Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] La famiglia Auditore
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Hai ragione poi vedrai che sarà come la penso io e che è la foto che è venuta male e che nel gioco sarà decisamente migliore

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
la penso io e che è la foto che è venuta male

che foto?

Posts: 2366 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sem93
Postato il Nascondi Post
Concordo è la foto che è venuta male, se avete notato nel trailer che mostra l' inzio del gioco cove impiccano il padre di ezio e gli altri due, c'e' il vescovo o signore che parla e dice: "abbattetelo"! Vi giuro ch esono rimasto così O.O la bocca dice esattamente con il movimento delle labbra ciò che viene pronunciato, e i dettagli sono più che buoni! Smile

Posts: 14 | Luogo: Italia | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
quote:
la penso io e che è la foto che è venuta male

che foto?

Le foto nella pagina precendente dove mostrano Ezio e suo padre: la faccia del padre è nulla di dettagli ma secondo me è la foto che è venuta male

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Certo che sia il padre che il fratello di Ezio sono identici agli attori di AC: Lineage

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il padre si Ezio non si vede tanto bene

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non mi avete capito... non c'è nessuna "foto" Wink
basta essere pignoli però è difficile dire screenshot? o semplicemente immagine? Wink

Posts: 2366 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Va bene...
Nelle "screenshot" della pagina precedente i dettagli erano quasi nulli

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
tranne i vestiti di ezio si, facevano schifo gli altri. e molte altre texture nauseato

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
l'amante di ezio aaaaaaaah

Posts: 1456 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
embè love-smiley

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
siete incorreggibili... Roll Eyes

Posts: 88 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sarafiel:
siete incorreggibili... Roll Eyes

sisi

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che ci vuoi fare siamo fatti così
Se non sei un po "matto" non puoi fare del forum!!!!

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bene
sappiamo le novità della famigliaWink

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La sorella secondo voi avrà un ruolo importante nella storia?

Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXx_annibal_xXx:
Che ci vuoi fare siamo fatti così
Se non sei un po "matto" non puoi fare del forum!!!!

Ninente contro la pazzia,io mi riferivo ad altro... Roll Eyes
quote:
La sorella secondo voi avrà un ruolo importante nella storia?

Mmmm...dubito ma è solo la mia opinione...
secondo me ci sarà giusto in qualche dialogo e in qualche scena tipo "donzella in pericolo"
La madre di ezio invece mi sembra assai più tosta,speriamo^^

Posts: 88 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si ma comunque quello che pensavo è che non avrà un ruolo fondamentale nella storia.
In quanto all'interazione con la madre e la sorella è scontato visto che dobbiamo prottergerle

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
che bella famiglia!

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si
peccato che ci scappi il morto

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post