![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
stuzzica tutti perchè con molta probabilità significherebbe un altro gioco in italia
|
|||
|
Moderatore![]() |
Cosa IMPOSSIBILE.
|
|||
|
![]() |
purtroppo... comunque come ho già detto sarebbe noioso un altro gioco in italia
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non è discorso di noiosità. E' che variare paesi di ambientazione è la cosa logica.
|
|||
|
![]() |
a me annoierebbe... anche perchè è uno stimolo a conoscere le bellezze degli altri paesi...
|
|||
|
|
|
ma l'impero romano svariava fino in oriente neh? |
|||
|
![]() |
in teoria il gioco può svoglersi:
-in america -in francia(la ubi è li) |
|||
|
![]() |
a me piacerebbe scappare dalle guardie sulla muraglia cinese magari inseguito dai mongoli...
|
|||
|
![]() |
ma durante che epoca>??
|
|||
|
|
|
o un salto dalla torre eiffel
|
|||
|
![]() |
se ci sono i mongoli sarà intorno al 1200 giù di li, ma altrimenti mi va bene qualsiasi epoca, l'importante è correre |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma perchè, le guardie di AC non sono già tutte mongole? |
|||
|
|
|
questa e' una mongola |
|||
|
![]() |
non ci avevo pensato... |
|||
|
|
|
hahahahahhahaha stefano tu mi fi muorir da idere |
|||
|
![]() |
si ma tu vuoi mettere le bellezze italiane dell'impero romano contro quelle galliche o asiatiche? ma stai scherzando? si potrebbe fare un gioco su tutte le province ma sarebbe gigantesco, quindi bisogna prendere la regione dove l'impero era più sentito: Italia. comunque il gioco ci starebbe anche prima dell'impero, nell'età delle guerre civili con Cesare... partecipare alla congiura di catilina e a quella della Idi di Marzo... fico.. |
|||
|
|
|
di crto meglio delle italiane ci sono le americane
|
|||
|
![]() |
era la prima volta che non mi riferivo a delle ragazze...
|
|||
|
|
|
ok scusa mi era sfugito
|
|||
|
![]() |
Come soluzione più azzecata ci vedo la rivoluzione francese... Un salto dalla torr eiffel sarebbè il massimo!!!
Un altro gioco in italia lo esluderei perchè poi magari risulta di diventare troppo noioso... Ricordiamo che il cambiamento di ambientazione offre delle novità |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 22 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|