Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [DEV DIARY] Il Diario degli Sviluppatori: Parte 05
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cari utenti della community,
ecco la quinta parte del diario degli Sviluppatori!

Diario degli Sviluppatori: Parte 05

SE IL VIDEO NON PARTE O PREFERISCI VEDERLO IN HD, CLICCA QUI

Buona visione e, se ve li siete persi, ecco i precedenti quattro diari:
Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 01
Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 02
Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 03
Link al Diario degli Sviluppatori: Parte 04

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 44 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ogni diario sbarello di piu'

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
bello molto belllo il titolo dovrebbe essere i vestiti fanno l'uomo e poi credo che parli dell'evoluzione da nobile fino a maestro assassino. wow wow mi viene sempre più voglia di giocare ad Ac2 che a CoD6 anche se li ho prenotati entrambi.

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Magnifico!Anche la scena finale ahaha.

Posts: 522 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
QUELLO ERA UN BORDELLO!!!! love-smiley jumpgrin maschio biggrinsalt

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Bellissimo!!!!! Cool

Posts: 190 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Ahahahahahahah l'ultima scena è da premio Oscar! biggrinsalt
Comunque questo gioco è sempre meglio e ormai manca un mesetto ^^

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Bella la casa delle cortigiane biggrin2 vero fury?

Molto bello quando è senza cappuccio!

Posts: 522 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
comunque quel menestrello cantava in inglese! almeno quelli li potevano fare in italiano!

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Ti do ragione. Come hai detto tu almeno quelli

Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
stupendo *-* comunque se notate c'è scritto alla fine 20 novembre...quando esce sto benedetto gioco...? il 19 o il 20...? sto sclerando... shocked

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
boh non si capisce niente. Io qualche giorno prima dell'uscita andrò al negozio dove lo comprerò a chiedergli quando gli arriverà.

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
bellissimo solo ieri che era uscito il quarto

mi sapreste dire URL di questo video

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Todex
Postato il Nascondi Post
Ma perché non lo ha postato Lorcic? o perché non si trova sul sito?

Posts: 81 | Registrato il: 17 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
me lo sono chiesta anch'io todex mumble...pensavo di trovarlo sottotitolato sul sito ufficiale ma non c'era...credo che la ubi non l'abbia ancora pubblicato "ufficialmente"...

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
meraviglioso!!! Eek

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
bello

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
credo che qualcuno abbia scaricato il video illegalmente sul forum del sito poi l'ha postato hai modoratori che alla fine hanno pubblicato il video,credo che sia andata così la vicenda

URL please biggrinbounce

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
se lo avrebbero fatto con la stessa grafica di uncharted 2 sarebbe stato ancora più perfetto

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
se lo avrebbero fatto con la stessa grafica di uncharted 2 sarebbe stato ancora più perfetto
prima di fare supposizioni devi provare il gioco,e poi come apposto che parlare ha vambera