Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Countdown all'uscita di Assassin's Creed 2!
Pag. 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 ... 46

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
rimandate anche le versioni xbox e psp asd asd asd

non schezare neanche su questa cosa bash massimo per psp ma per la ps3 e xbox 360 vanno bene cosi

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
ti piacerebbe e asd ma il tuo e un sogno che non si realizzerà mai lolabove

Posts: 1438 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Finalmente, manca poco tempo e potrò finalmente vedere se tutte le caratteristiche annunciate dalla ubisoft sono vere, e caraterizzeranno davvero il secondo capitolo dal primo, fino ad ora ho avuto forti dubbi, spero di ricredermi

PS: per quanto mi riguarda il gioco può essere rimandato, tanto ho aspettato due anni per giocare a questo gioco, qualche altro mese non può far male.XD

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
invece per me un altro mese è suicidio lol

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
sto impazzendo, sto impazzendo shocked ma almeno ho finito il giro di interrogazioni proprio oggi così mi godrò a pieno la mia nuova ps3 slim e in seguito l'attesissimo ACII
dai -11!!!

Posts: 53 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
fortunato te io ho un compito in classe il giorno prima che esce

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lorytony
Postato il Nascondi Post
nooooooooo il 19 ho un compito di matematca, di grammatica e interroato a scienzeeeeeee noooooooooooooooooooo!!! Mad Mad pugni

P.S ora assassino i prof!!!!!1 Big Grin

Posts: 46 | Registrato il: 19 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
lorytony:io ho avuto fortuna...ho un compito di matematica ma per fortuna l'11...grazie a dio hail se mi capitava il 19 non potevo starmene a casa come ho programmato... asd

stefano: non scherzare che poi porti sfiga e le rimandano sul serio... asd

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
quote:
ti piacerebbe e asd ma il tuo e un sogno che non si realizzerà mai lolabove

infatti sidewaysgrin

comunque stefano lily a ragoione non scherzare che poi porti sfiga anche se ora mai non possono più rimandarle

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lorytony
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lily117:
lorytony:io ho avuto fortuna...ho un compito di matematica ma per fortuna l'11...grazie a dio hail se mi capitava il 19 non potevo starmene a casa come ho programmato... asd

stefano: non scherzare che poi porti sfiga e le rimandano sul serio... asd

Wink

Posts: 46 | Registrato il: 19 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
-10 sbav sbav no ci credo Eek fate qualcosa ditemi che non sto sognando Eek

non c'è la faccio più aiuto aiuto

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
sisi2pizzicotto roby?,scherzo dai gnari esce esce

Posts: 1460 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ezialtair
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
-10 sbav sbav no ci credo Eek fate qualcosa ditemi che non sto sognando Eek

non c'è la faccio più aiuto aiuto

infatti anch'io nn ce la faccio piùùùùùùùùùùù

Posts: 29 | Registrato il: 07 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
mancha meno di una settimana non vedo l'ora di avrelo tra le mani sbav speriamo che nella mia città c'è un negozio che si chiama password e speriamo che rompe il day one come uncharted 2 sbav

Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
io mentre lo aspetto cerco di finre al 100% il primo,li sto sterminando tutti quei templari shooter

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
anch'io sto rifacendo il primo

Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:
anch'io sto rifacendo il primo

finito per la milionesima volta ieri... gamer asd

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
a allora ti ho passato tu lo hai finito per la milionesima volta ma io lo finito per la milionesima volta su ps3 e anche per pc asd

Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
quote:
a allora ti ho passato tu lo hai finito per la milionesima volta ma io lo finito per la milionesima volta su ps3 e anche per pc asd

ihih gamer lolabove

Posts: 53 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:

Eek lolabove sei più psicopatico di me allora...! scherzo ovviamente... asd mi sa che ormai siamo tutti dipendenti da AC... asd gamer