![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Cari utenti della community,
ecco la quinta parte del diario degli Sviluppatori! Diario degli Sviluppatori: Parte 05 SE IL VIDEO NON PARTE O PREFERISCI VEDERLO IN HD, CLICCA QUI Buona visione e, se ve li siete persi, ecco i precedenti quattro diari: Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 01 Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 02 Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 03 Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 04 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
|
|
ogni diario sbarello di piu'
|
|||
|
![]() |
bello molto belllo il titolo dovrebbe essere i vestiti fanno l'uomo e poi credo che parli dell'evoluzione da nobile fino a maestro assassino. wow wow mi viene sempre più voglia di giocare ad Ac2 che a CoD6 anche se li ho prenotati entrambi.
|
|||
|
![]() |
Magnifico!Anche la scena finale ahaha.
|
|||
|
![]() |
QUELLO ERA UN BORDELLO!!!!
|
|||
|
![]() |
Bellissimo!!!!!
|
|||
|
![]() |
Ahahahahahahah l'ultima scena è da premio Oscar!
Comunque questo gioco è sempre meglio e ormai manca un mesetto ^^ |
|||
|
![]() |
Bella la casa delle cortigiane
Molto bello quando è senza cappuccio! |
|||
|
![]() |
comunque quel menestrello cantava in inglese! almeno quelli li potevano fare in italiano!
|
|||
|
![]() |
Ti do ragione. Come hai detto tu almeno quelli
|
|||
|
![]() |
stupendo *-* comunque se notate c'è scritto alla fine 20 novembre...quando esce sto benedetto gioco...? il 19 o il 20...? sto sclerando...
|
|||
|
![]() |
boh non si capisce niente. Io qualche giorno prima dell'uscita andrò al negozio dove lo comprerò a chiedergli quando gli arriverà.
|
|||
|
|
|
bellissimo solo ieri che era uscito il quarto
mi sapreste dire URL di questo video |
|||
|
![]() |
Ma perché non lo ha postato Lorcic? o perché non si trova sul sito?
|
|||
|
![]() |
me lo sono chiesta anch'io todex
|
|||
|
meraviglioso!!!
|
||||
|
|
|
bello
|
|||
|
|
|
credo che qualcuno abbia scaricato il video illegalmente sul forum del sito poi l'ha postato hai modoratori che alla fine hanno pubblicato il video,credo che sia andata così la vicenda
URL please |
|||
|
|
|
se lo avrebbero fatto con la stessa grafica di uncharted 2 sarebbe stato ancora più perfetto
|
|||
|
|
|
prima di fare supposizioni devi provare il gioco,e poi come apposto che parlare ha vambera |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|