![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
si c'èla potremmo fare ma qualcuno si impicchera |
|||
|
![]() |
i miei capelli... dove sono i miei capelli!!! dove sono, dove sono!!! ah! sono nelle mie mani...fiuu...
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
eddai solo io l'ho capita?? xD P.s. -13 |
|||
|
|
|
bella battuta,sono sempre gli ultimi giorni ha farti soffrire di più,concentriamoci in qualcos'altro ad esmpio codmw2 |
|||
|
|
|
ma ci pensate tra 13 giorni potremo mettere le mani su AC2
|
|||
|
-13!
|
||||
|
![]() |
piccolo
oggi nella verifica di latino mi è capitata una frase in cui c'era la parola "animus" precisa identica...segno del destino? fine |
|||
|
![]() |
waaah mancano solo 13 giorni non ci credo *___*
|
|||
|
|
|
per l'esatteza 12 e domani scatta 11
non ci credo neanch'io |
|||
|
![]() |
se continuo così prima che esce il gioco mi manderanno in un manicomio!
Dai ancora 12, teniamo duro |
|||
|
|
|
io mi farei interrogare a un sacco di materie così dopo potrò giocare ad AC2!!!! sensa pensieri!!!!!1
l'unico problema sono i compiti scritti!!! cavolo....quando mi fisso su una cosa sopprattutto un videogioco e non riesco a finirlo non so più studiare!.!. P.S io AC2 me lo voglio GUSTARE |
|||
|
|
|
allora stiamo nella stessa barcha |
|||
|
|
|
smettetela di mangiarvi le unghie dei piedi e delle mani
roby:che errore mi fai barca con la h |
|||
|
-12
|
||||
|
|
|
[
smettetela di mangiarvi le unghie dei piedi e delle mani roby:che errore mi fai barca con la h ho la mania delle H comunque -12 e vaiiiiiiii!!!!!!!!!!! devo resistere ancora un po |
|||
|
|
|
io quando esce un videogame che mi piace, c'ho sempre il compito di mate.. che noia, è successo anche con unchy2 e succederà anche con ac2, è diventata una pessima tradizione ormai.. compatitemi
|
|||
|
![]() |
Penso che anche io avrò un compito quel giorno ma vabbè lo farò dopo.. più che altro mi devo fare interrogare in tutte le materie prima che esce AC perchè almeno i primi giorni dopo l'uscita voglio godermeli senza pensieri ^^
|
|||
|
|
|
rimandate anche le versioni xbox e psp
|
|||
|
se viene rimandata la v. xbox lo deve essere anche della ps3 u.ù
|
||||