Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Speculazioni su AC III...
Pag. 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 22
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
stuzzica tutti perchè con molta probabilità significherebbe un altro gioco in italia

Posts: 2430 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Cosa IMPOSSIBILE.

Posts: 4238 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
purtroppo... comunque come ho già detto sarebbe noioso un altro gioco in italia

Posts: 2430 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non è discorso di noiosità. E' che variare paesi di ambientazione è la cosa logica.

Posts: 4238 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
a me annoierebbe... anche perchè è uno stimolo a conoscere le bellezze degli altri paesi...

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
ma l'impero romano svariava fino in oriente neh?

Posts: 1647 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
in teoria il gioco può svoglersi:
-in america
-in francia(la ubi è li)

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
a me piacerebbe scappare dalle guardie sulla muraglia cinese magari inseguito dai mongoli...

Posts: 113 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma durante che epoca>??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
o un salto dalla torre eiffel

Posts: 1647 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
ma durante che epoca>??

se ci sono i mongoli sarà intorno al 1200 giù di li, ma altrimenti mi va bene qualsiasi epoca, l'importante è correre

Posts: 113 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da luka92.agu:
a me piacerebbe scappare dalle guardie sulla muraglia cinese magari inseguito dai mongoli...

Ma perchè, le guardie di AC non sono già tutte mongole? sidewaysgrin

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
questa e' una mongola maschio

Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
quote:
Originariamente postato da luka92.agu:

Ma perchè, le guardie di AC non sono già tutte mongole? sidewaysgrin

non ci avevo pensato... biggrinsalt

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
questa e' una mongola maschio

hahahahahhahaha stefano tu mi fi muorir da idere

Posts: 3550 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
quote:
Originariamente postato da Fury41:
ma l'impero romano svariava fino in oriente neh?

si ma tu vuoi mettere le bellezze italiane dell'impero romano contro quelle galliche o asiatiche? ma stai scherzando? si potrebbe fare un gioco su tutte le province ma sarebbe gigantesco, quindi bisogna prendere la regione dove l'impero era più sentito: Italia. comunque il gioco ci starebbe anche prima dell'impero, nell'età delle guerre civili con Cesare... partecipare alla congiura di catilina e a quella della Idi di Marzo... fico.. sbav

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
di crto meglio delle italiane ci sono le americane sbav ma qui si parla dell' impero romano

Posts: 3550 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
era la prima volta che non mi riferivo a delle ragazze... drop mi riferivo alle bellezze artistiche, culturali...

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ok scusa mi era sfugito Razz

Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Come soluzione più azzecata ci vedo la rivoluzione francese... Un salto dalla torr eiffel sarebbè il massimo!!!
Un altro gioco in italia lo esluderei perchè poi magari risulta di diventare troppo noioso... Ricordiamo che il cambiamento di ambientazione offre delle novità

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post