Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
io con tomb raider ma poi ho scoperto uncharted a 14 anni e mi e piaciuto molto e ora ne ho 15

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
io con tomb raider ma poi ho scoperto uncharted a 14 anni e mi e piaciuto molto e ora ne ho 15

Questa è la tua adolescenza, è normale! Wink
Peccato, perché adesso la mia "esperienza" come videogamer mi mette spesso in contrasto con i gusti attuali, anche se alla fin fine mi importa davvero poco (in una realtà dove, per esempio, sento dire che ha fatto più paura Dead Space piuttosto che Silent Hill... La gente non riconosce più gli horror psicologici, e mi viene a dire che Dead Space NON è splatter... Ma per piacere! XD)

Posts: 183 | Registrato il: 20 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
sisi2

be buonanotte a tutti notte domani mi tocca andare a scuola ciao notte

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mica capito che non è una chat\msn\facebook il forum Big Grin...

Te possino Big Grin...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
- 37!! sbav

Posts: 439 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
Sorry, SV. E' che ogni tanto mi piglia la "lamentela videoludica"... Da qualche parte mi devo sfogare! XD
Meno 37? o.O >>> Si avvicina davvero!! T_T

Posts: 183 | Registrato il: 20 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dulciamara:
Sorry, SV. E' che ogni tanto mi piglia la "lamentela videoludica"... Da qualche parte mi devo sfogare! XD

S.V. non si riferiva a te ;D

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
evvai -37

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:

perchè T_T?

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi, ma nessuno a pensato alla "rottura del day one"? Ormai sempre più spesso i rivenditori, pur di vendere qualche copia in più, anticipano il day one...
ultima "vittima": Uncharted 2...è già disponibile al gamestop e al gamerush e ufficialmente esce il 16...

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
quote:

perchè T_T?

Non era rivolta a te la lamentela, ma in generale, perché purtroppo spesso mi capita di incontrare giovani videogamer che pensano di sapere tutto sui videogiochi, quando io ho cominciato a giocare quando loro erano ancora attaccati alle "tette" della mamma. E questi stessi giovani non rispettano i gusti altrui, pensando di essere al di sopra di tutto. E' anche vero che l'umiltà manca pure a persone che hanno il doppio dei miei anni, quindi non dovrei lamentarmi tanto... XD

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
no, perchè pensavo fossi triste della vicinanza dell'uscita del gioco: hai scritto "si avvicina davvero! T_T"

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
non c'ho capito un acca

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
non c'ho capito un acca

Non sarebbe una novità! XD Ma mi chiedo cosa tu non abbia capito, così... per semplice curiosità. Mi domando fin dove si spinga "l'intelligenza" altrui.

quote:
Originariamente postato da Fury41:
no, perchè pensavo fossi triste della vicinanza dell'uscita del gioco: hai scritto "si avvicina davvero! T_T"

Dovevo mettere un'espressione commossa!XD *Tipo felicità estrema con le lacrime*.

Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
quote:
Non sarebbe una novità! XD

asd

Posts: 523 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
che bello oggi mancano 36 giorni biggrin2

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
Che pizza perchè non denunciamo e chiediamo di farlo uscire prima????????????????WAAAAAAAA!Non ce la faccio più!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
Che pizza perchè non denunciamo e chiediamo di farlo uscire prima????????????????WAAAAAAAA!Non ce la faccio più!
no,aspettare e la cosa più saggia che si può fare,poi mi spieghi quando avrò tempo per giocare ad AC2 quando uscrirà forza 3,db:raging blast,cod:mw 2 Big Grin

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
a furia di aspettare sto diventando pazzo blabla2 blabla2 blabla2

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
leggiti un buon libro.. il gattopardo è una figata per ingannare il tempo xD

cmq vorrei sapere una cosa, sarebbe meglio giocare prima al gioco per psp (dato che dicono sia il continuo della storia di altair) o ad ac2?

Posts: 42 | Registrato il: 05 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post