Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Speculazioni su AC III...
Pag. 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 22
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non credo proprio.
La sua storia verrà ampiamente spiegata tramite i corti cinematografici...
Un gioco su di lui non avrebbe senso\sostanza.

Posts: 4237 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SangiLaw
Postato il Nascondi Post
Però mi sarebbe piaciuto l'idea di conoscere meglio questo personaggio e non solo con i corti cinematografici. Tuttavia se verrebbe fatta una produzione su Giovanni Auditore di Firenze, sarà certo un gioco per la psp

Posts: 62 | Registrato il: 19 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
no
se non è stato fatto con al-muadin è impesabile per lui

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Si chiama Al-Mualim

Posts: 540 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
al mualin

Posts: 1647 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io vorrei uno spin-off su Al Maialin.

Posts: 4237 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bè,comunque in caso si fa per lui sisi2

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SangiLaw
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gianlu_AC2:
Si chiama Al-Mualim

Impensabile perchè se non erro faceva parte dei templari prima di diventare il capo di una setta di assassini per raggiungere il suo scopo personale per il bene di se stesso e non per il bene comune come è scritto nel credo degli assassini teach

Posts: 62 | Registrato il: 19 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si sa che al muadin inm teoria e meglio chiamarlo al maialin asd

però c'è di storia eccome

Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Che cosa sarebbe impensabile, scusa?

Posts: 540 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SangiLaw
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
si sa che al muadin inm teoria e meglio chiamarlo al maialin asd

però c'è di storia eccome

Invece di Al Maialin mi sembra più appropriato Al Cannualin, si è fumato il cervello asd

Storia certo ma quella di un pazzo decrepito con il suo frutto dell'Eden lol

Tuttavia il terzo capitolo non mi interessa al momento, sono troppo preso per il secondo sbav

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
al maialin che fa' pecorin..mi piace ah ah ah

Posts: 1647 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Io vorrei uno spin-off su Al Maialin.

gli dedicherei il terzo capitolo...

Posts: 2430 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Io sono d'accordo con SangiLaw. Le crociate e il rinascimento: le guerre per la religione e la nascita del pensiero moderno sono sicuramente due eventi che hanno segnato la storia dell'umanità in modo netto. Per il terzo capitolo rimango sulla mia teoria della 1^ Guerra Mondiale ( che stà a pagina 2 di questo topic :P ) oppure se proprio devo dirne un'altra direi la rivoluzione industriale in Inghilterra. Ma ripeto ancora una volta: SangiLaw ha ragione, và bene i ricordi degli antenati e così via però non è che " dormendo " in un macchinario riesci a impedire il lancio del satellite Abstergo e tutto il resto della storia che tutti conoscete Smile L'ultimo capitolo di AC ( che forse non sarà il 3.. ) sarà di sicuro con Desmond!

Posts: 460 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
http://www.windoweb.it/guida/c...amerigo_vespucci.htmla donna di ezio si chiama cristina vespucci,traete le conclusioni su dove si svolge ac3

Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
non centra niente,allora era un cognome comune..

Posts: 459 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
bo magari era una cugina ,ho fatto un'ipotesi sulle date che piu' o meno....

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Zack182:
Io sono d'accordo con SangiLaw. Le crociate e il rinascimento: le guerre per la religione e la nascita del pensiero moderno sono sicuramente due eventi che hanno segnato la storia dell'umanità in modo netto. Per il terzo capitolo rimango sulla mia teoria della 1^ Guerra Mondiale ( che stà a pagina 2 di questo topic :P ) oppure se proprio devo dirne un'altra direi la rivoluzione industriale in Inghilterra. Ma ripeto ancora una volta: SangiLaw ha ragione, và bene i ricordi degli antenati e così via però non è che " dormendo " in un macchinario riesci a impedire il lancio del satellite Abstergo e tutto il resto della storia che tutti conoscete Smile L'ultimo capitolo di AC ( che forse non sarà il 3.. ) sarà di sicuro con Desmond!

sarebbe stato bello un capitolo per ogni data importante: la caduta dell'impero romano d'occidente, le crociate, rinascimento, rivoluzione francese e industriale... però non penso che il terzo sarà incentrato su questo...

dopotutto nel 2012 (negli anni di desmond) succede, o si pensa succederà, qualcosa d'importante (non ci credo sia ben chiaro), quindi è molto probabile che nel terzo non si guiderà più un antenato, ma semplicemente desmond

Posts: 2430 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Ti ricordo però che il primo capitolo si svolge nei primi giorni di Settembre se non mi sbaglio, e il lancio del satellite è previsto per il 21 Dicembre: ce n'è di tempo per altri viaggi tra gli antenati! Poi in un altro topic il grande capo S.V. ha detto che probabilmente questo non sarà l'ultimo capitolo della saga.. poi chi lo sà? ^^
Però sono d'accordo che nell'ultimo capitolo si dovrà impersonare Desmond Smile

Posts: 460 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
da settembre a dicembre desmond dovrà pur far qualcosa! secondo me nel terzo non si impersonerà nessuno, anche se sarebbe stato bello... adesso al posto di andare indietro, la ubi ci porterà avanti, nelle città del futuro