![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Hai ragione poi vedrai che sarà come la penso io e che è la foto che è venuta male e che nel gioco sarà decisamente migliore
|
|||
|
![]() |
che foto? |
|||
|
|
|
Concordo è la foto che è venuta male, se avete notato nel trailer che mostra l' inzio del gioco cove impiccano il padre di ezio e gli altri due, c'e' il vescovo o signore che parla e dice: "abbattetelo"! Vi giuro ch esono rimasto così O.O la bocca dice esattamente con il movimento delle labbra ciò che viene pronunciato, e i dettagli sono più che buoni!
|
|||
|
![]() |
Le foto nella pagina precendente dove mostrano Ezio e suo padre: la faccia del padre è nulla di dettagli ma secondo me è la foto che è venuta male |
|||
|
![]() |
Certo che sia il padre che il fratello di Ezio sono identici agli attori di AC: Lineage
|
|||
|
![]() |
Il padre si Ezio non si vede tanto bene
|
|||
|
![]() |
non mi avete capito... non c'è nessuna "foto"
basta essere pignoli però è difficile dire screenshot? o semplicemente immagine? |
|||
|
![]() |
Va bene...
Nelle "screenshot" della pagina precedente i dettagli erano quasi nulli |
|||
|
![]() |
tranne i vestiti di ezio si, facevano schifo gli altri. e molte altre texture
|
|||
|
|
|
l'amante di ezio
|
|||
|
|
|
embè
|
|||
|
|
|
siete incorreggibili...
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Che ci vuoi fare siamo fatti così
Se non sei un po "matto" non puoi fare del forum!!!! |
|||
|
![]() |
bene
sappiamo le novità della famiglia |
|||
|
![]() |
La sorella secondo voi avrà un ruolo importante nella storia?
|
|||
|
|
|
Ninente contro la pazzia,io mi riferivo ad altro...
Mmmm...dubito ma è solo la mia opinione... secondo me ci sarà giusto in qualche dialogo e in qualche scena tipo "donzella in pericolo" La madre di ezio invece mi sembra assai più tosta,speriamo^^ |
|||
|
![]() |
Si ma comunque quello che pensavo è che non avrà un ruolo fondamentale nella storia.
In quanto all'interazione con la madre e la sorella è scontato visto che dobbiamo prottergerle |
|||
|
![]() |
che bella famiglia!
|
|||
|
![]() |
si
peccato che ci scappi il morto |
|||
|