![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
bella queklla della assasina femmina
|
|||
|
Moderatore![]() |
Rob, evita interventi del genere, oltretutto con utenti che già poco frequentano il forum. Seppur io non condivido le tue idee, e sono più aperto a certi scenari, non vengo a dirti che spari cavolate sul fatto che AC III con protagonista una donna non farebbe niente ecc ecc. |
|||
|
io credo che non sia una buona idea l'assassino femmina.Sarebbe meraviglioso se fosse ambientato durante l'illuminismo o durante la rivoluzione francese.
|
||||
|
|
|
non preoccupatevi che la ubi ascoltera' le lamentele
|
|||
|
A mio parere un'assassina donna,non sarebbe una brutta idea anzi,darebbe quel tocco di innovazione e freschezza alla saga.Commenti del tipo "che schifo" poi,io li eviterei perchè non vedo il motivo di criticare questa presunta scelta da parte della Ubisoft solo perchè il personaggio sarebbe del sesso opposto al nostro.
Parlando dell'ambientazione poi,spererei in un'altra epoca storica,ormai la seconda guerra mondiale mi ha stufato.Anche se ovviamente bisognerà vedere se Ubisoft riuscirà ad escogitare qualche nuovo meccanismo per adattare la trama e il gameplay alla nuova ambientazione. Per giudicare bisognerà aspettare molto,molto tempo;o per lo meno,per fare delle ipotesi un pò più sensate bisognerebbe finire il 2° capitolo. |
||||
|
|
|
bravo giuseppe un assassino donna e molto brutto abbiamo giocato fin'ora con un maschio e nel terzo che sarà la fine del gioco vogliono rovinarcelo ? a questo punto nel terzo è meglio desmond nella seconda guerra mondiale e una tocata |
|||
|
L'unica cosa da dire è che se è desmond l'unico protagonista nel prossimo capitolo , spero che lo facciano simile a sprinter cell o generi molto simili , Ma con le caratteristiche che inquadrino lo stile di Assassin's creed ....Pensate che roba fantastica arrampicarsi su i palazzi con una fune robottizata e tutte le apparecchiature futuristiche o meglio quelle attuali....Ma ricordiamoci che non dobbiamo prendere in considerazione i vecchi giochi , il terzo capitolo uscira tra un bel po , quindi la grafica il gameplay , saranno diverse da quelle attuali.....Fantastichare....
|
||||
|
|
|
si saranno diversi ma c'è sempre il fatto della ragazza che non va
|
|||
|
![]() |
e in questo dov'è assassin's creed? secondo me nel terzo giocheremo con desmond. però se sarà un'assassina a ma va benissimo, basta che abbia determinate cartteristiche fisiche (e non mi dilungo |
|||
|
![]() |
non credo proprio che nel 3 capitolo giocheremo solo con desmond perche se fosse cosi eliminerebbero l'altra cosa importante che contraddistingue assassin's creed ovvero l'animus! quindi sicuramente secondo me ci sara molto piu presente nel gioco ma indietro ci si andra comunque
|
|||
|
![]() |
ma non ha senso! dopotutto i viaggi nel passato servono a far diventare desmond assassino per eliminare i templari. ma se in tutti i giochi saremo più impegnati ad andare nel passato la storia di desmond va a farsi friggere
|
|||
|
![]() |
In pratica me la devono fare, tipo come queste 2: http://images.gamersyde.com/im...-11197-1803_0006.jpg
Solo con una aggiunta: - 2 bocce come quelle di Pamela Anderson E ci voglio pure delle scene Po**o Ragazzi è ancora tutto da vedere. E sinceramente l' idea mi piace un pò, guardate all' inizio tutti noi criticavamo Ezio poi lo amiamo quasi più di Altair.. Prima vediamo cosa fanno quelli di Ubi e poi giudichiamo... |
|||
|
![]() |
non e vero..in fondo la bellezza di questa saga e proprio nell'andare a rispolverare gli antenati di desmond non avrebbe senso fare 2 capitoli con l'animus e uno senza!
|
|||
|
![]() |
mah! comunque l'assassina è una ficata (
|
|||
|
![]() |
mi sa che su sto punto siamo d'accordo! |
|||
|
![]() |
Personalmente ho sempre pensato che il 3° capitolo della saga fosse ambientato nella Prima o nella Seconda Guerra Mondiale, però ero più incline alla prima: è risaputo che la " goccia che ha fatto traboccare il vaso " e che ha dato il via alla guerra è stato l'assassinio dell' arciduca Francesco Ferdinando.. e l'assassino potrebbe essere stato proprio un discendente di Desmond
Questa era la mia teoria :P |
|||
|
|
|
1492 scoperta dell'america ....... ac 3 in america
|
|||
|
![]() |
Nel 1492 Ezio era ancora vivo eh.. non penso proprio che sia così.. però mi trovo d'accordo con chi ha detto che preferisce AC3 a New York con Desmond piuttosto che con qualche altro antenato nella 1^ o 2^ Guerra Mondiale.. anche se penso che alla fine sarà quella l'ambientazione.
|
|||
|
|
|
sono io he lo detto desmond a new york ma cera anche qualcunaltro comunque nel 3 desmond puo essere un assassino almeno sarebbe un gioco molto più bello guardate o in Francia o in Inghilterra ma sempre la donna inmezzo che rabbia http://www.gamesnation.it/news...sassins-creed-3.html a questo punto voterei più per Inghilterra Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128, |
|||
|
Moderatore![]() |
Bah...
Tutto questo potrebbe essere un teasing, atto a sondare le reazioni del pubblico e l'eventuale gradimento... L'idea Ubisoft ce l'ha a quanto pare... E' lei stessa che dice "si potrebbe svolgere" durante la WWII... Vista così, mi lascia ENORMEMENTE perplesso. Ma non credo Ubi snaturi il gameplay riducendolo ad uno sparatutto :\. Dovremo vedere che s'inventano. Quanto alla donna, istituirò un comitato "Woman pride" a sostegno delle assassine |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 22 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|