![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Non credo proprio.
La sua storia verrà ampiamente spiegata tramite i corti cinematografici... Un gioco su di lui non avrebbe senso\sostanza. |
|||
|
|
|
Però mi sarebbe piaciuto l'idea di conoscere meglio questo personaggio e non solo con i corti cinematografici. Tuttavia se verrebbe fatta una produzione su Giovanni Auditore di Firenze, sarà certo un gioco per la psp
|
|||
|
![]() |
no
se non è stato fatto con al-muadin è impesabile per lui |
|||
|
![]() |
Si chiama Al-Mualim
|
|||
|
|
|
al mualin
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io vorrei uno spin-off su Al Maialin.
|
|||
|
![]() |
bè,comunque in caso si fa per lui
|
|||
|
|
|
Impensabile perchè se non erro faceva parte dei templari prima di diventare il capo di una setta di assassini per raggiungere il suo scopo personale per il bene di se stesso e non per il bene comune come è scritto nel credo degli assassini |
|||
|
![]() |
si sa che al muadin inm teoria e meglio chiamarlo al maialin
però c'è di storia eccome |
|||
|
![]() |
Che cosa sarebbe impensabile, scusa?
|
|||
|
|
|
Invece di Al Maialin mi sembra più appropriato Al Cannualin, si è fumato il cervello Storia certo ma quella di un pazzo decrepito con il suo frutto dell'Eden Tuttavia il terzo capitolo non mi interessa al momento, sono troppo preso per il secondo |
|||
|
|
|
al maialin che fa' pecorin..mi piace ah ah ah
|
|||
|
![]() |
gli dedicherei il terzo capitolo... |
|||
|
![]() |
Io sono d'accordo con SangiLaw. Le crociate e il rinascimento: le guerre per la religione e la nascita del pensiero moderno sono sicuramente due eventi che hanno segnato la storia dell'umanità in modo netto. Per il terzo capitolo rimango sulla mia teoria della 1^ Guerra Mondiale ( che stà a pagina 2 di questo topic :P ) oppure se proprio devo dirne un'altra direi la rivoluzione industriale in Inghilterra. Ma ripeto ancora una volta: SangiLaw ha ragione, và bene i ricordi degli antenati e così via però non è che " dormendo " in un macchinario riesci a impedire il lancio del satellite Abstergo e tutto il resto della storia che tutti conoscete
|
|||
|
|
|
http://www.windoweb.it/guida/c...amerigo_vespucci.htmla donna di ezio si chiama cristina vespucci,traete le conclusioni su dove si svolge ac3
|
|||
|
![]() |
non centra niente,allora era un cognome comune..
|
|||
|
|
|
bo magari era una cugina ,ho fatto un'ipotesi sulle date che piu' o meno....
|
|||
|
![]() |
sarebbe stato bello un capitolo per ogni data importante: la caduta dell'impero romano d'occidente, le crociate, rinascimento, rivoluzione francese e industriale... però non penso che il terzo sarà incentrato su questo... dopotutto nel 2012 (negli anni di desmond) succede, o si pensa succederà, qualcosa d'importante (non ci credo sia ben chiaro), quindi è molto probabile che nel terzo non si guiderà più un antenato, ma semplicemente desmond |
|||
|
![]() |
Ti ricordo però che il primo capitolo si svolge nei primi giorni di Settembre se non mi sbaglio, e il lancio del satellite è previsto per il 21 Dicembre: ce n'è di tempo per altri viaggi tra gli antenati! Poi in un altro topic il grande capo S.V. ha detto che probabilmente questo non sarà l'ultimo capitolo della saga.. poi chi lo sà? ^^
Però sono d'accordo che nell'ultimo capitolo si dovrà impersonare Desmond |
|||
|
![]() |
da settembre a dicembre desmond dovrà pur far qualcosa! secondo me nel terzo non si impersonerà nessuno, anche se sarebbe stato bello... adesso al posto di andare indietro, la ubi ci porterà avanti, nelle città del futuro
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 22 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|