Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 ... 20 21 22 23 24 25 26 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
ho trovato un indirizzo con il countdown di ac2... Smile

http://www.countdown2zero.com/cfad1

Posts: 438 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quello e quello americano

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Sarebbe bello riuscire a fare una cosa del genere anche qui sul forum ^^

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
a se si riferiva hai giorni e al resto con gli orari e tutto si sarebbe bello

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
http://www.poqbum.com/gens/countdown/index.php

questo è un link per crearlo...se i moderatori vogliono....Big Grin

Posts: 438 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
sarebbe meglio crearlo altrimenti questo topic. si chiudera di nuovo per troppi offtopic

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ve ne ho fatto una io e super preciso

http://www.countdown2zero.com/183dd

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
grande wsalhi e perfetto

Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
carino il countdown asd bravo wsalhi... pollice

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
non ci riesco e troppo lungo aiuto

Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
ma cosa vi serve saltare la scuola per un videogame,tanto il blockbuster apre alle 4 quindi io non ho nessun motivo per saltare la scuola

Gamestop è aperto dalla mattina alla sera quindi è diffiicle rimanere a scuola sapnedo che c'è il "capolavoro" che mi attende!!! aiuto

Posts: 189 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
ve ne ho fatto una io e super preciso

http://www.countdown2zero.com/183dd

e se proviamo a manometterlo? forse quelli della ubi si basano su quello e ci mandano il gioco prima asd

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
magari se facciamo una colletta a livello mondiale riusciamo a raggranellare un po di soldi e li paghiamo per farlo uscire prima... tanto penso che oramai abbiano finito, sarà già in produzione...

Posts: 111 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXx_annibal_xXx:
quote:
ma cosa vi serve saltare la scuola per un videogame,tanto il blockbuster apre alle 4 quindi io non ho nessun motivo per saltare la scuola

Gamestop è aperto dalla mattina alla sera quindi è diffiicle rimanere a scuola sapnedo che c'è il "capolavoro" che mi attende!!! aiuto

mia madre, se saltassi scuola per un videogioco, mi riempirebbe di mazzate... asd cmq ragazzi teniamo duro mancano ormai meno di 2 settimane.

Posts: 118 | Registrato il: 31 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
grazie lorcic

Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Gli ultimi giorni sono i più lunghi...=C=

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Enrychan:
Gli ultimi giorni sono i più lunghi...=C=

queste ultime due settimane sembrano 2 mesi... non ce la faccio + aiuto mi sa che ad aspettare invecchio oldguy di dieci anni

Posts: 111 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
manca talmente così poco,solo un piccolo passo e c'è l'abbiamo fatta,e poi in questi giorni per me esce cod 6 così per me i giorni diventeranno secondi e i secondi i millesimi Big Grin dai ragazzi abbiamo aspettato per 2 fotuttissimi anni e vi arrendete ora clap ,a e vero che ci sono anche i pcisti poveri loro sidewaysgrin

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Lorcic...potrai fare questo countdown anche per la versione PC?????please..... Roll Eyes

Posts: 190 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post