Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] BLACK EDITION DI AC II Official Topic!
Pag. 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 ... 58
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
io no,devo ancora ordinarla perchè mio padre è indeciso se prendermela o no!(ma me la prenderà)
non vuole prendermela perchè diced che è una stupidagine!!

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hikomun
Postato il Nascondi Post
Cerchiamo di ritornare in IT shooter :
Io ho prenotato la black comunque...e ora sono in attesa che esca Big Grin

Posts: 94 | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi l'ho prenotata

Posts: 17 | Registrato il: 04 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grande...

Posts: 122 | Luogo: _NeL mOnDo Di Ac NaTuRaLmEnTe_ | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hikomun
Postato il Nascondi Post
Bellissima notizia!Oggi lo hai prenotato?PEr la ps3?PC?

Posts: 94 | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Topic riaperto.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
grazie SVG...
comunque io volevo sapere tra tutti voi quanti hanno prenotato la BLACK e quanti la WHITE...

Posts: 1107 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
se dio vuole prenoterò la black!!

cacchio non la trovo più!!

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho prenotato la black edition il 5 luglio asd

Posts: 232 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di eliamarcopaolo
Postato il Nascondi Post
ma mica tra la black edition e il gioco normale ci sono anche delle differenze di grafica ?

Posts: 110 | Registrato il: 22 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
no,no,non cambia niente!!
solo che la black ha cose in + biggrinbounce jumpgrin biggrinsalt

Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
Io ho prenotato la BE il 5 giugno! XD

Posts: 192 | Registrato il: 20 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate raga ho chiamato ora saturn e mi a detto che la black edition la posso comprare quando esce il gioco Confused e mi hanno detto che ora sono finite le prenotazioni ma la black la si potrà comprare anche il 20 novembre senza prenotazione ??? è vero??

Posts: 110 | Registrato il: 22 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di orliubi96
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti io sono nuovo .
Secondome nn e vero io l'ho prenotata all'inizio costa 5 euro di prenotazione poi il 13 novembre vai a ritirarla e paghi il resto.
Smile

Posts: 84 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di orliubi96
Postato il Nascondi Post
ce scritto anke nella news della black edition sul sito ufficiale: solo durante il periodo estivo almeno sembra
sisi

Posts: 84 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao orliubi96 benvenuto sul forum ufficiale della ubisoft dedicato ad assassin's creed 2 benvenuto ti ricordo che i doppi post sono vietati .
comunque grazie per la risposta di dove sei?

Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da orliubi96:
ciao a tutti io sono nuovo .
Secondome nn e vero io l'ho prenotata all'inizio costa 5 euro di prenotazione poi il 13 novembre vai a ritirarla e paghi il resto.
Smile

Il 20 novembre, in Europa. Il 13 in America. Wink

Posts: 192 | Registrato il: 20 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Si infatti in America esce sempre un po' prima Frown... comunque volevo fare un po' di chiarezza: questa black ed, come la white, è una versione limited, cioè prenotabile solo prima che esca il gioco e in quantità più o meno limitata. Non pensate neanche un sec di poterla prendere quando esce il gioco! (e tanto per la cronaca dove abito io a padova alla gamestop avevano finito già da pareccchio le prenotazioni mentre al media world sono riuscito a prenotare la penultima copia di 6 Eek della black, non fate questo errore che mi è costato la limited di un altro gioco acui tenevo molto)

Posts: 227 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1996:
grazie SVG...
comunque io volevo sapere tra tutti voi quanti hanno prenotato la BLACK e quanti la WHITE...

io ho preso la black

Posts: 629 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi,io ho prenotato la black edition da gamestop e sul foglietto che mi hanno rilasciato leggo a.creed 2 CE.è anche a voi cosi?non dovrebbe esserci scritto BE invece di CE?

Posts: 1 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post