![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
io con tomb raider ma poi ho scoperto uncharted a 14 anni e mi e piaciuto molto e ora ne ho 15
|
|||
|
|
|
Questa è la tua adolescenza, è normale! Peccato, perché adesso la mia "esperienza" come videogamer mi mette spesso in contrasto con i gusti attuali, anche se alla fin fine mi importa davvero poco (in una realtà dove, per esempio, sento dire che ha fatto più paura Dead Space piuttosto che Silent Hill... La gente non riconosce più gli horror psicologici, e mi viene a dire che Dead Space NON è splatter... Ma per piacere! XD) |
|||
|
|
|
be buonanotte a tutti |
|||
|
Moderatore![]() |
Mica capito che non è una chat\msn\facebook il forum
Te possino |
|||
|
![]() |
- 37!!
|
|||
|
|
|
Sorry, SV. E' che ogni tanto mi piglia la "lamentela videoludica"... Da qualche parte mi devo sfogare! XD
Meno 37? o.O >>> Si avvicina davvero!! T_T |
|||
|
![]() |
S.V. non si riferiva a te ;D |
|||
|
![]() |
evvai -37
|
|||
|
![]() |
perchè T_T? |
|||
|
scusate ragazzi, ma nessuno a pensato alla "rottura del day one"? Ormai sempre più spesso i rivenditori, pur di vendere qualche copia in più, anticipano il day one...
ultima "vittima": Uncharted 2...è già disponibile al gamestop e al gamerush e ufficialmente esce il 16... |
||||
|
|
|
Non era rivolta a te la lamentela, ma in generale, perché purtroppo spesso mi capita di incontrare giovani videogamer che pensano di sapere tutto sui videogiochi, quando io ho cominciato a giocare quando loro erano ancora attaccati alle "tette" della mamma. E questi stessi giovani non rispettano i gusti altrui, pensando di essere al di sopra di tutto. E' anche vero che l'umiltà manca pure a persone che hanno il doppio dei miei anni, quindi non dovrei lamentarmi tanto... XD |
|||
|
![]() |
no, perchè pensavo fossi triste della vicinanza dell'uscita del gioco: hai scritto "si avvicina davvero! T_T"
|
|||
|
![]() |
non c'ho capito un acca
|
|||
|
|
|
Non sarebbe una novità! XD Ma mi chiedo cosa tu non abbia capito, così... per semplice curiosità. Mi domando fin dove si spinga "l'intelligenza" altrui.
Dovevo mettere un'espressione commossa!XD *Tipo felicità estrema con le lacrime*. |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
che bello oggi mancano 36 giorni
|
|||
|
|
|
Che pizza perchè non denunciamo e chiediamo di farlo uscire prima????????????????WAAAAAAAA!Non ce la faccio più!
|
|||
|
|
|
no,aspettare e la cosa più saggia che si può fare,poi mi spieghi quando avrò tempo per giocare ad AC2 quando uscrirà forza 3,db:raging blast,cod:mw 2 |
|||
|
|
|
a furia di aspettare sto diventando pazzo
|
|||
|
leggiti un buon libro.. il gattopardo è una figata per ingannare il tempo xD
cmq vorrei sapere una cosa, sarebbe meglio giocare prima al gioco per psp (dato che dicono sia il continuo della storia di altair) o ad ac2? |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 46 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso