|
quote: Originariamente postato da scocchin: ma a me viene 52 con oggi e ho fatto i conti con il calendario
a me fa 49 c'è anche su play generation di ottobre che esce il 19
|
| |
| Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat | Registrato il: 06 June 2009 |   |
|
|
|
Ma non è un po troppo presto per cominciare il countdown??? partendo da ora, ogni giorno sarà come prendere una botta in testa!!!! xD
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da tonyz_043: Ma non è un po troppo presto per cominciare il countdown??? partendo da ora, ogni giorno sarà come prendere una botta in testa!!!! xD
e qui il quote ci stà tutto
|
| |
| Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009 |   |
|

|
quote: Originariamente postato da warrior_1991: beh guarda che con quello di prince of persia eravamo partiti anche molto prima XD cmq sia il conto è esatto,sono 51 giorni,ripeto contando da OGGI,punto e stop XD
non devi contare oggi,e come se contassi un giorno in più,ma non te l'hanno mai insegnato in matematica 
|
| |
| Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009 |   |
|

|
se iniziate a contare da adesso, come si arriva a metà ottobre ci scapperà il morto  Titolo di giornale "Suicidio di massa tra i fan ubisoft,ezio auditore è indagato come responsabile" 
|
| |
|

|
quote: Titolo di giornale "Suicidio di massa tra i fan ubisoft,ezio auditore è indagato come responsabile"
hahahahahahahahahahahaah 
|
| |
| Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat | Registrato il: 06 June 2009 |   |
|