Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 ... 21 22 23 24 25 26 27 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ma se non si sa ancora la data ufficiale sisi2

Posts: 1441 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Infatti mi riferisco a quando avranno una data ufficiale..... Roll Eyes

Posts: 195 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
-16

Posts: 281 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
non c'è ne più bisogno di scrivere -16 o -15 basta andare alla prima pagina o alla penultima e lo vedi

Posts: 3441 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oggi -15! rock2

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Grandi ragazzi, il countdown è stupendo ^^
14 giorni e 11 ore dai dai! ^^
Ma alla fine qualcuno sà se Bloodlines esce lo stesso giorno di AC2? In giro per la rete non riesco a trovare informazioni precise

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Zack182:
Grandi ragazzi, il countdown è stupendo ^^
14 giorni e 11 ore dai dai! ^^
Ma alla fine qualcuno sà se Bloodlines esce lo stesso giorno di AC2? In giro per la rete non riesco a trovare informazioni precise

su gamestop dice che esce sempre il 19...speriamo...

Posts: 444 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Grazie, stò 19 novembre partiranno un boato di soldi dho

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
secondo me la ubisof arriverà molto vicino a vendere 18000000 di copie

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lorytony
Postato il Nascondi Post
la ubisoft di AC1 ne ha venduti 9milioni e sono tutt'ora in vendita.....
comunque 18mil....è tanto... il doppio!!! così al terzo si arriverà 36milioni!!!! sbav
Tutte ipotesi Molto plausibili!! biggrinsalt

P.S ci siamo quasi!!! -15 pollice

Posts: 48 | Registrato il: 19 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Dai che il momento è quasi arrivato!!!!
18 milioni di copie sono un'esagerazione ma la ubisoft ritrovandosi un gioco del genere se lo merita tanto successo

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
secondo me ne vende massimo 20 milioni se le recensioni sono positive

Posts: 2060 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
bello schifo se ci sono 20 milioni di persone che al posto di aiutare quelli che non si possono permettere il pane, vanno a comprarsi AC2 nauseato rotto

io me lo piglio perchè sono minorenne... non posso fare nulla per quei poveretti...

Posts: 2405 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
comunque siete off topic SV ve lo chiude asdac1 ha venduto 8 milioni di copie questo arrivera' a 10 punto

Posts: 1538 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
bello schifo se ci sono 20 milioni di persone che al posto di aiutare quelli che non si possono permettere il pane, vanno a comprarsi AC2 nauseato rotto

io me lo piglio perchè sono minorenne... non posso fare nulla per quei poveretti...

Che discorsi sono?
Sempre retorica populista.

E' un videogioco, a chi piace lo compra punto e bà..

Inoltre, vedo che il foro è diventato foriero di nuovi analisti di mercato. Bravi brà.

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Sarà un successone sicuro.
Fury se uno compra AC2 non vuol dire che non può aiutare le persone povere

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
però essere così materialisti... poi, bo!
comunque ha ragione stefano...

Posts: 2405 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
ci vuole ancora troppo tempo(per me)

Posts: 281 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
ma ce rendemo conto 14 giorni,raghe ce la potemo fà

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
Dai su non pensateci, anche io lo attendo, ma non sto qui a impazzire Smile

Posts: 76 | Registrato il: 23 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post