|
|
|
ah ok grazie... 2 giorni dopo che palle |
|||
|
![]() |
Purtroppo sì, il 17 è la data di uscita americana, noi dobbiamo aspettare due giorni in più
|
|||
|
|
|
ce tocca, mecojoni.. |
|||
|
|
|
è uscito il 6 DEV DIARY!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
Sì, gajardissimo.. dateci AC2
|
|||
|
|
|
qui sul forum nn è sto ancora pubblicato ufficialmente nemmeno su Facebook
|
|||
|
![]() |
Sì c'è in qualche topic, io l'ho visto proprio qui sul forum
|
|||
|
|
|
Anche io ma nn è meglio se lo mettono in forma ufficiale con Sub ITA????
|
|||
|
![]() |
Sub ita ancora non c'è
|
|||
|
![]() |
niente linguaggio sms archaon
|
|||
|
![]() |
quotone... a forza di leggere news in inglese e guardare video in lingua originale non mi serve più nemmeno studiare... comunque molto bella la cosa del libro ma lo leggerò solo dopo aver finito il gioco... |
|||
|
|
|
anchio
|
|||
|
![]() |
Io ho una grande passione per la musica, e a forza di ascoltare i miei gruppi preferiti ho imparato l'inglese. Sono sicuro che il nostro metodo è il migliore e più rapido per imparare l'inglese |
|||
|
![]() |
giocare ad AC2!!
E QUANDO la prof ti chiede:"ma come fai ad essere cosi bravo"?? rispondi:"uccidendo persone ho imparato l'inglese" |
|||
|
![]() |
ahah
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 ... 40 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso