Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Speculazioni su AC III...
Pag. 1 2 3 4 ... 22
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il
dite le vostre idee sul posto che potrebbe essere assassin's creed 3 si può anche fantasticare perchè non possiamo sapere il posto

se desmond non è un assassino nel 3 quale sarebbe il nome adatto al personaggio sempre imbase alle città

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 3549 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non occorre secondo me parlarne ora.
Quantomeno aspettiamo di finire il II.

Posts: 4236 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
hai ragione S.V. ma sono idee di ogniuno di noi quindi lasciamo che la mente immagini

Posts: 3549 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dulciamara
Postato il Nascondi Post
Che topic inutile. Come si può ipotizzare una cosa simile senza nemmeno aver "assaggiato" il secondo? o.O
E poi, consiglio di rivedere l'italiano. Fino a prova contraria, siamo tutti italiani e si deve scrivere bene, anche perché il regolamento del forum lo impone.

Posts: 192 | Registrato il: 20 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Non occorre secondo me parlarne ora.
Quantomeno aspettiamo di finire il II.

Si, ma se rimani il topic aperto qui diventa lo spam più totale asd

Io neanche ho assaggiato un secondo del II che volete già le idee nel terzo...

...scusate nessuno l' ha provato per un secondo...

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
come ho scritto sopra sono idee di ogniuno di noi il primo e stato fatto in terra santa il due in italia quindi il tre dove potrebbe esere?

non dico a te lello

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ebbene... "Ufficialmente" si inizia a parlare "nel dettaglio" di AC III...

A quanto pare Ubi stessa ha avanzato le prime ipotesi!
Ambientato nella seconda guerra mondiale con protagonista di sesso femminile!!!

Dite la vostra...

Posts: 4236 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
una assasina ma siamo andati fuori di testa ? una ragazza io non ci giocherei neanche se mi puntassero una pistola contro la ubi farebbe un errore enorme

per la econda guerra mondale sarebbe fichissimo

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io non avrei nessun tabù a controllare un protagonista di sesso femminile.
Il contesto potrebbe essere molto affascinante, e poi innovativo.

La vera cosa che mi lascia perplesso è l'ambientazione, temporale e territoriale..

Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Bisogna essere davvero pazzi!!! bash.....La 2°Guerra Mondiale è un periodo temporale troppo lontano da quello in AC2....e poi una donna in versione Altair???MAI!!! nono2 biggrinbounce

Posts: 208 | Luogo: Niente è reale...tutto è lecito.... | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma motivate il vostro dissenso sul protagonista.

Che c'è che non va?

Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
ci sarebbe un salto troppo grosso dal 500 al 1940 ..e poi basta con la 2 guerra mondiale e ormai nell'80% dei giochi perfino in uncharted 1 ce l'hanno infilata! la serie di ac ha avuto successo proprio perche esplora quei periodi storici poco sfruttati dal mondo dei video giochi..per me e una bufala alla fine faranno l'ambientazione 700/800 pero con piu giocabilita ai giorni nostri

Posts: 459 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Innazitutto la Setta degli Assassini è riservata SOLO agli Uomini....c'è però da dire che poi anche Lucy Stilman è un' assassina al tempo di Desmond....comunque penso che un assassino-donna nella 2°Guerra Mondiale non sia molto coerente con la trama....dopotutto deve essere un antenato di Desmond....e non un personaggio qualsiasi..... biggrin2

Posts: 208 | Luogo: Niente è reale...tutto è lecito.... | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ecco, io sarei contrario nel momento in cui anche lei avrebbe le fattezze di Desmond.
Un desmond donna sai che... nauseato sidewaysgrin

Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
be' per quanto riguarda l'assassino donna non e male come idea anzi...se la fanno in un ambientazione settecentesca durante la rivoluzione francese avremo un eroina che potra competere con lady oscar!! asd

Posts: 459 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Ma motivate il vostro dissenso sul protagonista.

Che c'è che non va?

quello che non va e l'assassina donna noi vogliamo un maschio come anno fatto fin'ora se il 2 fa tanto successo il 3 non farebbe niente anzi ci perdono e parechio anche una ragazza come assassina che schifo di certo non lo comprerei farebbe troppo pena

Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Concordo....ma tanto sono solo delle ipotesi quelle della Ubisoft....

Postato il Nascondi Post
A giocare una protagonista di sesso femminile non ci sono problemi se una persona tiene davvero al lore del gioco ed è un fan della saga ; ciò che mi turba è il fatto dell'ambientazione : la seconda guerra mondiale.

Insomma , il primo e il secondo capitolo sono ambientati in epoche '' medievali '' , con spade , coltelli , lancie , guardie corazzate e azzardiamo pure questa famosa pistola nascosta marcata Leonardo Da Vinci.. però se la terza avventura fosse ambientata realmente in una guerra , specialmente la seconda , si rovinerebbe l'essenza di assassin's creed.

Diverrebbe un FPS , data l'introduzione di armi a volontà di quel periodo ; o almeno secondo me.

Posts: 10 | Registrato il: 16 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma hai bevuto a tavola ?

un assassino femmmina e lacosa più oribile che abbia mai visto in vità mia

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
puo essere comunque stata una dichiarazione per sviare le reali intenzioni di ubisoft dichiarare un aambientazione totalmente fuori dal contesto per poi quando e ora svelare quella reale..insomma appena uscito il primo non ricordo dichiarazioni che dicevano che il 2 era ambientato nel rinascimento italiano anzi si e saputo solo a inizio di quest'anno dopo 1 anno e mezzo dall'uscita del 1 capitolo...