Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si ma quel giorno lo troviamo nei negozi e inutile contarla

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Raga siamo quasi a metà Ottobre, dico che praticamente il tempo che ci rimane è poco. Usciranno titoli dove si potrà distogliere da AC2, come: Uncharted 2, Forza Motorsport 3, COD: Modern Warfare 2, DB Raging Blast...

Insomma avete giochi affascinanti di cui potete giocare. Non vi accanite su un solo gioco..

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
infatti lello io mi goderò tutti i giochi che hai scritto escluso uncharted 2 Big Grin

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
oggi mancano 38 giorni evvai Big Grin

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
giustoBig Grin

fico

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Raga siamo quasi a metà Ottobre, dico che praticamente il tempo che ci rimane è poco. Usciranno titoli dove si potrà distogliere da AC2, come: Uncharted 2, Forza Motorsport 3, COD: Modern Warfare 2, DB Raging Blast...

Insomma avete giochi affascinanti di cui potete giocare. Non vi accanite su un solo gioco..

infatti io il 14 ottobre vado a comprare uncharted 2 almeno non ci penso

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
uffa non so per quanto ancora resisterò mi sto rompendo vedere sempre la copertina di ac e di dire ma quando esce il secondo Mad

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
Per ora mi sto passando il tempo a giocare a Silent Hill Homecoming (comprato da poco di seconda mano). Onestamente, dei giochi che avete nominato sopra non ne conosco manco uno (o solo di nome), e probabilmente... non sono tanto affascinanti come dite! XD O sarà che i miei gusti in fattori di videogiochi sono un tantinello più difficili dei vostri, ma ne vado indubbiamente fiera... piuttosto che giocare ad un gioco di moto o di macchine, o a un gioco di calcio. Perdonatemi, ma voglio la cosidetta TRAMA! XD

Posts: 183 | Registrato il: 20 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dulciamara:
Per ora mi sto passando il tempo a giocare a Silent Hill Homecoming (comprato da poco di seconda mano). Onestamente, dei giochi che avete nominato sopra non ne conosco manco uno (o solo di nome), e probabilmente... non sono tanto affascinanti come dite! XD O sarà che i miei gusti in fattori di videogiochi sono un tantinello più difficili dei vostri, ma ne vado indubbiamente fiera... piuttosto che giocare ad un gioco di moto o di macchine, o a un gioco di calcio. Perdonatemi, ma voglio la cosidetta TRAMA! XD

visto che non li conosci ti posto il video di uncharted 2 Among Thieves "il covo dei ladri" per farti vedere come ma sinceramente gli altri scritti sopra non li conosco neanche 1 anch'io tranne uncharted 2 http://www.youtube.com/watch?v=Ljq6MXgPiSU

uncharted 2 e solo per la ps3

Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
Io ho la Xbox, ma se anche avessi la PS3, non credo proprio che comprerei Uncharted: mi bastano i vari Tomb Raider!

Posts: 183 | Registrato il: 20 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quello e meglio di tomb raider

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cioè veramente io non ci sto più capendo nulla XD
decidiamoci una volta per tutti per sti benedetti giorni che mancano all'uscita..

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
sono 38 Big Grin le altre date che hai letto sono sbagliate

Postato il Nascondi Post
prima o poi uscirà.....non vedo l'ora!

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quoto giuseppe

sai giuseppe anche mio nipote di 5 anni si chiama giuseppe e un bel nome

Postato il Nascondi Post
grazie anche se a me non piace più di tanto...

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
però mi dispiace un pò per i pcisti sisi2

Posts: 42 | Registrato il: 05 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
a me no! bat

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
... buttati giu'fury asd

Posts: 1456 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
OT
quote:
Originariamente postato da roby128:
quello e meglio di tomb raider

Dipende con quale dei due giochi sei cresciuto. Ho trascorso la mia adolescenza giocando a Tomb Raider 2, Residente Evil 2 e il primo Silent Hill per PS1. Poi ho scoperto pure Devil May Cry 1.
Insomma, i giochi che mi appassionano e che io considero belli, hanno fatto la storia dei giochi attuali. Onestamente, adesso vedo giochi che sono una "mera" scopiazzatura di altri, per questo li evito: roba sempre trita e ritrita.

FINE OT