Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] BLACK EDITION DI AC II Official Topic!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 58
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sasori_il_mito
Postato il Nascondi Post
la copertina del gioco è uguale a quella dell' edizzione normale?

Posts: 39 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da EzioAuditore97:
ho capito..ma allora la scatola col marchio olografico qual'è? è disponibile una immagine del pacco intero della black edition?cioè scatola della satuetta più quella che contiene il gioco e tutto il resto?cioè come me la daranno al negozio?
Prova a visualizzare l'immagine in alta risoluzione (basta cliccare sull'immagine del primo post), forse può aiutarti a capire. Wink

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
del marchiò è quella della statuett ma puoi postare una foto del pacco così come lo venderanno? ciao! Wink

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
la copertina del gioco è uguale a quella dell' edizzione normale?

rispondete vi prego

Posts: 39 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di evilrisa
Postato il Nascondi Post
Domandina: qualcuno ha gia' ordinato la Black Edition per PC da Mediaworld? Perche' online non sono riuscita a trovarne traccia e siccome il punto vendita piu' vicino mi dista 1 ora di macchina, volevo evitare un viaggio a vuoto...
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'!

Posts: 28 | Registrato il: 10 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
sapete quante black edition consegneranno a games stop?
perchè io sono stato il primo ad ordinarla, quindi mi spetta di diritto, invece un mio amico deve ancora ordinarla, quindi volevo sapere quante sono disponibili per negozio!
grazie in anticipo a chi mi risponde...

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
a regola di copie black edition ne consegnano quante prenotate! Wink

Posts: 631 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
ok allora glielo dirò al mio amico, thank's!!!

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
chi di voi ha msn me lo potrebbe inviare via messaggio privato?

qualcuno di voi sà quando sarà disponibile la demo? nel video del gameplay dice ke sarà disponibile fra poko...ma è passato un mese da qnd è uscito il video...e di demo io nn ne ho sentito parlare... aiuto

Posts: 1107 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di evilrisa
Postato il Nascondi Post
Aggiornamento: ho telefonato a Mediaworld e non sanno niente di Assassin's Creed.
Qualcuno puo' svelarmi l'arcano? Sto iniziando a deprimermi... preoccupato

Posts: 28 | Registrato il: 10 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
strano....

Immagine di evilrisa
Postato il Nascondi Post
Eh... strano si, per questo speravo qualcuno qui fosse stato piu' fortunato di me (che probabilmente ho parlato con una che si occupa di tutt'altro che videogiochi) e fosse riuscito a prenotarla.
O magari con qualcuno che scriva a nome della Ubi e mi riesca a dare una spiegazione ad un mistero che si infittisce sempre di piu'... aiuto

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
non preoccupatevi, io conosco un amico che lavora alla ubi di milano, e ha detto che il preorder da mediaworld si comincerà ad avere verso estate inoltrata, e non preoccupatevi di perdere l'edizione limitata, poichè ce ne saranno a bizzeffe, non come la limited per MGS4, che c'è n'era una a games stop solo per il primo che l'aveva prenotata!!!

Immagine di evilrisa
Postato il Nascondi Post
Ossantapupa... estate inoltrata?! nervoso
Ma... ma... che razza di preorder e'? Esce con mesi di ritardo rispetto alle altre piattaforme?
Sigh, mi sento discriminata... Frown

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
ke roba xò la ubi...game informer dice ke i suoi collaboratori sono venuti in italia e hanno scattato più di 10.000 fotografie a monumenti e palazzi...pazzesco...
brava ubi!!!
non vedo l'ora del 13 novembre... sbav

Posts: 1107 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
evilrisa non ti preoccupare, anche se non riesci a prenotarla la troverai comunque all'uscita, fidati!

Immagine di evilrisa
Postato il Nascondi Post
Si beh, mi fido, solo che odio stare con l'ansia fino a novembre e volevo prenotarla per andare sul sicuro... per questo e' un po' che chiedo insistentemente notizie ufficiali... che pero' sembrano non esserci! drop

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
cmq ti capisco, non preoccuparti...

Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
scusate ma nella BLACK EDITION c'è anche il gioco con Ezio vestito di nero??????

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
sisi...
quote:
Originariamente postato da giacomo1997:
scusate ma nella BLACK EDITION c'è anche il gioco con Ezio vestito di nero??????