Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] BLACK EDITION DI AC II Official Topic!
Pag. 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 ... 58
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Grazie Nate leggendo la prima parte del tuo post mi viene ancora più voglia di invidiarti.
Però hai ragione se ce Ezio...

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Uncle.Scrooge:
Ragazzi non mi par vero!!!
Ho prenotato la black per PC su play.com al prezzo di 78 euri Big Grin
La cosa bella è che non scalano i soldi dalla postepay finché non spediscono, quindi fino a quando non esce AC2 per PC sono sempre in tempo a cancellare tutto e non avrò pagato nulla!
Mamma mia che pacchia, e chissene**** se la confezione e l'art book sono in inglese, alla fine è il gioco che dev'essere in italian Wink

auguri! le spese di spedizione quanto ti vengono?

Posts: 2418 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Su play.com non ci sono le spese di spedizione!!

Posts: 232 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ah, si? neanche alla fnac però io le devo pagare lo stesso perchè ho fatto in contrassegno...

Posts: 2418 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lionheart_411
Postato il Nascondi Post
visitando il sito della feltrinelli sezione games ci sono tutte le versioni di AC2(ps3,360),la guida ecc ma manca la balck edition io l ho prenotata alla feltrinelli ma siamo sicuri che mi arriva??

Posts: 216 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hikomun
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi!Finalmente l'attesa è quasi finita!!!!Tra poco potremo giocarci!

PS. lionheart_411
Se lo hai prenotato sicuramente ti arriverà!
Due sono le possibilità:
1) lo hanno levato dal sito perchè hanno esaurito le scorte
2) Non è aggiornato

Posts: 94 | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lionheart_411:
visitando il sito della feltrinelli sezione games ci sono tutte le versioni di AC2(ps3,360),la guida ecc ma manca la balck edition io l ho prenotata alla feltrinelli ma siamo sicuri che mi arriva??

non si è mai sicuri, è per questo che pago in contrassegno Wink

Immagine di lionheart_411
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
quote:
Originariamente postato da lionheart_411:

non si è mai sicuri, è per questo che pago in contrassegno Wink

no ma anche io ho la mia bella ricevuta di acconto con tanto di prenotazionione Assassin's creed 2 b.collector Xbox 360 io spero per la feltrinelli che mi arrivi senno mi inca**o di brutto Mad

Posts: 216 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
nel mio scontrino di gamestop c'è scritto ps3 assassin's creed 2 CE che starebbe per collector edition---tra meno di 2 settimane lo dovro ridare indietro..e da giugno che ce l'ho..peccato mi ero affezzionato! asd asd

Posts: 451 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TylerDurden14
Postato il Nascondi Post
io ho prenotato la black e la white!
pollice

Posts: 15 | Registrato il: 26 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
nel mio scontrino di gamestop c'è scritto ps3 assassin's creed 2 CE che starebbe per collector edition---tra meno di 2 settimane lo dovro ridare indietro..e da giugno che ce l'ho..peccato mi ero affezzionato! asd asd

anche sul mio c'è scritto ce... asd

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da TylerDurden14:
io ho prenotato la black e la white!
pollice

piu avanti quasi quasi prendo la white per xbox cosi me li gioco in tutte e 2 le consolle e sopratutto ho tutte e 2 le statue biggrin2

Posts: 451 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Per la White è riaperto il topico http://forums-it.ubi.com/eve/f...1007647/m/7501034577 Wink

Ricordo che in entrambe le discussioni si parla dell'edizione commerciale del gioco e non di dettagli sull'avventura interattiva.

Buon forum Wink

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
grazzie sv!
e credo che non ci sia più niente da dire,è già stato sviscerato tutto

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TylerDurden14
Postato il Nascondi Post
già ecco, nessun negozio mi ha saputo dire all'incirca il prezzo della white e della black edition! se qualcuno lo sapesse mi farebbe un piacerone a dirmelo. grz in anticipo!

Posts: 15 | Registrato il: 26 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Probus92
Postato il Nascondi Post
quote:
già ecco, nessun negozio mi ha saputo dire all'incirca il prezzo della white e della black edition! se qualcuno lo sapesse mi farebbe un piacerone a dirmelo. grz in anticipo!

Il prezzo di listino della Black è di 89,90 € mentre quello della White è di 79,90 €, riferendomi alle versioni per console, perchè quelle per PC dovrebbero costare circa 20 € di meno.

Posts: 88 | Luogo: Ovunque sia la verità, magari un po' più in là... | Registrato il: 15 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si forse,ma in teoria non puùò costare 70
la black
secondo me comsterà 80

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
devo dire che il CD che c'è nella BE e veramente abbondante di roba 35 soundtrack del gioco e sono stati rilasciati 21 video senza contare i 2 altri capitoli di lineage che devono ancora uscire

Posts: 1446 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Probus92:
quote:

Il prezzo di listino della Black è di 89,90 € mentre quello della White è di 79,90 €, riferendomi alle versioni per console, perchè quelle per PC dovrebbero costare circa 20 € di meno.

No scocchin i prezzi di probus sono giusti al centesimo..
Normal PC 50
Normal Console 70

White PC 60
White Xbox 360, PS3 80

Black PC 70
Black Console 90

Posts: 226 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
devo dire che il CD che c'è nella BE e veramente abbondante di roba 35 soundtrack del gioco e sono stati rilasciati 21 video senza contare i 2 altri capitoli di lineage che devono ancora uscire

Wsalhi se non ricordo male i tre episodi del lineage non saranno contenuti nel CD, così come non credo che saranno contenuti tutti i 35 video, ma solo i 6 dev. e qualche trailer su ezio in particolare

Posts: 232 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post