![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
come fate a essere sicuri che è in inglese?
|
|||
|
![]() |
be' se lo compri in inglese ce l'hai in inglese, che ne dici?
|
|||
|
che differenza c'è tra la BE Italiana e quella Inglese? Perchè ho visto che play.com ha abbassato il prezzo.
Parlo della versione PC. |
||||
|
|
|
A detta di tutti, il DVD con il gioco dovrebbe essere lo stesso della versione italiana.
Cambierebbero le scritte sulla scatola e il libro e tutti i contenuti speciali, che sarebbero in inglese invece che in italiano. Io a questo punto lo prendo su play.com... costa anche meno e lo spediscono loro direttamente a casa... meglio di così |
|||
|
![]() |
in english??
|
|||
|
![]() |
devi solo stare attento che la versione sia PAL perchè se no non c'è la versione ITA. |
|||
|
![]() |
ma saglio o tutte sono pal??
|
|||
|
|
|
Beh l'Inghilterra è sicuramente zona PAL :P
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che Pal :P
|
|||
|
|
|
Tutta l'Europa è PAL.. Solo l'America e il Giappone sono NTSC! |
|||
|
grazie per il benvenuto Per quanto riguarda le competenze dei venditori non sai quanto hai ragione: oggi sono passato un'altra volta per il negozio e ho chiesto se c'erano novità in merito alla prevendita del gioco e, dopo avergli spiegato più volte che la data segnata sul suo elenco (19 Novembre) non era più valida e, alla fine, il commesso si è segnato il mio cellulare in un file dove raccolgono tutte le persone da contattare per ottenere delle informazioni particolari. |
||||
|
![]() |
Guarda che AC2 esce il 19 Novembre!
|
|||
|
![]() |
sisi lo sa ma allora è finita,spero che la rivendano dopo
|
|||
|
|
|
ragazzi, mi sapete trovare un video della black edition?
|
|||
|
![]() |
guarad che i video sono tutti uguali,non è uscito un video dove fanno vedere un posto solo sulla BE
|
|||
|
![]() |
Perchè avresti bisogno del video???
Le immagini non ti bastano? |
|||
|
|
|
no, così per curiosità, la black l'ho già ordinata e la prenderò sicuro, era solo per vederla nel dettaglio, la qualità dell'action figure, ma comunque mi fido... |
|||
|
![]() |
Comunque basta che guardi l'immagine per capire tutto della black.
Un pò di invidio ad essere sincero: volevo prenotarla anch'io amsono arrivato tardi e mi devo accontentare della white |
|||
|
|
|
apparte l'action figure (più figa, l'ammetto), nn hai niente da invidiarmi, poi ci sono va be', altre chicche come le colonne sonore, e i contenuti speciali, e l'art book con la copertina in materiale pregiato (messa così è da annullare l'ordine della qhite |
|||
|
|
|
Ragazzi non mi par vero!!!
Ho prenotato la black per PC su play.com al prezzo di 78 euri La cosa bella è che non scalano i soldi dalla postepay finché non spediscono, quindi fino a quando non esce AC2 per PC sono sempre in tempo a cancellare tutto e non avrò pagato nulla! Mamma mia che pacchia, e chissene**** se la confezione e l'art book sono in inglese, alla fine è il gioco che dev'essere in italian |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 47 48 49 50 51 52 53 ... 58 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|