Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 ... 22 23 24 25 26 27 28 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da yo_man895:
ma ce rendemo conto 14 giorni,raghe ce la potemo fà

si c'èla potremmo fare ma qualcuno si impicchera jumpgrin

Posts: 3456 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
i miei capelli... dove sono i miei capelli!!! dove sono, dove sono!!! ah! sono nelle mie mani...fiuu...

Posts: 111 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da luka92.agu:
i miei capelli... dove sono i miei capelli!!! dove sono, dove sono!!! ah! sono nelle mie mani...fiuu...

huh

Posts: 3456 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
quote:

biggrinsalt
eddai solo io l'ho capita?? xD

P.s. -13 Smile

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
bella battuta,sono sempre gli ultimi giorni ha farti soffrire di più,concentriamoci in qualcos'altro ad esmpio codmw2 shooter

Posts: 1444 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma ci pensate tra 13 giorni potremo mettere le mani su AC2 sbav almeno per chi a una console jumpgrin

Postato il Nascondi Post
-13! pollice

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
piccolo offtopic
oggi nella verifica di latino mi è capitata una frase in cui c'era la parola "animus" precisa identica...segno del destino? asd
fine offtopic

Posts: 266 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
waaah mancano solo 13 giorni non ci credo *___*

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
per l'esatteza 12 e domani scatta 11

non ci credo neanch'io

Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
se continuo così prima che esce il gioco mi manderanno in un manicomio! contrariato così non proverò neanke il giocooooooo bash
Dai ancora 12, teniamo duro

Posts: 66 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lorytony
Postato il Nascondi Post
io mi farei interrogare a un sacco di materie così dopo potrò giocare ad AC2!!!! sensa pensieri!!!!!1 lolabove
l'unico problema sono i compiti scritti!!! cavolo....quando mi fisso su una cosa sopprattutto un videogioco e non riesco a finirlo non so più studiare!.!. Big Grin

P.S io AC2 me lo voglio GUSTARE sbav sensa la mania di finirlo in una settimana. jumpgrin

Posts: 48 | Registrato il: 19 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lorytony:
l'unico problema sono i compiti scritti!!! cavolo....quando mi fisso su una cosa sopprattutto un videogioco e non riesco a finirlo non so più studiare!.!. Big Grin

allora stiamo nella stessa barcha Razz

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
smettetela di mangiarvi le unghie dei piedi e delle mani sidewaysgrin manca veramente così poco,dopo 2 cagosi anni e arrivato il momento Big Grin

roby:che errore mi fai barca con la h biggrinbounce

Posts: 1444 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
-12 aiuto

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
[ sidewaysgrin QUOTE]Originariamente postato da wsalhi:
smettetela di mangiarvi le unghie dei piedi e delle mani sidewaysgrin manca veramente così poco,dopo 2 cagosi anni e arrivato il momento Big Grin

roby:che errore mi fai barca con la h biggrinbounce[/QUOTE]

ho la mania delle H sidewaysgrin sidewaysgrin

comunque -12 e vaiiiiiiii!!!!!!!!!!! devo resistere ancora un po pugni

Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
io quando esce un videogame che mi piace, c'ho sempre il compito di mate.. che noia, è successo anche con unchy2 e succederà anche con ac2, è diventata una pessima tradizione ormai.. compatitemi asd

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Penso che anche io avrò un compito quel giorno ma vabbè lo farò dopo.. più che altro mi devo fare interrogare in tutte le materie prima che esce AC perchè almeno i primi giorni dopo l'uscita voglio godermeli senza pensieri ^^

Posts: 449 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
rimandate anche le versioni xbox e psp asd asd asd

Posts: 1570 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se viene rimandata la v. xbox lo deve essere anche della ps3 u.ù

Posts: 44 | Registrato il: 05 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post