Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Ultime info su AC II da Video e News!
Pag. 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 ... 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Zack182:
Se devo essere sincero non sono un appassionato di libri, l'ultima cosa che ho letto è stata il retro del tubetto di gel ( sò fissato coi capelli Big Grin ), però il libro di AC2, cavolo non vedo l'ora! Si sà già una data più o meno precisa dell'uscita in italiano? Altrimenti lo leggo in inglese, tanto ho 9 di media Wink l'unica materia in cui vado bene xD

ho letto che è possibile ordinarlo a 17€ una roba così.. voglio il giocooo!!!!! asd
e poi, dopo che mi stufo, ma proprio mi snervo, quasi quasi ci faccio un pensierino al libro lolabove

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Ma come ci si può stufare di un gioco del genere? Wink

Posts: 449 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma come ci si può stufare di un gioco del genere? Wink

.. in effetti asd si sa niente sulla vera data di uscita, alcuni dicono il 19, sull'ultimo video di ubi dicevano il 17... allora?

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
Esce il 19 qua da noi, è stato detto al Fan Day italiano

Posts: 76 | Registrato il: 23 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
ecco qua alcuni brani della colonna sonora di assassin's creed 2 dal sito di jasper kyd...buon ascolto.... pollice

http://www.jesperkyd.com/music_alt.php

invece su amazon sono disponibili un ascolto di 30 sec di tutte le song la colonna sonora e composta da doppio cd e sono in tutto 35 canzoni

http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B002TURE9E

Posts: 451 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gabri.92:
Esce il 19 qua da noi, è stato detto al Fan Day italiano
ah ok grazie... 2 giorni dopo che palle rotto

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Purtroppo sì, il 17 è la data di uscita americana, noi dobbiamo aspettare due giorni in più dho

Posts: 449 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Purtroppo sì, il 17 è la data di uscita americana, noi dobbiamo aspettare due giorni in più dho

ce tocca, mecojoni.. asd

Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
è uscito il 6 DEV DIARY!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 61 | Registrato il: 09 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Sì, gajardissimo.. dateci AC2 shooter

Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
qui sul forum nn è sto ancora pubblicato ufficialmente nemmeno su Facebook

Posts: 61 | Registrato il: 09 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Sì c'è in qualche topic, io l'ho visto proprio qui sul forum

Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
Anche io ma nn è meglio se lo mettono in forma ufficiale con Sub ITA????

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Sub ita ancora non c'è Smile

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
niente linguaggio sms archaon

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:
Altrimenti lo leggo in inglese, tanto ho 9 di media Wink l'unica materia in cui vado bene xD

quotone... sisi
a forza di leggere news in inglese e guardare video in lingua originale non mi serve più nemmeno studiare... Big Grin

comunque molto bella la cosa del libro ma lo leggerò solo dopo aver finito il gioco... Big Grin(tanto escono lo stesso giorno...)

Posts: 266 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
anchio yeeha

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lily117:
quote:
Altrimenti lo leggo in inglese, tanto ho 9 di media Wink l'unica materia in cui vado bene xD

quotone... sisi
a forza di leggere news in inglese e guardare video in lingua originale non mi serve più nemmeno studiare... Big Grin

comunque molto bella la cosa del libro ma lo leggerò solo dopo aver finito il gioco... Big Grin(tanto escono lo stesso giorno...)

Io ho una grande passione per la musica, e a forza di ascoltare i miei gruppi preferiti ho imparato l'inglese. Sono sicuro che il nostro metodo è il migliore e più rapido per imparare l'inglese Smile

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
giocare ad AC2!!
E QUANDO la prof ti chiede:"ma come fai ad essere cosi bravo"??
rispondi:"uccidendo persone ho imparato l'inglese" asd............................................................e vai dritto dal preside asd

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
ahah biggrinbounce

Posts: 84 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post