Cari utenti della community, ecco a voi tutte le informazioni relative alla BLACK EDITION di Assassin's Creed 2.
La versione BLACK EDITION contiene al suo interno:
- Statua di Ezio in versione "Master"(in PVC, alta 21,9 cm) La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco. - 3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri. Palazzo Medici a Firenze - Santa Maria Dei Frari a Venezia - Arsenale di Venezia - Conspiracy book: l'esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia. Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura. - La Colonna Sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi" nel 2009) - Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici - Custodia da collezione nera con marchio originale olografico
(clicca sulle immagini per visualizzare la versione in alta definizione)
XBOX360
PS3
PC
La BLACK EDITION per XBOX360 e PS3 può essere prenotata presso: (Gamestop, Fnac, La Feltrinelli, Gamerush, Mediaworld, Saturn)
La BLACK EDITION per PC può essere prenotata in esclusiva presso: (Mediaworld)
Ma la scatola con scritto "BLACK EDITION" contiene la statuetta? se sì, il resto dove si troverà? e la confezione da collezione nera, qual'è? e in che materiale è fatta? potresti rispondermi?
Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009
EzioAuditore97 penso che la scatola nera con scritto black edition (che sta vicino alla statua di Ezio nell'immagine) sia la scatola che contiene la statuetta si, lo conferma anche la figura di quella scatola nera aperta (in alto a sinistra nell'immagine) con dentro la statuetta di Ezio, se leggi la sotto infatti c'è scritto "...black collector box" e il resto penso che si troverà sempre dentro quella scatola, compreso il gioco, come per l'edizione limitata del primo assassin's creed, la statuetta credo sia fatta in resina (come tutte le statuette da collezione) la scatola da collezione nera che contiene il tutto penso sia fatta in cartone spesso.
Grazie Lorcic, per le info...a me interessava molto la versione Black Edition per pc e quando il tizio di gamestop mi ha detto che per pc non c'era sono rimasto deluso...invece da mediaworld ^^...grazie ancora.
Gran bella edizione speciale, come sempre mi attirano due gadget in particolare: il libro degli artwork, perché illustra il lavoro grafico che sta dietro al gioco e la colonna sonora (sono da sempre un gran appassionato di colonne sonore)... Non c'è che dire, questa edizione è sicuramente da avere!
lorcic mi puoi rispondere? in che materiale è fatta la confezione da collezione?e la confezione da collezione è quella che contiene la statuetta?e sai dirmi se conterrà anche tutto il resto?
Originariamente postato da EzioAuditore97: lorcic mi puoi rispondere? in che materiale è fatta la confezione da collezione?e la confezione da collezione è quella che contiene la statuetta?e sai dirmi se conterrà anche tutto il resto?
In cartoncino. La confezione del gioco, del DVD bonus e l'Artbook saranno nella scatola che contiene il tutto, di fianco alla scatola che contiene la statuetta. Spero di aver risposto alle tue domande.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,
Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
ho capito..ma allora la scatola col marchio olografico qual'è? è disponibile una immagine del pacco intero della black edition?cioè scatola della satuetta più quella che contiene il gioco e tutto il resto?cioè come me la daranno al negozio?