|
quote: Originariamente postato da lello_995: Raga siamo quasi a metà Ottobre, dico che praticamente il tempo che ci rimane è poco. Usciranno titoli dove si potrà distogliere da AC2, come: Uncharted 2, Forza Motorsport 3, COD: Modern Warfare 2, DB Raging Blast...
Insomma avete giochi affascinanti di cui potete giocare. Non vi accanite su un solo gioco..
infatti io il 14 ottobre vado a comprare uncharted 2 almeno non ci penso
|
| |
| Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat | Registrato il: 06 June 2009 |   |
|

|
uffa non so per quanto ancora resisterò mi sto rompendo vedere sempre la copertina di ac e di dire ma quando esce il secondo 
|
| |
|

|
Per ora mi sto passando il tempo a giocare a Silent Hill Homecoming (comprato da poco di seconda mano). Onestamente, dei giochi che avete nominato sopra non ne conosco manco uno (o solo di nome), e probabilmente... non sono tanto affascinanti come dite! XD O sarà che i miei gusti in fattori di videogiochi sono un tantinello più difficili dei vostri, ma ne vado indubbiamente fiera... piuttosto che giocare ad un gioco di moto o di macchine, o a un gioco di calcio. Perdonatemi, ma voglio la cosidetta TRAMA! XD
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Dulciamara: Per ora mi sto passando il tempo a giocare a Silent Hill Homecoming (comprato da poco di seconda mano). Onestamente, dei giochi che avete nominato sopra non ne conosco manco uno (o solo di nome), e probabilmente... non sono tanto affascinanti come dite! XD O sarà che i miei gusti in fattori di videogiochi sono un tantinello più difficili dei vostri, ma ne vado indubbiamente fiera... piuttosto che giocare ad un gioco di moto o di macchine, o a un gioco di calcio. Perdonatemi, ma voglio la cosidetta TRAMA! XD
visto che non li conosci ti posto il video di uncharted 2 Among Thieves "il covo dei ladri" per farti vedere come ma sinceramente gli altri scritti sopra non li conosco neanche 1 anch'io tranne uncharted 2 http://www.youtube.com/watch?v=Ljq6MXgPiSUuncharted 2 e solo per la ps3
|
| |
| Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat | Registrato il: 06 June 2009 |   |
|

|
Io ho la Xbox, ma se anche avessi la PS3, non credo proprio che comprerei Uncharted: mi bastano i vari Tomb Raider!
|
| |
|
|
|
prima o poi uscirà.....non vedo l'ora!
|
| |
|
|
|
grazie anche se a me non piace più di tanto...
|
| |
|
|
|
però mi dispiace un pò per i pcisti 
|
| |
|

|
a me no! 
|
| |
|

|
OT quote: Originariamente postato da roby128: quello e meglio di tomb raider
Dipende con quale dei due giochi sei cresciuto. Ho trascorso la mia adolescenza giocando a Tomb Raider 2, Residente Evil 2 e il primo Silent Hill per PS1. Poi ho scoperto pure Devil May Cry 1. Insomma, i giochi che mi appassionano e che io considero belli, hanno fatto la storia dei giochi attuali. Onestamente, adesso vedo giochi che sono una "mera" scopiazzatura di altri, per questo li evito: roba sempre trita e ritrita. FINE OT
|
| |
|