|
la copertina del gioco è uguale a quella dell' edizzione normale?
|
| |
|

|
quote: la copertina del gioco è uguale a quella dell' edizzione normale?
rispondete vi prego
|
| |
|

|
Domandina: qualcuno ha gia' ordinato la Black Edition per PC da Mediaworld? Perche' online non sono riuscita a trovarne traccia e siccome il punto vendita piu' vicino mi dista 1 ora di macchina, volevo evitare un viaggio a vuoto... Grazie in anticipo a chi mi rispondera'!
|
| |
|

|
sapete quante black edition consegneranno a games stop? perchè io sono stato il primo ad ordinarla, quindi mi spetta di diritto, invece un mio amico deve ancora ordinarla, quindi volevo sapere quante sono disponibili per negozio! grazie in anticipo a chi mi risponde...
|
| |
|

|
ok allora glielo dirò al mio amico, thank's!!!
|
| |
|

|
Aggiornamento: ho telefonato a Mediaworld e non sanno niente di Assassin's Creed. Qualcuno puo' svelarmi l'arcano? Sto iniziando a deprimermi... 
|
| |
|

|
strano....
|
| |
|

|
Eh... strano si, per questo speravo qualcuno qui fosse stato piu' fortunato di me (che probabilmente ho parlato con una che si occupa di tutt'altro che videogiochi) e fosse riuscito a prenotarla. O magari con qualcuno che scriva a nome della Ubi e mi riesca a dare una spiegazione ad un mistero che si infittisce sempre di piu'... 
|
| |
|

|
non preoccupatevi, io conosco un amico che lavora alla ubi di milano, e ha detto che il preorder da mediaworld si comincerà ad avere verso estate inoltrata, e non preoccupatevi di perdere l'edizione limitata, poichè ce ne saranno a bizzeffe, non come la limited per MGS4, che c'è n'era una a games stop solo per il primo che l'aveva prenotata!!!
|
| |
|

|
Ossantapupa... estate inoltrata?!  Ma... ma... che razza di preorder e'? Esce con mesi di ritardo rispetto alle altre piattaforme? Sigh, mi sento discriminata... 
|
| |
|

|
evilrisa non ti preoccupare, anche se non riesci a prenotarla la troverai comunque all'uscita, fidati!
|
| |
|

|
Si beh, mi fido, solo che odio stare con l'ansia fino a novembre e volevo prenotarla per andare sul sicuro... per questo e' un po' che chiedo insistentemente notizie ufficiali... che pero' sembrano non esserci! 
|
| |
|

|
cmq ti capisco, non preoccuparti...
|
| |
|

|
sisi... quote: Originariamente postato da giacomo1997: scusate ma nella BLACK EDITION c'è anche il gioco con Ezio vestito di nero??????
|
| |
| Posts: 1107 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008 |    |
|