Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 2 3 4 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post

BY WARRIOR 91

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
ottima idea tra 51 giorni avro la mia black edition in mano per ps3 ma passera' ancora una vita sino ad allora aiuto

si esce il 19 ne ho avuto conferma ieri a gamestop

Posts: 439 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
in realtà e il 19 drop

è poi sono -49 drop

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
-52 cappero
cosi tanto!
non devo prendere brutti voti se no niente AC2

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ho contato bene e ne mancano 50

-50

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
scocchin -49

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
no nono -51
se conti però anche oggi -52Wink

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
bell'idea Warrior_1991 ^^
manca troppo aiuto

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
fate 31 + 18 e vedete

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
se il gioco esce il 19 novembre 20009 e oggi e il 30 settembre 31 sono i giorni di ottobre e 19 i giorni di uscita ha novembre ha casa mia 31+19 fa 50

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Sono 47 giorni! Versione USA

Sono 50 giorni! Versione PAL

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:

allora conta anche la versione australiana che esce il 19

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
persione PAL??
vuoi dire quella nostraWink?

Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:

bravo

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma a me viene 52 con oggi e ho fatto i conti con il calendario

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
non devi contare oggi,devi contare i giorni di ottobre (31) e i giorni di uscita a novembre (19) e esce la somma 50 capito

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
grazie per il calcolo(comunque guarda che è più probabile che esca il 20Frown)

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
infatti anche io,solo che ho sbagliato di un giorno perchè ho contato fino al 20,invece esce il 19,quindi sono 51 mi sa ragazzi...l'ho anche scritto nel primo post che si conta da oggi

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
esce il 19 visto che e stato anticipato ecco un esempio http://www.mondoxbox.com/gioco...ssin-s-creed-ii.html e non dite che mondoxbox e un sito che sbaglia visto che metà delle news video e immagini gli prendiamo da quel sito