Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
ma a me viene 52 con oggi e ho fatto i conti con il calendario

a me fa 49

c'è anche su play generation di ottobre che esce il 19

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
io non so contare asd

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma non è un po troppo presto per cominciare il countdown??? partendo da ora, ogni giorno sarà come prendere una botta in testa!!!! xD

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
beh guarda che con quello di prince of persia eravamo partiti anche molto prima XD
cmq sia il conto è esatto,sono 51 giorni,ripeto contando da OGGI,punto e stop XD

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tonyz_043:
Ma non è un po troppo presto per cominciare il countdown??? partendo da ora, ogni giorno sarà come prendere una botta in testa!!!! xD

e qui il quote ci stà tutto

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
beh guarda che con quello di prince of persia eravamo partiti anche molto prima XD
cmq sia il conto è esatto,sono 51 giorni,ripeto contando da OGGI,punto e stop XD
non devi contare oggi,e come se contassi un giorno in più,ma non te l'hanno mai insegnato in matematica Big Grin

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
veramente a me hanno sempre detto il contrario,e cmq va bene metto -50 così son contenti tutti -__-

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
mi insegnate a contare?

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
è poi non si deve contare neanche il 19 che è la data d'uscita del gioco

comunque sembra che stiamo a natale 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 BUON NATALE

sembra una cosa del genere

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
se iniziate a contare da adesso, come si arriva a metà ottobre ci scapperà il morto asd

Titolo di giornale "Suicidio di massa tra i fan ubisoft,ezio auditore è indagato come responsabile" asd

Posts: 43 | Registrato il: 24 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
asd

ma dai basta scherzi!
io dico che mancano 51 giorni

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma chissenefrega..

Un giorno in più un giorno in meno, prima o poi l' avremo...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Titolo di giornale "Suicidio di massa tra i fan ubisoft,ezio auditore è indagato come responsabile"

hahahahahahahahahahahaah sidewaysgrin

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
lello io l'avrò a dicembre(oppure la rubo)

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
a dicembre cioè vuoi dire che tu lo compreraidopo un paio di girni dall'uscita ?

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si forse
oppure me la compro a 70 euro o con l'offerta gfamestop

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
io lo compro appena esce i giorno stesso

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bene buon per te,ma questo non significa che sia un male fare il countdown scusa eh XD
come ha detto lello quando esce esce e chissenefrega,tanto prima o poi ci sarà sempre,poi non è che dobbiamo aspettare ancora un anno si tratta solo di un mesi ragazzi...non è mica na tragedia XD
siamo cmq a
-49

ah vorrei chiedere anche se possibile a qualche moderatore se può mettere la discussione come importante così almeno è anche più visibile

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
non mi piace...., gioco su pc e ne vado fiero

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
benissimo!

-49 evvai!
non più 50